PDA

View Full Version : [_]PD+SPED[_]Qtek 9000

Dr.Speed
11-01-2007, 20:49
cerco questo palmare possibilmente da scambiare con il mio n80 internet edition perfetto :)

preferibile consegna a mano, ma va bene anche la spedizione
mi riservo di ritirare quando voglio

Dr.Speed
18-01-2007, 20:44
UP

fabrr
19-01-2007, 12:23
il mio sai dove trovarlo :) :)

perņ solo cash :(

Dr.Speed
19-01-2007, 21:44
il mio sai dove trovarlo :) :)

perņ solo cash :(
se riesco a venderlo prendo il tuo :)

paolosan888
20-01-2007, 22:58
ho un imate jasjar con scheda sd da 4 gb, e potrei valutare uno scambio con l'n80.

Il mio jasjar č in ottime condizioni, sullo schermo ho sempre tenuta applicato lo schermo protettivo, ha solo un paio di segni microscopici sulla scocca, dovuti all'uso quotidiano.

La batteria originale era fallata, č stata sostituita con una da 3200 mah, piu duratura, ma anche leggermente piu spessa.

Te lo fornirei con scheda sd da 4gb, imballi e manuali, caricabatterie di riserva da tavolo usb, pennino di ricambio con penna a sfera incorporata.

Posso fornirti foto se vuoi.

Chiedo in cambio n80 piu un conguaglio da parte tua da valutare assieme

Saluti

Dr.Speed
20-01-2007, 23:13
ho un imate jasjar con scheda sd da 4 gb, e potrei valutare uno scambio con l'n80.

Il mio jasjar č in ottime condizioni, sullo schermo ho sempre tenuta applicato lo schermo protettivo, ha solo un paio di segni microscopici sulla scocca, dovuti all'uso quotidiano.

La batteria originale era fallata, č stata sostituita con una da 3200 mah, piu duratura, ma anche leggermente piu spessa.

Te lo fornirei con scheda sd da 4gb, imballi e manuali, caricabatterie di riserva da tavolo usb, pennino di ricambio con penna a sfera incorporata.

Posso fornirti foto se vuoi.

Chiedo in cambio n80 piu un conguaglio da parte tua da valutare assieme

Saluti
se hai msn messenger o skype aggiungimi, DrSpeed007@hotmail.it :)