PDA

View Full Version : UNIVERSIT° PIEMONTE ORIENTALE..la peggiore??

onka
12-01-2007, 08:54
allora, sono al 5 anno di informatica iscritto all'UNIPMN...ho fatto 4 anni a Novara(dove abito) poi han pensato bene di chiudere informatica e così devo andare ad Alessandria..comodo!!!
in più è tutto disorganizzato, la segreteria non sa mai nulla..i professori sono irreperibili(solo alcuni hanno un orario di ricevimento e dei contatti x rintracciarli..)
non ci sono aule abbastanza x fare gli esami o laboratori..

in + la mia morosa si è iscritta quest'anno a vercelli a filosofia...stessa storia..i professori che sembravano + disponibili rispetto ai miei non rispondomo MAI alle mail..e in + oggi doveva dare l'idoneità di informatica..e magia...non funzionano i computer!!!

è così anche nelle vostre università?

matt22222
12-01-2007, 19:54
dicono che a vercelli a conservazione dei beni culturali il voto minimo sia 24 :sofico: :sofico: fai te...

io faccio ingegneria a vercelli, ma il voto minimo che ho visto è stato uno 0 tondo tondo ad analisi I :asd::asd:

cmq per quanto riguarda l'organizzazione, il polito a vc è ben organizzato, i prof ci sono, le segretarie disponibili. l'unica cose che fanno schifo sono lo sportello dell'edisu aperto un'ora e mezza l giorno in orari senza senso e le macchinette per stampare gli statini lente come la quaresima... :mc: :mc:

Boss87
13-01-2007, 23:00
Io mi trovo veramente bene. Belle strutture, ottima organizzazione, professori disponibilissimi.