View Full Version : problema gioco splinter cell double agente
massimiliano2007
11-01-2007, 21:33
ciao a tutti chi mi potrebbe aiutare a capire perche non mi funziona il gioco splinter cell double agente vi spiego possiedo una scheda grafica ati x800 gto da 256 mega ho installato il gioco ma sul controllo della compatibilita mi da un errore shader model 2.0 e sotto esce richiede shader model 3.0 vorrei capire cosa e sta cosa ? ok grz dell'aiuto
gianlu75xp
11-01-2007, 21:41
ciao a tutti chi mi potrebbe aiutare a capire perche non mi funziona il gioco splinter cell double agente vi spiego possiedo una scheda grafica ati x800 gto da 256 mega ho installato il gioco ma sul controllo della compatibilita mi da un errore shader model 2.0 e sotto esce richiede shader model 3.0 vorrei capire cosa e sta cosa ? ok grz dell'aiuto
per questo tipo di richieste è utile ricorrere ai topic ufficiali ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1328127
Ti rispondo prima che il topic venga chiuso: per Double Agent bisogna avere una scheda video che supporti lo SM3 e purtroppo la tua scheda non è tra queste. :boh:
Mi spiace ma è stato programmato così. :rolleyes:
La tua scheda video non è compatibile. Per quel gioco sono richieste obbligatoriamente schede video con supporto ai pixel shader 3.0, mentre la tua si ferma ai shader 2.0
O cambi scheda o cambi gioco.
ciao
il menne
11-01-2007, 23:20
:O
Leggi i topic ufficiali e/o le recensioni.... oramai lo sa anche il gatto che per scda ci vuole una scheda video che supporti gli shader model 3.0..... :O
per questo tipo di richieste è utile ricorrere ai topic ufficiali ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1328127
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.