View Full Version : Consiglio: Scheda Video x1950pro AGP vale la pena prenderla?
Ciao ragazzi,
pochi giorni fa mi è morta la mia vecchia Sapphire 9700pro dopo 4 anni di onorato lavoro.
il mio sistemi è molto semplice:
asus a7n8x-Delyuxe Amd athlon 2.4ghz
Ali 400w atx
2x512 ddr
Maxtor 80g + Wd 40g
Visto che il mio sistemino non dovrebbe "ciucciare" molto pensavo di mettere
la Sapphire x1950pro 256 agp ( io l'ho trovata a 220€...sapete a meno?).
Vero che per essere sicuri sarebbe opportuno cambiare ali .... però se proprio DEVO!! :D
Grazie
Pinius
halduemilauno
12-01-2007, 08:02
Ciao ragazzi,
pochi giorni fa mi è morta la mia vecchia Sapphire 9700pro dopo 4 anni di onorato lavoro.
Ali 400w atx
2x512 ddr
Maxtor 80g + Wd 40g
Vero che per essere sicuri sarebbe opportuno cambiare ali .... però se proprio DEVO!! :D
Grazie
Pinius
se il passaggio da agp a pci-ex ti turba fallo pure. ma il tuo sistema è veramente modesto rispetto agli attuali canoni(procio,ram,ali). valuta.
;)
Ciao ragazzi,
Ali 400w atx
2x512 ddr
Maxtor 80g + Wd 40g
Grazie
Pinius
la cpu non è adeguata alla x1950pro troppo poco potente,l'ali quasi sicuramente và sostituito...
la cpu non è adeguata alla x1950pro troppo poco potente,l'ali quasi sicuramente và sostituito...
Veramente a casa ho una MB Asus K8V-mx (754 Socket) con Athlon a 64 bit ma devo capire perchè nn parte....mi sa che il procio non funziona.
Potrei fare un Up della Mb da quella montando 1g di memoria e prendendo un Ali Lcpower da 500w abbinandolo alla scheda video....
così dovrebbe andare meglio :-P
Veramente a casa ho una MB Asus K8V-mx (754 Socket) con Athlon a 64 bit ma devo capire perchè nn parte....mi sa che il procio non funziona.
Potrei fare un Up della Mb da quella montando 1g di memoria e prendendo un Ali Lcpower da 500w abbinandolo alla scheda video....
così dovrebbe andare meglio :-P
si andrebbe decisamente meglio..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.