PDA

View Full Version : Comune di nuova copertura.. Che non viene coperto!


kite86
12-01-2007, 06:24
Ciao a tutti, spiego la mia situazione... Dopo svariate telefonate al 187 per conoscere i motivi della mia mancanza di copertura adsl, ad agosto del 2006 decido di mandare un fax alla telecom, nel quale lamento la mia situazione, e dico che io ho la necessità di avere una adsl.
Dopo una quindicina di giorni vengo contattato da Telecom stessa, e una signora molto gentile, mi assicura che la mia zona sarà effettivamente coperta a breve...
Io tutto contento, mi metto ad aspettare, ed effettivamente ad inizio ottobre cominciano a spaccare le strade per il mio paese, e tirano due-tre cavi enormi fino alla mia centrale ( o melgio al mio multiplatore o come diavolo si chiama).
A fine ottobre installano il nuovo armadietto, e i primi di novembre becco ( per puro caso) un tecnico che armeggia sul nuovo armadietto, vado a chiedere spiegazioni, e mi dice che la centrale dovrebbe essere attiva entro una ventina di giorni.
Da quel giorno, non ho saputo più niente. la centrale rimane li, in balia delle intemperie. Ho provato pure a fermare diversi pandaman (aka tecnici telecom :asd: ) solo che nessuno, e dico nessuno sapeva niente..

Mi scuso per la lunghezza infinita del post, ma volevo sapere se qualcuno conosce le tempistiche che occorrono per attivare una centralina telecom.. Grazie infinite.

crepesdesela
12-01-2007, 10:29
6 mesi. Forse arriva prima il wimax! :D

kite86
12-01-2007, 12:11
6 mesi. Forse arriva prima il wimax! :D
No dico seriamente ? :muro: :muro: Allora mi rassegno :asd: continuerò ad aspettare :mad:

attackment
12-01-2007, 17:49
No dico seriamente ? :muro: :muro: Allora mi rassegno :asd: continuerò ad aspettare :mad:
in privato il numero di tel e ti fo sapere

kite86
12-01-2007, 17:59
in privato il numero di tel e ti fo sapere
Grazie mille attackment, ti ho mandato il numero in pvt, sei davvero gentilissimo ;)