gianni1879
12-01-2007, 10:44
Come da Titolo vendo:
Maxtor 80GB 7200rpm con interfaccia di collegamento Eide/Pata 133 Mb/s, io lo tenevo nel mio box esterno senza problemi, e prima era collegato come disco di archivio, inutile dire che l'hd è perfettamente funzionante ed in condizioni perfette.
Prezzo: 25 euro +s.s.
Code:
Come sempre Valgono le solite regole di Vendita:
- Max serietà, postate solo se realmente interessati
- Eventuali modifiche/cambiamenti di prezzo devono essere effettuate via PVT (vedi regolamento), pena la segnalazione al moderatore di turno
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o postprova
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- Code max 24h (meglio se confermate prima la risposta, evitiamo di perdere tempo)
- In vendita anche su altri forum
- Trattative sul mercatino innumerovoli, ho perso il conto ma tutte molto positive
Per qualsiasi informazione sono a completa disposizione
Maxtor 80GB 7200rpm con interfaccia di collegamento Eide/Pata 133 Mb/s, io lo tenevo nel mio box esterno senza problemi, e prima era collegato come disco di archivio, inutile dire che l'hd è perfettamente funzionante ed in condizioni perfette.
Prezzo: 25 euro +s.s.
Code:
Come sempre Valgono le solite regole di Vendita:
- Max serietà, postate solo se realmente interessati
- Eventuali modifiche/cambiamenti di prezzo devono essere effettuate via PVT (vedi regolamento), pena la segnalazione al moderatore di turno
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o postprova
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- Code max 24h (meglio se confermate prima la risposta, evitiamo di perdere tempo)
- In vendita anche su altri forum
- Trattative sul mercatino innumerovoli, ho perso il conto ma tutte molto positive
Per qualsiasi informazione sono a completa disposizione