Another
12-01-2007, 11:36
il problema si pone dovendo ripristinare un sistema Xp clonato con Ghost 10 nella seguente situazione:
- il pc è assolutamente vuoto, ha una partizione NTFS e una FAT
- è collegabile in rete
- ha un masterizzatore DVD
- ho un DVD e un CD con le parti dell'immagine da ripristinare
xchè?
- xchè il CD di ripristino di Ghost 10 è una boiata e se nn trova le informazioni sull'HD ti fa trovare lungo dicendo che nn trova il punto di ripristino, inoltre non ti permette di copiare file da un altro CD/DVD perchè da dei messaggi di errore se lo togli dal lettore
- xchè ho provato a fare un floppy bootabile con i driver del CD ma nn vanno bene perchè ricevo il messaggio:
CDROM not High Sierra or ISO-9660 format
quando inserisco il DVD x copiarlo, mentre il CD lo copio bene
esiste un tool freeware su floppy che carichi un sistema con i driver per un lettore DVD e la rete?
ho provato a cercare e ne ho provato uno ma nn ha dato risultati..
- il pc è assolutamente vuoto, ha una partizione NTFS e una FAT
- è collegabile in rete
- ha un masterizzatore DVD
- ho un DVD e un CD con le parti dell'immagine da ripristinare
xchè?
- xchè il CD di ripristino di Ghost 10 è una boiata e se nn trova le informazioni sull'HD ti fa trovare lungo dicendo che nn trova il punto di ripristino, inoltre non ti permette di copiare file da un altro CD/DVD perchè da dei messaggi di errore se lo togli dal lettore
- xchè ho provato a fare un floppy bootabile con i driver del CD ma nn vanno bene perchè ricevo il messaggio:
CDROM not High Sierra or ISO-9660 format
quando inserisco il DVD x copiarlo, mentre il CD lo copio bene
esiste un tool freeware su floppy che carichi un sistema con i driver per un lettore DVD e la rete?
ho provato a cercare e ne ho provato uno ma nn ha dato risultati..