PDA

View Full Version : Cosa sono tutti questi attacchi??

robj
12-01-2007, 11:55
http://robj.altervista.org/kav.gif

WinXP Professional
Outpost Firewall
Kaspersky Personal 5.0.237
Connessione Fastweb ADSL

Mboh oggi mi stanno arrivando a raffica questi messaggi... mai successo :confused:

Da indirizzi IP diversi poi...

Che roba è? :mbe:

robj
12-01-2007, 12:31
Rettifico, adesso l'IP da cui proviene l'attacco è sempre lo stesso: 151.1.244.2

wizard1993
12-01-2007, 14:37
sei sotto attcco caro mio; mettiti un firewall va

terrible
12-01-2007, 14:59
Oramai attacchi del genere, port scan et similia sono all'ordine del giorno, basta
avere sù un buon firewall e stai a posto.

c.m.g
12-01-2007, 15:01
ragazzi: segnalo anche io il medesimo attacco e avviene tutte le volte che cerco di accedere al forum di hwupgrade.
da quanto noto dopo l'attacco il firewall del kaspersky blocca il caricamento delle pagine del forum rendendo impossibile qualsiasai vista delle pagine relative al forum stesso.
ora per scrivervi ho dovuto attivare il firewall di windows momentaneamente altrimenti era impossibile questo post.
non ho router.
noto anche che se si riavvia torna tutto normale ma al nuovo attacco ritorna come prima, soluzioni/consigli?

edit: per maggiori info su questo problema e relativa soluzione visitare questa pagina

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=29173

wizard1993
12-01-2007, 15:11
ragazzi: segnalo anche io il medesimo attacco e avviene tutte le volte che cerco di accedere al forum di hwupgrade.
da quanto noto dopo l'attacco il firewall del kaspersky blocca il caricamento delle pagine del forum rendendo impossibile qualsiasai vista delle pagine relative al forum stesso.
ora per scrivervi ho dovuto attivare il firewall di windows momentaneamente altrimenti era impossibile questo post.
non ho router.
noto anche che se si riavvia torna tutto normale ma al nuovo attacco ritorna come prima, soluzioni/consigli?

Installatevi jap; un proxyt anonimo gratuito e gli attacchi scopariranno

c.m.g
12-01-2007, 15:16
Installatevi jap; un proxyt anonimo gratuito e gli attacchi scopariranno
ma come va a "risucchio di banda"?

wizard1993
12-01-2007, 15:16
io non lo sento nemmeno