PDA

View Full Version : Programma per CLONARE HDD via rete LAN

juanpablo78
11-01-2007, 19:05
Ciao a tutti

mi consigliate un programma per eseguire dei clone di un disco con accesso via rete LAN?? spiego meglio :D

collego un computer in rete...installo il programma...gli dico l'indirizzo della macchina remota...mi clona tutto il disco senza troppe paranoie :D

p.s. il tutto senza dover installare dei client sulle macchine remote :muro:

spero esista...ciao e grazie

Ice89
11-01-2007, 19:32
l'utilità di backup di windows non va bene? sinceramente non lo so neanke io :confused:
cmq potresti fare il classico, vekkio, e sempre buono COPIA INCOLLA :D

Elbryan
11-01-2007, 19:45
l'utilità di backup di windows non va bene? sinceramente non lo so neanke io :confused:
cmq potresti fare il classico, vekkio, e sempre buono COPIA INCOLLA :D
lol penso lui intenda dire.. mi collego in remoto al pc e mi clono il suo harddisk...

Ice89
11-01-2007, 20:10
ahhhhhhhhhh... pardon allora ritiro cị ke ho detto

juanpablo78
12-01-2007, 00:42
eeesattooo :D

accedo fisicamente ad una sola postazione collegata in rete con 4 pc...il problema che il backup lo deve eseguire mentre le macchine sono accese ed il tutto via rete lan...

sostanzialmente ho trovato dei programmini che tentano di fare questo ma quando tentano di copiare le cartelle di windows skippano e/o si bloccano...

ripeto...spero esista una soluzione per farlo :muro:

Elbryan
12-01-2007, 09:10
eeesattooo :D

accedo fisicamente ad una sola postazione collegata in rete con 4 pc...il problema che il backup lo deve eseguire mentre le macchine sono accese ed il tutto via rete lan...

sostanzialmente ho trovato dei programmini che tentano di fare questo ma quando tentano di copiare le cartelle di windows skippano e/o si bloccano...

ripeto...spero esista una soluzione per farlo :muro:
si ma ti serve un client suppongo sai? ora non vorrei dirtelo con certezza peṛ mi sa strano che riesci a copiare qualcosa in remoto senza alcun accesso (a meno che il pc non condivida tutto in pieno accesso, ma anche in quel caso skipperebbe le directory di sistema).

juanpablo78
12-01-2007, 14:33
perfetto ok :D il nome del programma?? anche se devo installare un client lo faccio una volta sola e va bene...ma non trovo un programma adatto cavolo...