PDA

View Full Version : Gates: PS3 non sarà mai superiore ad Xbox 360

Window Vista
12-01-2007, 13:30
Gates: PS3 non sarà mai superiore ad Xbox 360
In una intervista con il Dean Takahashi, giornalista autore di due libri must-have sulla storia di Xbox ed Xbox 360, Bill Gates ha spiegato che PS3 non avrà mai il vantaggio grafico su Xbox 360. Gates ha spiegato che Sony ha "bruciato" un anno cercando di utilizzare il suo Cell per l'elaborazione grafica, e quando si sono resi conto di non potercela fare hanno ripiegato all'ultimo momento su un chip di nVidia.
Aggiungendo questo al fatto che PS3 non ha una memoria unificata e che i programmatori hanno avuto un anno in più per apprendere l'architettura di Xbox 360, spiega Gates, è evidente come PS3 rimarrà sempre indietro, all'eterno inseguimento di Xbox 360.

Il boss di Microsoft ha poi negato ancora una volta che sarà prodotto un Hard Disk più capiente per Xbox 360, spiegando che anche per l'IPTV i contenuti sono tutti sui server remoti e quindi non vi sarà bisogno di maggior capienza. Speriamo che non sia così, perche i 20 GB attuali iniziano già a starci strettini.

LINK:http://www.mondoxbox.com/news/7995/gates-ps3-non-sara-mai-superiore-ad-xbox-360.html

Genji
12-01-2007, 13:32
LINK:http://www.mondoxbox.com/news/7995/gates-ps3-non-sara-mai-superiore-ad-xbox-360.html
io l ho sempre saputo non c era bisogno che me lo diceva sto secchione :O

OvErClOck82
12-01-2007, 13:33
se lo avesse detto qualcuno alla Sony (come in effetti hanno fatto :asd: )sarebbe stato subito criticato... voglio vedere ora (che è stato lo Zio Bill a fare ste dichiarazioni) che succede :rolleyes:

mt_iceman
12-01-2007, 13:37
se lo avesse detto qualcuno alla Sony (come in effetti hanno fatto :asd: )sarebbe stato subito criticato... voglio vedere ora (che è stato lo Zio Bill a fare ste dichiarazioni) che succede :rolleyes:

la differenza è che zio bill ha parlato di cose che per ora sono dati di fatto, sia sul discorso del ripiego di nvidia, sia cul fatto che ora come ora la ps3 si è dimostrata inferiore al 360. sono "piccole" differenze.

Yngwie74
12-01-2007, 13:41

Che vuoi che succeda? Se le dicono e se le cantano da soli! :D

gabberman81
12-01-2007, 13:49
spero che ps3 sia + potente di xbox360...cavoli esce + di un anno dopo...costa quasi il doppio... :rolleyes: poi ce la dovremo tenere x 4-5 anni, se non sarà potente sai che fragatura... :rolleyes:

Genji
12-01-2007, 13:49
guarda, io aspetto di vederle entrambe pompare al massimo ( quindi non prima di fine 2007)
ma le affermazioni sono differenti.

sony dice: ps3 va più forte, ve lo diciamo noi!
billy dice : noi andiamo forte perche a livello hw siamo messi meglio, se volete controllate.

e aggiungo un altra cosa

billy lo dice ora perchè alla sony sono usciti con quella sparata altrimenti non avrebbero avuto bisogno di uscire sta storia.

della serie: sony : cornuta e mazziata :O

Genji
12-01-2007, 13:51
spero che ps3 sia + potente di xbox360...cavoli esce + di un anno dopo...costa quasi il doppio... :rolleyes: poi ce la dovremo tenere x 4-5 anni, se non sarà potente sai che fragatura... :rolleyes:
ma te quest anno che 3d hai letto? cioè non passa giorno che qualcuno non ricorda che ps3 esce dopo per problemi e non perchè a potenziato la console che quasi quasi è piu vecchia della 360.

ah gia, tu sei il gabber :rolleyes:

OvErClOck82
12-01-2007, 13:52
la differenza è che zio bill ha parlato di cose che per ora sono dati di fatto
si, certo, sul ripiego a Nvidia e a tutto il resto si... ma

Gates: PS3 non sarà mai superiore ad Xbox 360
questo non mi sembra un dato di fatto

Window Vista
12-01-2007, 13:52
Hanno aspettato un anno perchè ancora le specifiche finali del BD non erano pronte :O

:O

OvErClOck82
12-01-2007, 13:53
Anno aspettato un anno perchè ancora le specifiche finali del BD non erano pronte :O

:nera:

Window Vista
12-01-2007, 13:58
:nera:
L'ho corretto prima che me lo dicessi ;)

;)

Window Vista
12-01-2007, 14:06
Che vuoi che succeda? Se le dicono e se le cantano da soli! :D
:D

:D

mt_iceman
12-01-2007, 14:11
si, certo, sul ripiego a Nvidia e a tutto il resto si... ma

questo non mi sembra un dato di fatto

su questo ti dò ragione...però converrai con me che ricorda tanto una notizia di calciomercato della serie "ronaldinho al milan!!!" e l'articolo che dice "il fratello di ronaldinho è agente di oliveira, indi per cui potrebbe esserci un avvicinamento"....insomma, il titolo non rispecchia le parole dell'articolo. ;)

Window Vista
12-01-2007, 14:16
su questo ti dò ragione...però converrai con me che ricorda tanto una notizia di calciomercato della serie "ronaldinho al milan!!!" e l'articolo che dice "il fratello di ronaldinho è agente di oliveira, indi per cui potrebbe esserci un avvicinamento"....insomma, il titolo non rispecchia le parole dell'articolo. ;)
Appunto :O

CosasNostras
12-01-2007, 14:18
ragazzi speriamo molto che la ps3 sia anche moolto più potente......se fossero uguali ..abbiamo(e hanno perso) perso un anno della vita a far un ca@@o ...si deve migliorare dal punto di vista tecnologico......non avere una ps3 e a livello dentro sempre un a xbox360 :muro:

baicin
12-01-2007, 14:19

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Genji
12-01-2007, 14:22
ragazzi speriamo molto che la ps3 sia anche moolto più potente......se fossero uguali ..abbiamo(e hanno perso) perso un anno della vita a far un ca@@o ...si deve migliorare dal punto di vista tecnologico......non avere una ps3 e a livello dentro sempre un a xbox360 :muro:
ma te fino ad ora dove sei stato?

sslazio
12-01-2007, 14:22
Io posso solo dire una cosa.
Ho visto giocare a Fight Night per Ps3, che dire sono rimasto basito.
Molte recensioni che ho letto parlano di una superiore qualità della PS3, bene sappiate che è una gran caxxata.
I pugili hanno maggior dettaglio rispetto alla versione Xbox ma si muovono in maniera leggermente più legnosa, gli sfondi sono più spogli ma non solo di poligoni e di minor numero di pubblico ma anche le texture del pubblico e dei fondali sono pessime.
Per altro sottolineo che in alcuni momenti si avverte la scattosità tipica dei giochi per pc, un leggerissimo aliasing e per finire caricamenti di merda lunghissimi.
Ora non mi venite a dire che è perchè Ps3 deve essere sfruttata meglio, sto gioco è uscito la bellezza di 9 mesi dopo la versione xbox 360 che per altro è uscita 3 mesi dopo il lancio della console dove hanno dovuto crearlo da zero.
IMHO sono sempre più convinto che PS3 sia inferiore ad xbox 360 al pari della Ps2 vs xbox e che con il tempo non si verificherà alcun livellamento anzi con lo sfruttamento delle parziali dx 10 presenti nella gpu lo stacco si acuirà ulteriormente.

Everyman
12-01-2007, 14:26
imho se sfruttate al massimo PS3 e' indubbiamente e nettamente superiore al 360

Bisogna vedere pero' chi e come e' capace di sfruttare al massimo queste 2 console :)

Window Vista
12-01-2007, 14:28

Bisogna vedere pero' chi e come e' capace di sfruttare al massimo queste 2 console :)
GPU Obsoleta e dire poco :O

kenjcj2000
12-01-2007, 14:29

curioso dato dato :sofico: mi sono perso qualcosa probabilmente :rolleyes:

comunque sia Sony che lo Zio vedo che in quanto a spararsele non perdono tempo.... il marketing sarà fatto pure di arroganza ma se permettete non è una cosa che mi piace

Eriol the real
12-01-2007, 14:30
guarda, io aspetto di vederle entrambe pompare al massimo ( quindi non prima di fine 2007)
ma le affermazioni sono differenti.

sony dice: ps3 va più forte, ve lo diciamo noi!
billy dice : noi andiamo forte perche a livello hw siamo messi meglio, se volete controllate.

e aggiungo un altra cosa

billy lo dice ora perchè alla sony sono usciti con quella sparata altrimenti non avrebbero avuto bisogno di uscire sta storia.

della serie: sony : cornuta e mazziata :O

LOL questo post è il max della comicità... :D

OvErClOck82
12-01-2007, 14:30
il marketing sarà fatto pure di arroganza ma se permettete non è una cosa che mi piace
siamo in due

Crashman
12-01-2007, 14:32

30% superiore???? :D

Yngwie74
12-01-2007, 14:54

Anche la marmotta se sfruttata al massimo puo' incartare tonnellate di cioccolata... :D

Genji
12-01-2007, 14:57
LOL questo post è il max della comicità... :D
ma te non te ne dovevi andare? :sofico:

Window Vista
12-01-2007, 14:57
Anche la marmotta se sfruttata al massimo puo' incartare tonnellate di cioccolata... :D
Ma va' là :D :cool:

:D :cool:

fabiomi
12-01-2007, 15:13

:rotfl:

as2k3
12-01-2007, 15:23
la ps3 è meglio di xbox 360 perchè ha il blue ray!

la cakkiata del secolo!
attualmente ho la 360 e comprerei la ps3 ma solo per metterci linux sopra.....tra l'altra nn ditemi che questa di linux non è una forma per vendere qualsosina in più...

Red_Star
12-01-2007, 15:39

Stai dicendo che il Cell della PS3 sarà in grado di incartare tonnellate di cioccolata ? ora si spiegano tutti questi ritardi, implementare un sistema antimarmotta :mbe:

MACC
12-01-2007, 15:59
Mentre ero alla ricerca (puramente casuale e involontaria) di una donzella cecoslovacca (poco ceca ma molto Vacca) di nome "Nella" (voglio i ringraziamenti per la dritta... :O :sofico: ) mi sono imbattuto in questa recensione:
http://www.megalab.it/news.php?id=1459

Ho l'Xbox360 da Natale 2005 e sinceramente mi sono sempre rassegnato al fatto che la PS3 all'uscita fosse sicuramente superiore alla 360 come d'altronde (teoricamente) così dovrebbe essere, visto la distanza di tempo passata dal lancio delle due.
Sinceramente se la Ps3 fosse realmente superiore alla 360 non ci resterei poi male in quanto me lo sono sempre aspettato.
Ma se in effetti si equivalgono o addirittura la 360 è più potente ovviamente ne sarei felice in quanto il mio "investimento" mantiene valore nel tempo! :D :sofico:

squall01
12-01-2007, 16:07
Microsoft che spinge per la diffusione di Vista e dell'HD-DVD attraverso l'X360, Sony che spinge per la diffusione del Blu-Ray attraverso la PS3, queste guerre fatte di numeri, di GigaFlops, di TeraByte, questi interventi su chi ha l'HardWare più lungo... ecco perchè sono così vicino alla filosofia Nintendo.

matmat
12-01-2007, 16:11
così chi legge queste dichiarazioni e aspettava la ps3 ed era in dubbio si decide e prende x360
tutto marketing

aldarev
12-01-2007, 16:11
sticazzi :sisi:

lukaka
12-01-2007, 16:36
se lo dice lui allora mi fido

muahahahahahahaha

y4k
12-01-2007, 17:24
Ma sono delle tarantelle incredibili

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1377432

Window Vista
12-01-2007, 17:36
Ma sono delle tarantelle incredibili

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1377432

Oddio :eek:

:eek:

Red_Star
12-01-2007, 17:49
Microsoft che spinge per la diffusione di Vista e dell'HD-DVD attraverso l'X360, Sony che spinge per la diffusione del Blu-Ray attraverso la PS3, queste guerre fatte di numeri, di GigaFlops, di TeraByte, questi interventi su chi ha l'HardWare più lungo... ecco perchè sono così vicino alla filosofia Nintendo.

bha da un certo punto di vista, quello del jostyck, effettivamente Nintendo c'è l'ha più lungo. :D

Everyman
12-01-2007, 17:53

proprio ora mi sto facendo un toast con sopra la nutella :D :D :D

OvErClOck82
12-01-2007, 18:20
Oddio :eek:

:eek:
ma come Oddio ? :mbe:

l'hai aperto tu quel thread :asd::asd::asd:

Window Vista
12-01-2007, 18:26
ma come Oddio ? :mbe:

l'hai aperto tu quel thread :asd::asd::asd:
Come ho detto, neanche un bambino di 1 anno avrebbe fatto peggio :mad: