PDA

View Full Version : [Anzio + spediz.] PS2 no slim moddata

Leopold
11-01-2007, 23:32
Vendo PS2 ultima versione prima della slim, moddata con chip Matrix Infinity, compresa di tutti i cavi, di una memory card e di 2 joypad, tutto originale, imballi compresi.

Fornisco anche i seguenti giochi originali:
GT3
GT4

Prezzo 110 € non trattabile compresa la spedizione con pacco celere 3

Il pagamento è anticipato tramite ricarica postepay.

La console è in vendita anche fuori dal forum, quindi posso ritirarla dal mercatino in qualunque momento.

Saluti a tutti

Coda alle mie condizioni:
marcus24 in trattattiva
Dimostar
Marcromo

marcus24
12-01-2007, 00:38
Vendo PS2 ultima versione prima della slim, moddata con chip Matrix Infinity, compresa di tutti i cavi, di una memory card e di 2 joypad, tutto originale, imballi compresi.

GT3
GT4

La console è in vendita anche fuori dal forum, quindi posso ritirarla dal mercatino in qualunque momento.

Saluti a tutti

LA modifica è originale?? Problemi vari??

Cmq in coda al tuo prezzo!

Dimostar
12-01-2007, 00:40
in coda!
anch'io vorrei sapere di difetti alla lente o/o problemi vari.
Grazie!

Alexhat
12-01-2007, 01:14
Anch'io in coda ma con limatina...hai foto? Funziona perfettamente? Età della console?

Ciao ;)

Leopold
12-01-2007, 11:55
La console non mi ha dato mai problemi, ha 2 anni e la modifica è costituita da un chip matrix infinity originale. Per quanto riguarda il prezzo, mi pare ottimo.
Saluti

Loregux
12-01-2007, 12:08
La console non mi ha dato mai problemi, ha 2 anni e la modifica è costituita da un chip matrix infinity originale. Per quanto riguarda il prezzo, mi pare ottimo.
Saluti
coda x amico alle tue condizioni, ma pagamento posticipato

marcromo
12-01-2007, 13:31
coda al tuo prezzo!
potresti stilare la lista della coda per cortesia?

marcus24
12-01-2007, 13:35
Saluti

Ok hai pvt per la conclusione..

Saluti Marcus

Leopold
12-01-2007, 15:34
Sto concludendo con il primo della coda, marcus24.
Vi faccio sapere.

marcus24
13-01-2007, 11:23
Sto concludendo con il primo della coda, marcus24.
Vi faccio sapere.

Hai pvt fammi sapere...

Loregux
13-01-2007, 11:44

GT3
GT4

Saluti a tutti

Coda alle mie condizioni:
fuori dal forum in trattattiva

spiegami perchè il primo in coda è uno fuori dal forum se marcus aveva accettato le tue condizioni? :confused:

Leopold
13-01-2007, 16:38
spiegami perchè il primo in coda è uno fuori dal forum se marcus aveva accettato le tue condizioni? :confused:
Hai ragione, ho contattato marcus e mi sto accordando con lui. Avevo specificato male nel post iniziale che avrei potuto venderla anche fuori forum, dando la priorità a quest'ultima eventualità. Comunque non c'è problema. Marcus è il primo. Vi faccio sapere. Saluti :)

marcus24
14-01-2007, 11:43
Hai ragione, ho contattato marcus e mi sto accordando con lui. Avevo specificato male nel post iniziale che avrei potuto venderla anche fuori forum, dando la priorità a quest'ultima eventualità. Comunque non c'è problema. Marcus è il primo. Vi faccio sapere. Saluti :)

Hai pvt.

marcus24
15-01-2007, 11:23
Pagato!!

Hai pvt!

Ciao!

Leopold
15-01-2007, 17:27
Ho concluso con marcus24. Si può chiudere.
Saluti a tutti :)