PDA

View Full Version : Problema con Rome:total wars

VasquacK
11-01-2007, 19:01
salve.

Ho installato questo gioco (orgininale sul mio pc) e installato le due patch successive scaricate dal sito ufficiale.
Bhe, il gioco inizialmente va bene, ma dopo un pò di tempo di gioco, comincia a velocizzarsi e diventa ingiocabile.
E' strana come cose. Le truppe si muovono a scatti e ad una velocità come se fosse triplicata.

Deve essere risolvibile questo problema, perchè nn puo dipendere dal mio pc. Ho un athalon dual core 3800 e NVIDA geforce 7600GT, 1gb ram.

Anche mettendo le impostazioni video consigliate dal gioco, scatta e si velocizza.

Una volta che comincia questo problema, se riavvio il gioco continua a proporsi.
Se invece riavvio il sistema, gioco tranquillamente per la prima mezz'oretta dopo di che ritorna il problema.

Mi aiutate perfavore? thx
qualsiasi domanda è ben acccetta purchè riesca a risolvere questo insopportabile problema

cicquetto
11-01-2007, 19:06
c'è un topic ufficiale magari trovi un aiuto li.

VasquacK
11-01-2007, 19:24
oddio son 95 pagine :muro: :D

Se qualcuno sa aiutarmi o conosce questo problema (indicandomi dove se ne è parlato) lo preferisco :)

Aggiungo che avendo un 19 pollici vorrei giocare a 1280 x 1024. Presentandosi il problema, ho provato ad abbasre a 1024x768 ma persiste il problema.
Ho frequenza di 75hz al momento.

Cmq come già ribadito, il gioco DEVE andare a 1280x1024, perchè inizialmente va fluido, dopo di che da problemi.

thx per la collaborazione

Diz-Buster
11-01-2007, 19:32
Non dipenderà dal dual core???..Non hai installato la patch per il dual core AMD??
E' solo una ipotesi......... :confused:

wiltord
11-01-2007, 19:33
oddio son 95 pagine :muro: :D

Se qualcuno sa aiutarmi o conosce questo problema (indicandomi dove se ne è parlato) lo preferisco :)

non devi leggerle tutte, basta domandare là:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=780002

pensa se tutti ragionassero così. ;)