View Full Version : [Anzio + spediz.] PS2 no slim moddata
Vendo PS2 ultima versione prima della slim, moddata con chip Matrix Infinity, compresa di tutti i cavi, di una memory card e di 2 joypad, tutto originale, imballi compresi.
Fornisco anche i seguenti giochi originali:
GT3
GT4
Prezzo 110 € non trattabile compresa la spedizione con pacco celere 3
Il pagamento è anticipato tramite ricarica postepay.
La console è in vendita anche fuori dal forum, quindi posso ritirarla dal mercatino in qualunque momento.
Saluti a tutti
Coda alle mie condizioni:
marcus24 in trattattiva
Dimostar
Marcromo
marcus24
12-01-2007, 00:38
Vendo PS2 ultima versione prima della slim, moddata con chip Matrix Infinity, compresa di tutti i cavi, di una memory card e di 2 joypad, tutto originale, imballi compresi.
GT3
GT4
La console è in vendita anche fuori dal forum, quindi posso ritirarla dal mercatino in qualunque momento.
Saluti a tutti
LA modifica è originale?? Problemi vari??
Cmq in coda al tuo prezzo!
Dimostar
12-01-2007, 00:40
in coda!
anch'io vorrei sapere di difetti alla lente o/o problemi vari.
Grazie!
Anch'io in coda ma con limatina...hai foto? Funziona perfettamente? Età della console?
Ciao ;)
La console non mi ha dato mai problemi, ha 2 anni e la modifica è costituita da un chip matrix infinity originale. Per quanto riguarda il prezzo, mi pare ottimo.
Saluti
La console non mi ha dato mai problemi, ha 2 anni e la modifica è costituita da un chip matrix infinity originale. Per quanto riguarda il prezzo, mi pare ottimo.
Saluti
coda x amico alle tue condizioni, ma pagamento posticipato
marcromo
12-01-2007, 13:31
coda al tuo prezzo!
potresti stilare la lista della coda per cortesia?
marcus24
12-01-2007, 13:35
Saluti
Ok hai pvt per la conclusione..
Saluti Marcus
Sto concludendo con il primo della coda, marcus24.
Vi faccio sapere.
marcus24
13-01-2007, 11:23
Sto concludendo con il primo della coda, marcus24.
Vi faccio sapere.
Hai pvt fammi sapere...
GT3
GT4
Saluti a tutti
Coda alle mie condizioni:
fuori dal forum in trattattiva
spiegami perchè il primo in coda è uno fuori dal forum se marcus aveva accettato le tue condizioni? :confused:
spiegami perchè il primo in coda è uno fuori dal forum se marcus aveva accettato le tue condizioni? :confused:
Hai ragione, ho contattato marcus e mi sto accordando con lui. Avevo specificato male nel post iniziale che avrei potuto venderla anche fuori forum, dando la priorità a quest'ultima eventualità. Comunque non c'è problema. Marcus è il primo. Vi faccio sapere. Saluti :)
marcus24
14-01-2007, 11:43
Hai ragione, ho contattato marcus e mi sto accordando con lui. Avevo specificato male nel post iniziale che avrei potuto venderla anche fuori forum, dando la priorità a quest'ultima eventualità. Comunque non c'è problema. Marcus è il primo. Vi faccio sapere. Saluti :)
Hai pvt.
marcus24
15-01-2007, 11:23
Pagato!!
Hai pvt!
Ciao!
Ho concluso con marcus24. Si può chiudere.
Saluti a tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.