View Full Version : Presentazione Power point 2003
Salve ho elaborato una presenzazione con power point con immaggini e audio...il problema che riscontro e' questo...se lo invio tramite mail l'audio non si sente e questo capita anche se sposto la cartella dove e' contenuto l'audio da un'altra parte del hd..
come posso ovviare a ciņ?
Vorrei mandare questa presentazione ad un mio amico ma gli arriva senza l'audio!
Salvo il file cliccando nel menu' "file" di power point "salva come" e scelgo presentazione!e mi crea un file ppt!
grazie 1000 per l'aiuto! :muro:
Bonovox767
12-01-2007, 11:11
Se lo rinomini in PPS il problema rimane?
ho rinominato il file ma continuo a non sentire nulla! :(
Il problema č che quando inserisci in powerpoint un file audio questo non viene incorporato ma resta come collegamento esterno. La soluzione consiste nell'inviare in allegato anche i file audio avendo cura di tenere (durante la riproduzione della presentazione) il file audio nella stessa cartella del file ppt
mmm...non c'e' via di uscita...altri programmi che mi permettono di fare ciņ?almeno se c'era una funzione in power point che mi trasformava la presentazione in un file video...chiedo troppo.. :doh:
mmm...non c'e' via di uscita...altri programmi che mi permettono di fare ciņ?almeno se c'era una funzione in power point che mi trasformava la presentazione in un file video...chiedo troppo.. :doh:
Ma semplicemente non puoi zippare il tutto e mandarlo al tuo amico dicendo di estrarre in una cartella del desktop. Non ci dovrebbero essere problemi
siccome devo mandarlo anche al capo...non mi va di mandargli da parte solo i file audio! :D
magicmonday
12-01-2007, 14:29
Prova con il Pacchetto CD (http://office.microsoft.com/it-it/powerpoint/HA010714951040.aspx).
Trovi questa funzione nel menu File.
Risolto...ho rifatto tutto con move maker e salvato come file video! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.