PDA

View Full Version : Prospettando di prendere un botolo [consiglio migliori titoli inside]

Vegita.ssj
12-01-2007, 09:24
Ammetto di essere quasi completamente impreparato sulla softeca del botolo1, avrei intenzione di prenderne una usata. Secondo voi quali sono i titoli che sono obbligato a giocare?

Se mi dite anche il genere è meglio (nn vi dico anche una minirece che mi fate troppo contento :) )

toskurim
12-01-2007, 10:14
Ammetto di essere quasi completamente impreparato sulla softeca del botolo1, avrei intenzione di prenderne una usata. Secondo voi quali sono i titoli che sono obbligato a giocare?

Se mi dite anche il genere è meglio (nn vi dico anche una minirece che mi fate troppo contento :) )
Mi associo, pure io voglio pigliare la Xscatola360 però nuova...

Daic Dai diteci i "must have" :D

goldorak
12-01-2007, 10:26

Halo
Halo 2
Outrun
Project Gotham Racing
Forza Motorsport
Panzer Dragoon Orta
Dead or Alive
Dead or Alive (versione beachvolley)
Star Wars Knights of the old republic
Jade Empire
Ninja Gaiden Black
Fable
Soul Calibur 2
Gun Valkyrie
Shenmue 2

per incominciare :O

Genji
12-01-2007, 10:30
Halo
Halo 2
Outrun
Project Gotham Racing
Forza Motorsport
Panzer Dragoon Orta
Dead or Alive
Dead or Alive (versione beachvolley)
Star Wars Knights of the old republic
Jade Empire
Ninja Gaiden Black
Fable
Soul Calibur 2
Gun Valkyrie
Shenmue 2

per incominciare :O :confused: 360

Murakami
12-01-2007, 10:32
:confused: 360
L'autore del thread ha scritto "botolo1".
Aggiungo all'ottima lista di goldorak "Quantum RedShift".

goldorak
12-01-2007, 10:32
:confused: 360

Lui ha parlato di softeca del botolo 1.
Cosa centra l'xbox 360 ? :confused:

Yngwie74
12-01-2007, 10:37

Jade empire e' un RPG fantastico, made in bioware (e quindi di stampo occidentale) pero' te lo consiglio. €14,90 nuovo se lo trovi ancora nei negozi (la roba per xbox sta sparendo).

Fable non so come definirlo, puo' piacerti tanto o puoi trovarlo poco interessante, pero' te lo consiglio vivamente. Trovato nuovo a 4€ da carrefour. :)

Di piu' non so aiutarti (insieme a Halo 1 e 2 ma non credo che ti piacciano) perche' questi giochi li ho giocati in emu sul 360.

Makaku
12-01-2007, 10:42
Aggiungo all'ottima lista di goldorak "Quantum RedShift".

Straquoto...per quanto nn arriva ai livelli di wipeout ( :ave: ), sopratutto per il design delle navicelle e dei percorsi, mi ci sono divertito come matti (raggiunge velocità da cardiopalma :D ).

Aggiungo..

Splinter Cell - Azione, tattico...ottimo il dover sfruttare le zone d'ombra.
Steel Battalion (Tekki) - A parole nn si può descrivere...guarda qualche foto
Morrorwind - Gdr fantasy-medievale...stile occidentale
Chronicles of Riddick: Escapre From Butcher Bay - Sparatutto prima persona

e se proprio nn hai modo di giocarli su un pc decente:

HalfLife2
Doom3
FarCry

toskurim
12-01-2007, 10:49
Capito un cazzo... mi eclisso :D

goldorak
12-01-2007, 11:02
Steel Battalion (Tekki) - A parole nn si può descrivere...guarda qualche foto

sopratutto se coadiuvato dal mitico controller. :D

http://www.ncsx.com/2002/ncs090902/Friday/tekki_front.jpg
http://www.videogamesindonesia.com/articles/y2k5/march/28/11.jpg

Makaku
12-01-2007, 11:08
Io l'ho venduto perchè tanto non credo che lo renderanno compatibile con la 360....spero in un seguito con contro i caxxi :D

goldorak
12-01-2007, 11:10
Io l'ho venduto perchè tanto non credo che lo renderanno compatibile con la 360....spero in un seguito con contro i caxxi :D

Hai venduto il controller ? :eek:
Ma Tekki non e' emulato sulla xbox 360 ?

Vendicatore
12-01-2007, 11:13
Per la scatola ics numero uno ti consiglio anche
Destroy All Humans

Non mi sono mai fatto tante risate come in quel gioco (dai tempi di Monkey Island 2).

Makaku
12-01-2007, 11:15
Hai venduto il controller ? :eek:
Ma Tekki non e' emulato sulla xbox 360 ?

Ho venduto tutto...controller, pedaliera e gioco (il gioco con la manopola normale nn va proprio)...

Sulla 360 non credo che lo emulerranno mai più che altro per l'interfaccia del controller della plancia che nn è compatibile....

-Dovrebbero aggiornare il firmware del controller della porta usb della 360
-Fornire un adattatore vecchia porta->nuova porta
-Aggiornamento software per il gioco (e viste le ultime performance....nn sarebbe la cosa piu' scontata :D )

VegetaSSJ5
12-01-2007, 11:18
ragazzi non vorrei aprire un altro thread.
ma per xbox1 non ci sono nuovi titoli?!?! sono andato anche su play.com e non c'è NIENTE. in coming soon ci sono un paio di titoli mai sentiti che sicuramente saranno da discarica. non c'è pes6?

narnonet
12-01-2007, 20:13
ragazzi non vorrei aprire un altro thread.
ma per xbox1 non ci sono nuovi titoli?!?! sono andato anche su play.com e non c'è NIENTE. in coming soon ci sono un paio di titoli mai sentiti che sicuramente saranno da discarica. non c'è pes6?

no, per xbox non stanno sviluppando + niente e non uscirà più niente.

Ciao

narnonet
12-01-2007, 20:14

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077400

Ciao

VegetaSSJ5
12-01-2007, 20:22
no, per xbox non stanno sviluppando + niente e non uscirà più niente.

Ciao
e poi si lamentano che la ps2 ancora ha mercato...
che si fottano! :rolleyes: