View Full Version : reti LAN disabilitare.....?
tinto101
12-01-2007, 13:48
Per la navigazione internet un operatore del mio gestore telef. mi ha
consigliato come trucco di disabilitare TUTTE le LAN... vedo una
per il Wlan, una per LAN cavo scollegato (ma credo sia per la scheda
grafica InVidia...non e' che disabilitandola perdo la grafica?) e una
per 1934 Net Adapter (di che si tratta?) cosa dite le posso disabiltare
tutte e 3 o combino guai?
????
che significa disabilitare tutte le lan per navigare in internet???
quell'operatore non sa di cosa sta parlando
normalmente in risorse di rete hai "n" icone, la 1934 è la firewire, se hai una scheda di rete hai anche una icona LAN (che da quel che dici non usi) e la Wlan.... il modem ADSL è collegato tramite USB?
tinto101
12-01-2007, 16:15
uso modem gprs voda.... ù
quindi posso disabilitare LAN dove appare invidia e
questya che tu dici firewall ? o non va piu nulla ???
Quasi-ing
12-01-2007, 17:02
uso modem gprs voda.... ù
quindi posso disabilitare LAN dove appare invidia e
questya che tu dici firewall ? o non va piu nulla ???
la 1934 è la firewire e non firewall... se ti colleghi utilizzando la gprs voda non credo tu abbia bisogno delle schede di rete e quindi le puoi disabilitare... e non ti preoccupare non succede niente al limite le puoi sempre riabilitare...
ELISAMAC1
12-01-2007, 22:48
Scusate io nella pagina dove si vedono le connessioni di internet ho 2 icone,la prima e' quella della ALICE ADSL,mentre la seconda e' CONNESSIONE ALLA RETE LOCALE LAN.Cosa e' questa seconda?Cosa sono i pacchetti ke vengono scaricati?Premetto che io uso il mio computer da casa e nn ho nessun altro computer collegato tra di loro.Vorrei sapere se devo tenere tutte e 2 le connessioni o posso disabiltare la seconda connessione.Il fatto e' che uso ALICE ADSL FREE e nn vorrei che essendo abilitata anche la connessione RETE LOCALE LAN sono collegata con un altro computer o esternamente con un altro computer o numero di telefoni. :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.