View Full Version : Il pc si spegne in 3 min e nn in 30sec!!!
Sinceramente nn so se è un virus! Xrò da una sett il mio pc si spegne in orribili 3-5 minuti e nn nei soliti 30 secondi! dato che nn ho installato nulla di nuovo e pesante, o ho toccato qualcosa io (ma nn credo) o ho un virus!!!
wizard1993
12-01-2007, 15:24
Sinceramente nn so se è un virus! Xrò da una sett il mio pc si spegne in orribili 3-5 minuti e nn nei soliti 30 secondi! dato che nn ho installato nulla di nuovo e pesante, o ho toccato qualcosa io (ma nn credo) o ho un virus!!!
che av ti ritrovi?
wizard1993
14-01-2007, 09:32
è blaster
wearethechampions
14-01-2007, 09:55
blaster nn dà l'avviso di chiusura del servizio rpc prima di riavviarsi o mi sbaglio?
juninho85
14-01-2007, 12:10
blaster nn dà l'avviso di chiusura del servizio rpc prima di riavviarsi o mi sbaglio?
esatto.
probabilmente hai troppe applicazioni aperte,o magari altre funzioni attive allo spegnimento tipo svuotamento del file di paging,cache browser,documenti recenti,ecc ecc
wearethechampions
14-01-2007, 16:24
scusa nn avevo capito ciò che voleva dire juninho lasciate stare quello ke ho scritto :D
Ragazzi... grazie a tutti x le risposte! Ma dato che ho avuto altri sintoni e nn mi andava internet in nessun modo! Quindi ho formattato, dopo avere usato 4 antivirus... Ora tutto va che è una meraviglia! ciao
rizzifrizzi
22-01-2007, 21:23
non so se sto scrivendo sotto l'argomento giusto:
ma quello che succede a me invece e' una altra cosa alquanto strana..
il mio pc da qando l'ho formattato l'ultima volta non si spegne piu' facendo semplicemente chiudi sessione o arresta il sistema o spegni il compiuter.. perche' dopo quel passaggio di spegnimento obbligatorio mi si oscurisce completamente il monitor ed esce fuori una scritta : ora e' possibile spegnere il computer.. e grazie al cavolo ! perche' prima non faceva cosi? si arrestava automaticamente? mentre ora rimane acceso il monitor ventola del pc e suppongo rimanga alimentata anche la scheda madre!
mi chiedevo se era un impostazione che e' facilmente disattivare (magari del bios) o se dipende da qualcosa che non ho visto nell'istallazione di windows xp..
prova a postare nella sezione dedicata a windows
wizard1993
02-02-2007, 09:02
non so se sto scrivendo sotto l'argomento giusto:
ma quello che succede a me invece e' una altra cosa alquanto strana..
il mio pc da qando l'ho formattato l'ultima volta non si spegne piu' facendo semplicemente chiudi sessione o arresta il sistema o spegni il compiuter.. perche' dopo quel passaggio di spegnimento obbligatorio mi si oscurisce completamente il monitor ed esce fuori una scritta : ora e' possibile spegnere il computer.. e grazie al cavolo ! perche' prima non faceva cosi? si arrestava automaticamente? mentre ora rimane acceso il monitor ventola del pc e suppongo rimanga alimentata anche la scheda madre!
mi chiedevo se era un impostazione che e' facilmente disattivare (magari del bios) o se dipende da qualcosa che non ho visto nell'istallazione di windows xp..
già risentito; è un problema alla schedam madre
già risentito; è un problema alla schedam madre
non è della scheda madre ma delle impostazioni del bios.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.