PDA

View Full Version : mcafee 9

ventuste
12-01-2007, 10:52
ciao!

avevo acquistato il mcafee security center, versione 9, e da un pò di giorni vedo che dice che la versione è scaduta e devo aggiornarla, come anche per lo spam killer.

è normale che sia così?
sull'altro pc ho una versione vecchia di virus scan 4 che posso aggiornare quando voglio scaricandomi il superdat.

ciao ciao

ania
12-01-2007, 11:30
avevo acquistato il mcafee security center, versione 9, e da un pò di giorni vedo che dice che la versione è scaduta e devo aggiornarla, come anche per lo spam killer.

Ciao, non conosco i prodotti Mcafee, però, di solito le licenze hanno delle durate precise, i cui termini dovrebbero essere molto chiari.
Non ho capito se ti è scaduta la licenza, o se semplicemente, la licenza è ancora valida ma devi aggiornare il prodotto in uso ad una nuova versione.

Spero che qualcun altr possa darti un aiuto più risolutivo del mio, se per caso nessuno dovesse rispondere qui, puoi provare a postare nel thread:

Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156

ciao

ventuste
12-01-2007, 11:44
ciao l'antivirus funziona ma solo nn mi aggiorna più il dat.

mi sono letto un pò di giude degli altri antivirus free e pay, mi sa tanto che passo a antivir!

grazie ciao

wizard1993
12-01-2007, 12:25
ciao l'antivirus funziona ma solo nn mi aggiorna più il dat.

mi sono letto un pò di giude degli altri antivirus free e pay, mi sa tanto che passo a antivir!

grazie ciao

personalmente se vuoi antivir prenditi la versione premium; comunque rimando queste discussioni ai topic ufficiali