View Full Version : Consiglio su quale dissy montare
gaglia_1988
11-01-2007, 21:15
Buona sera a tutti..
Arrivo subito al dunque, posseggo felicememnte uno zalman CNPS 7700-Cu montato sul procio in firma con discreti risultati in OC, proprio oggi mi è stato regalato uno Scythe Infinity SCINF-1000. Ora il mio problema è: quale dei due ha prestazioni superiori? Spulciando un pò in rete mi pare di aver capito che lo Scynthe vada meglio, voi quale mi consigliate di montare? Grazie in anticipo per le risposte, mi auguro numerose..
gaglia_1988
11-01-2007, 21:37
Grazie innanzi tutto per la risposta, ti volevo solo chidere 2 cose prima di mettere le mani nel case:
1) Il dissy è compatibile con una Asus P4P800?
2) Posseggo un case normalissimo piuttosto piccolo stndard ATX, largo appena 20 Cm esternamente (quindi bisogna togliere almeno altri 4-5 Cm dello spessore CPU + MoBo) ci starà mai?
Grazie innanzi tutto per la risposta, ti volevo solo chidere 2 cose prima di mettere le mani nel case:
2) Posseggo un case normalissimo piuttosto piccolo stndard ATX, largo appena 20 Cm esternamente (quindi bisogna togliere almeno altri 4-5 Cm dello spessore CPU + MoBo) ci starà mai?
in altezza al 99%, sulla p4p800 in teoria si
Luca Pitta
11-01-2007, 21:40
Contrallati due misure che trovi sul th ufficiale. é alto 160mm Ocio.
La mb dovrebbe andare bene.
Mi corrego, la MB va bene
Pitta
gaglia_1988
11-01-2007, 21:46
Non è che sappiate per caso dove trovare una lista delle MoBo compatibili? :D
Magari apro il case e controllo la larghezza interna..
Se facessi un buco nella parete del case nel caso non ci stesse rovino le dinamiche dei flussi interni di aria? OMG :mc:
Luca Pitta
11-01-2007, 21:52
Non è che sappiate per caso dove trovare una lista delle MoBo compatibili? :D
Magari apro il case e controllo la larghezza interna..
Se facessi un buco nella parete del case nel caso non ci stesse rovino le dinamiche dei flussi interni di aria? OMG :mc:
Sul sito USA della scythe ce ne sono alcuni. Ma con quella dovresti andare sul sicuro in quanto il dissy della MB e i condensatori, sono più bassi delle lamelle in alluminio.
Pitta
gaglia_1988
11-01-2007, 22:05
Ok, grazie di tutto! Magari altri 200Mhz li tiro su :sofico:
Luca Pitta
11-01-2007, 22:09
Ok, grazie di tutto! Magari altri 200Mhz li tiro su :sofico:
A che temperature stai ora?
Pitta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.