View Full Version : Problemi di connnessione dopo aver disinstallato un antivirus
Alejandro
11-01-2007, 19:48
Salve a tutti provo a postare anche se temo ceh dovrò reinstallare il pc.
Ve la faccio breve.
Sintomi:
il pc non accede a certe pagine internet. Non trovo niente in comunque in queste pagine. La connessione sembra funzionare (skype, msn, siti tipo tiscali, ebay,etc) ma certi siti e certi download non funzionano proprio.
Noto sopratutto che tutti i miei siti non li vedo
Ciò che ho fatto e penso sia la causa:
disinstallato l'AVG free e messo l'AOL AVS
Anche con le mail stessa cosa, scarico da certi provider e da altri no.
Ovviamente sartate tutto l'ovvio sono un utente diciamo espertissimo :-)
File temp
Cookies
Tutti gli antivirus possibili usati
Hijathis
Spybot
Microsoft malware tools
Modalità provvisoria
di tutto e di più!
Soluzioni?
Salve a tutti provo a postare anche se temo ceh dovrò reinstallare il pc.
Ve la faccio breve.
Sintomi:
il pc non accede a certe pagine internet. Non trovo niente in comunque in queste pagine. La connessione sembra funzionare (skype, msn, siti tipo tiscali, ebay,etc) ma certi siti e certi download non funzionano proprio.
Noto sopratutto che tutti i miei siti non li vedo
Ciò che ho fatto e penso sia la causa:
disinstallato l'AVG free e messo l'AOL AVS
Anche con le mail stessa cosa, scarico da certi provider e da altri no.
Ovviamente sartate tutto l'ovvio sono un utente diciamo espertissimo :-)
File temp
Cookies
Tutti gli antivirus possibili usati
Hijathis
Spybot
Microsoft malware tools
Modalità provvisoria
di tutto e di più!
Soluzioni?
ciao,
io ti consiglierei di fare una bella pulizia ad esempio con reg seeker, e di consultare e magari di postare nel thread appositamente creato per AVS, potrai trovare diversi informazioni e postare li i tuoi problemi ;)
il link del 3d è http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1255615
Alejandro
11-01-2007, 20:47
Ciao black il discorso è che non so se sia AVS il problema
Ciao black il discorso è che non so se sia AVS il problema
infatti io non ho segnalato a nessuno di chiudere la discussione, ho detto che potresti provare a postare ANCHE li per verificare se ci sono riscontri con problemi del genere o similari ;)
Alejandro
11-01-2007, 20:54
Si tnx l'ho fatto come ho ovviamente fatto il reg clean,
niente di niente ma un problema del genere non l'avevo mai visto.
Si tnx l'ho fatto come ho ovviamente fatto il reg clean,
niente di niente ma un problema del genere non l'avevo mai visto.
per il momento potresti aspettare che ti rispondano in quel 3d, + d questo io nn so aiutarti, io x qst esperimenti uso il portatile che però formatto spesso, qndi nn ho d qst cose, cmnq, al limite aspetta magari utenti che hanno avuto il tuo stesso problema. spero cmnq d aver contribuito ;)
ma l'antivirus te lo fa aggiornare?
Alejandro
12-01-2007, 09:42
Si e no a volte la connessione funziona ed a volte no. Non capisco quello, come vedi scrivo su questo forum. Su certi siti funziona bene la connessione e su altri pagina bianca. E' come se avesse lasciato bloccato qualche firewall o qualche cose. Non riesco però a trovare qualcosa in comune in questi siti.
Idee?
hai fatto scansioni on line con antivirus quali kaspersky e bitdefender?
Alejandro
12-01-2007, 09:59
Si anche F-Secure etc, provato tutti i malware tools esistenti.
Anche io pensavo fosse un virus ora non più
mi dispiace ma al momento non ho idee a riguardo. se me ne dovessero venire ti faccio sapere.
Alejandro
12-01-2007, 10:14
grazie
Alejandro
14-01-2007, 14:22
Allora ho risolto non si sa come ma i DNS del modem sono andati sballati, sistemati ed ora va tutto. Quindi non attribuisco il problema all'antivirus che peraltro sto usando.
Allora ho risolto non si sa come ma i DNS del modem sono andati sballati, sistemati ed ora va tutto. Quindi non attribuisco il problema all'antivirus che peraltro sto usando.
bene, infatti questo problemi era alquanto in solito, visto che comunque AVS non incorpora un firewall, comunque, meglio così ;)
bella gatta da pelare ma tu sei riuscito cmunque a risalire al problema, mi fa piacere! ;)
bella gatta da pelare ma tu sei riuscito cmunque a risalire al problema, mi fa piacere! ;)
anche a me ;)
Alejandro
15-01-2007, 10:36
Ad ogni modo grazie a tutti per i consigli :-D
Ad ogni modo grazie a tutti per i consigli :-D
figurati, anke se il merito è stato tutto tuo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.