PDA

View Full Version : CONSIGLIO URGENTE!!!

ginepraio
12-01-2007, 00:06
buonasera vi chiedo un consiglio, in quanto sto per vendere il mio fujitsu amilo 1510 pa ( turion 64 x2 tl50, hard disk 120 giga, ram 1 giga, ati radeon 1100) e sto per comprare FUJITSU SIEMENS AMILO D1845 (pentium 4 3,2 ghz , 1 giga di ram, hard disk 120 , ati mobility radeon 9700 128 mb) ecco , perdero ' in velocita' e prestazioni generali? perdero tanta velocita'? in quanto il mio monta ddr2 , l'altro ddr 333 mhz, poi il mio e' un dual core l'altro un p4, vi chiederete perche lo cambi? semplice la scheda video :D , ma togliete questo dubbio, andro' veramente molto piu piano con le altre prestazioni generali?

SCRIVETE!!!!!!!

MaRmA
12-01-2007, 09:26
In fatto di prestazioni sicuramente un pò ci perderai anche se i processori dual coore in questo momento sia con i sistemi operativi che programmi non vengono sfruttati al meglio!!!Per quanto rigurada il pentium 4 avrai sicuramente problemi di temperature in quanto scaldano parecchio ma sopratutto anche in termini di durata della batteria che con un pentium 4 è piuttosto scarsa!!!

Ciao by MaRmA!!! :D

ginepraio
12-01-2007, 16:43
grazie della risposta, infatti sospettavo di questi riscaldamenti, e mi sono buttato su un altro fujitsu , centrino 1,6, sempre con la 9700 xo' :D

babanetcom
13-01-2007, 13:44
OT: ecco perchè non consideri i miei mp, sei impegnato in ben altro fronte! Ce la fai a farmi sapere qualcosa, almeno di indicativo, così mi regolo? Gracias, ciàà e buon acquisto

PS:
la scheda la vuoi per giocare o fare grafica? perchè nel secondo caso ti sarebbe parecchio più d'aiuto un core 2 o 2 duo