View Full Version : windows firewall
salve, mi chiedevo se c'è un modo per far si che il firewall di win non venga caricato all'avvio, dato che anche se disattivato l'icona resta sempre...c'è un modo per non farlo proprio partire? grazie
salve, mi chiedevo se c'è un modo per far si che il firewall di win non venga caricato all'avvio, dato che anche se disattivato l'icona resta sempre...c'è un modo per non farlo proprio partire? grazie
si, lo disattivi dai servizi di avvio di windows andando in:
start->pannello di controllo->strumenti di amministrazione->servizi->e imposti su disabilitato.
ciao ;)
grazie mille..non ci avevo proprio pensato... :muro:
grazie mille..non ci avevo proprio pensato... :muro:
figurati, è stato un piacere ;)
già che ci sono...come protezione è meglio il firewall di win o zone allarm?? ora ho il secondo installato e mi pare buono...
già che ci sono...come protezione è meglio il firewall di win o zone allarm?? ora ho il secondo installato e mi pare buono...
per questo ci sono i 3d ufficiali sui firewall, cmnq, x la maggior parte delle volte è meglio utilizzarne uno d terze parti. Per qualsiasi cosa posta comunque nei 3d ufficiali;)
ok..era così solo per concludere la discussione cmq..non per infrangere il regolamento..
ok..era così solo per concludere la discussione cmq..non per infrangere il regolamento..
lo so, ma purtroppo in questo periodo bisogna essere piuttosto puntigliosi, perchè purtroppo vengono creati troppi thread fotocopia, e noi tutti utenti facciamo il possibile per agevolare il funzionamento del forum e il lavoro dei moderatori
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.