View Full Version : UN ALTRO SFOGO
La mia situazione è la seguente: 2 linee adsl, una NGI 2024/512 e una linea Fastweb 4m
La linea NGI va sempre (in un modo o nell'altro,ma va), Fastweb fa c@g@re.
Il mio parere è che NGI èmolto più seria di Fastweb in quanto bene o male riesce sempre a garantirmi un servizio che al mattino e di notte va al massimo mentre nel pomeriggio dopo le ore 12:00 scende di qualità ma per lo meno si naviga e si scarica benino. Fastweb fa schifo dalla mattina alla sera con delle discrete velocità la notte dopo le 23:00. Di giorno è peggio di un modem 56k, ma cosa dico E' FERMA NON SI MUOVE.
Tutto è da ricollegare alla cavolate di Telecom che ha attivato (con delle schifosissime adsl 640) numerose zone che prima erano scoperte e ha fatto il passaggio all'adsl2 per quelle zone che già da tempo erano coperte. Tutto questo comporterà 2 mesi di problemi, per lo meno dove abito io (Aulla- MS): il tempo necessario per i tecnici Telecom di sistemare i disastri che hanno fatto.
COMPLIMENTI TELECOM DEL C@22O
Continuo nella mia lotta privata contro i provider! per ora la situazione non è cambiata di una virgola: Fastweb completamente ferma nelle ore diurne mentre si muove qualcosina di notte ( per ora non pago, che scoppino); NGI va bene al mattino e alla sera dopo le 20:30 mentre nel pomeriggio si siede!
NON HO PAROLE....
Charlie77
14-01-2007, 23:50
Continuo nella mia lotta privata contro i provider! per ora la situazione non è cambiata di una virgola: Fastweb completamente ferma nelle ore diurne mentre si muove qualcosina di notte ( per ora non pago, che scoppino); NGI va bene al mattino e alla sera dopo le 20:30 mentre nel pomeriggio si siede!
NON HO PAROLE....
Ultimi 10 gg un disastro pure io
overfusion
15-01-2007, 00:31
non dirlo a me hanno reso ingiocabile il mio titolo on-line preferito: BattleField 2 :muro: Maledetti!!!!!!
attackment
15-01-2007, 00:35
La mia situazione è la seguente: 2 linee adsl, una NGI 2024/512 e una linea Fastweb 4m
Il mio parere è che NGI èmolto più seria di Fastweb in quanto bene o male riesce sempre a garantirmi un servizio che al mattino e di notte va al massimo mentre nel pomeriggio dopo le ore 12:00 scende di qualità ma per lo meno si naviga e si scarica benino. Fastweb fa schifo dalla mattina alla sera con delle discrete velocità la notte dopo le 23:00. Di giorno è peggio di un modem 56k, ma cosa dico E' FERMA NON SI MUOVE.
Tutto è da ricollegare alla cavolate di Telecom che ha attivato (con delle schifosissime adsl 640) numerose zone che prima erano scoperte e ha fatto il passaggio all'adsl2 per quelle zone che già da tempo erano coperte. Tutto questo comporterà 2 mesi di problemi, per lo meno dove abito io (Aulla- MS): il tempo necessario per i tecnici Telecom di sistemare i disastri che hanno fatto.
a) fastweb wholesale è massimo 2 mbit
b) ngi va meglio? leggiti il suo forum è meglio
http://gaming.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=216
c) solo la tua zona?
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=418245
commento personale. i tuoi sfoghi qui non servono a nulla, vanno letti i contratti prima di firmare e ci si informa su come va tale provider con tale tecnologia prima di farla che sia fw tiscali ngi telecom albancom chaepnet ecc ecc ecc
fastweb fa ca****? e allora perche l'hai fatta?
attackment
15-01-2007, 00:40
Continuo nella mia lotta privata contro i provider!
persa in partenza hai firmato un contratto estremamente esplicito e ben fatto per parare le chiappe a loro
per ora la situazione non è cambiata di una virgola: Fastweb completamente ferma nelle ore diurne mentre si muove qualcosina di notte ( per ora non pago, che scoppino);
perfetto bravo nulla da dire, peccato che TU stai VIOLANDO gli obblighi contrattuali e per tua sfortuna o (senza offesa per carita) INCAPACITA NEL LEGGERE UN CONTRATTO LORO NO non dando ALCUNA GARANZIA DI BANDA E LATENZA continuando di questo passo rischi solo rogne legali e parecchie e loro godranno come pochi, pensaci due volte prima di fare scelte avventate come queste
NGI va bene al mattino e alla sera dopo le 20:30 mentre nel pomeriggio si siede!
NON HO PAROLE....
se hai fortuna si....
a) fastweb wholesale è massimo 2 mbit
b) ngi va meglio? leggiti il suo forum è meglio
http://gaming.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=216
c) solo la tua zona?
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=418245
commento personale. i tuoi sfoghi qui non servono a nulla, vanno letti i contratti prima di firmare e ci si informa su come va tale provider con tale tecnologia prima di farla che sia fw tiscali ngi telecom albancom chaepnet ecc ecc ecc
fastweb fa ca****? e allora perche l'hai fatta?
1- con hgi sono sempre andato benissimo...azienda seria: il decadimento si è verificato dopo che telecom ha attivato le wholesale e ha fatto il passaggio a 20m adsl2
2- il problema si sta allargando a tutta italia, in moltissime zone verissimo
3- non condivido il tuo parere.....ho attivato fastweb perchè avevo sentito dire che nella mia zona andava bene ma evidentemente con me non è così. Di solito mi informo e leggo i contratti(quest'ultimi non molto attentamente a dire il vero). In conclusione rimango del mio parere iniziale. IL problema in buona sostanza è che Telecom fa comunque e sempre quello che gli pare a danno di utenti e altri operatori. Gli operatori da parte loro dovrebbero farsi valere un pò di più ma d'altra parte se Telecom viola anche le direttive dell'autority vuol dire che COMANDA SOLO LEI. Leggendo attentamente il forum ngi si capisce benissimo che questa situazione iniziata con gli upgrade del piffero di telecom altro non è che un BOICOTTAGGIO. Parlando con gli stessi tecnici NGI, dopo aver aperto 100 ticket, finalmente salta fuori questa opinione. Non solo; qualche dipendente Telecom si è lasciato scappare di bocca questa risposta.
Per quello che riguarda la situazione contratto con Fastweb sono comunque al riparo: disattivo la carta dalla quale mi prelevano i soldi e contemporaneamente scrivo all'autority: sono sicuro che mi daranno ragione...magari tra un anno o due ma mi daranno ragione. Fastweb può solo staccarmi la linea, ma di fatto non la uso da qualche giorno(ho staccato il loro router) e intimarmi di pagare....piuttosto schiodo ma non tiro fuori un centesimo.
La Telecom che guadagna dai suoi disservizi: partiamo con Teleconomy internet: l'autority ha obbligato Telecom a presentare un'offerta,principalmente, per quegli utenti che non sono coperti dal servizio adsl (ma anche per tutti gli altri), che permettesse loro di navigare con un modem a 56k senza spendare una marea di soldi. Ovviamente chi utilizza il 56k ha sottoscritto l'offerta con la conseguenza che comunque vanno a 56k e che spesso non riesce a collegarsi oppure dopo qualche inuto cade la connesione.
Ora attivano wholesale e aumentano la banda in adsl2 con la conseguenza che in un mondo normale, quando c'è pieno carico, tutti dovrebbero rallentare in maniera equa: invece siccome è Telecom, succede che chi ha Telecom viaggia a pieno regime sempre e comunque, mentre chi ha altri operatori va a 2 all'ora. Per non parlare del vecchio (ma ancora utilizzato) isdn oppure l'adsl satellitare. Telecom guadagna dai propri disservizi!
Forse esagero ma sono convinto di quello che dico. Chi ha la fortuna di utilizzare la fibra Fastweb è un signore...io non posso!
Ciao
attackment
15-01-2007, 23:50
1- con hgi sono sempre andato benissimo...azienda seria: il decadimento si è verificato dopo che telecom ha attivato le wholesale e ha fatto il passaggio a 20m adsl2
2- il problema si sta allargando a tutta italia, in moltissime zone verissimo
3- non condivido il tuo parere.....ho attivato fastweb perchè avevo sentito dire che nella mia zona andava bene ma evidentemente con me non è così. Di solito mi informo e leggo i contratti(quest'ultimi non molto attentamente a dire il vero). In conclusione rimango del mio parere iniziale. IL problema in buona sostanza è che Telecom fa comunque e sempre quello che gli pare a danno di utenti e altri operatori. Gli operatori da parte loro dovrebbero farsi valere un pò di più ma d'altra parte se Telecom viola anche le direttive dell'autority vuol dire che COMANDA SOLO LEI. Leggendo attentamente il forum ngi si capisce benissimo che questa situazione iniziata con gli upgrade del piffero di telecom altro non è che un BOICOTTAGGIO. Parlando con gli stessi tecnici NGI, dopo aver aperto 100 ticket, finalmente salta fuori questa opinione. Non solo; qualche dipendente Telecom si è lasciato scappare di bocca questa risposta.
a) vero in parte
b) ma va?
c) partiamo da una premessa, il nome fastweb, che ha portato nmila utenti, collegati ad apparati telecom di per se sovraccarichi.
è normale che piu user arrivano piu problemi nascono
secondo te non si fanno valere?
ngi tiscali fw ecc? no stanno a guardare?
poi vabbe le illazioni da te esposte senza alcuna prova valgono quanto una sigaretta fumata.
tanto quanto le mie risposte se non avessi portato un contratto fw da ben 3 legali i quali hanno detto chiaramente, hai problemi?
ca**i tua!!!!!!!!!!!!
Per quello che riguarda la situazione contratto con Fastweb sono comunque al riparo: disattivo la carta dalla quale mi prelevano i soldi e contemporaneamente scrivo all'autority: sono sicuro che mi daranno ragione...magari tra un anno o due ma mi daranno ragione. Fastweb può solo staccarmi la linea, ma di fatto non la uso da qualche giorno(ho staccato il loro router) e intimarmi di pagare....piuttosto schiodo ma non tiro fuori un centesimo.
allora mi devi spiegare se ci sei o ci fai(senza offesa, sempre senza offesa, è un mio sfogo personale, per il non riuscire a farvi capire che a livello di utente vi capisco ma che purtroppo a livello legale quella è la storia e basta)
1) non esiste banda garantita
2) sei vincolato a PAGARE!!!!
2a) non paghi bene societa recupero crediti( e li sono azzi amari)
2b) pignoramenti, spero tu non abbia famiglia, lo spero con tutto il cuore e se pagano i tuoi spero bene TU ABBIA FATTO LEGGERE LORO QUEL MALEDETTO PEZZO DI CARTA che noi utenti fw abbiamo accettato apponendo una firma
2c) e poi che succede? lo sai che societa di prestito e compagnia cantanti non ti prestano il becco un quattrino?
3) NON HAI BANDA GARANTITA, L'AUTHORITY NON PUO FARE NULLA, DEVI TACERE E BASTA, E MARTELLARE IL CC ma no hai alcun DIRITTO PER IL QUALE TU NON DEBBA PAGARE
La Telecom che guadagna dai suoi disservizi: partiamo con Teleconomy internet: l'autority ha obbligato Telecom a presentare un'offerta,principalmente, per quegli utenti che non sono coperti dal servizio adsl (ma anche per tutti gli altri), che permettesse loro di navigare con un modem a 56k senza spendare una marea di soldi.
studiati le politiche di SLA prima di fare certe affermazioni, telecom se da un disservizio a chi uSa la sua struttura telecom PAGA IL DISSERVIZIO
Ovviamente chi utilizza il 56k ha sottoscritto l'offerta con la conseguenza che comunque vanno a 56k e che spesso non riesce a collegarsi oppure dopo qualche inuto cade la connesione.
Ora attivano wholesale e aumentano la banda in adsl2 con la conseguenza che in un mondo normale, quando c'è pieno carico, tutti dovrebbero rallentare in maniera equa: invece siccome è Telecom, succede che chi ha Telecom viaggia a pieno regime sempre e comunque, mentre chi ha altri operatori va a 2 all'ora. Per non parlare del vecchio (ma ancora utilizzato) isdn oppure l'adsl satellitare.
ma dove cavolo guardi?
guarda qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378181
osserva bene e poi dimmi se alice va bene e gli altri no
Telecom guadagna dai propri disservizi!
none telecom paga se da disservizio
p.s. chiedo scusa per i toni accesi, sopratutto ai mod, scusatemi, ma sto cercando di far capire una cosa essenziale per tutti coloro che leggeranno.
Mi dispiace farti perdere la pazienza (visto anche l'orario) :) (non condivido i tuoi modi di espressione :cry: ) ma resto sui miei passi. Ho intrapreso questa strada (esposta nelle righe sopra) e continuerò così. Non esistono contratti blindati....si tratta solo di trovare le persone giuste e soprattutto in gamba nel loro lavoro. Non è la prima battaglia che affronto e sono convinto che ne uscirò bene a ragione. Se nella mia breve esperienza di vita non mi fossi battuto non avrei ottenuto dei buoni risultati. Io non vedo insuperabili i contratti Fastweb ( o qualsiasi altro) e soprattutto non mi spaventano le società di recupero crediti...semmai sarò io a dover recuperare dei crediti! :D
Credo che sia giusto rischiare: se dessimo retta a tutte le leggi allora bisognerebbe stare in casa sotto le coperte con la speranza di non disturbare mail il vicino :D
Tutte le leggi sono fatte per essere sostituite poi da altre che le migliorano o le annullano.
ti saluto e buonanotte...vado a dormire. ciauz
attackment
16-01-2007, 07:07
Mi dispiace farti perdere la pazienza (visto anche l'orario) :) (non condivido i tuoi modi di espressione :cry: ) ma resto sui miei passi. Ho intrapreso questa strada (esposta nelle righe sopra) e continuerò così. Non esistono contratti blindati....si tratta solo di trovare le persone giuste e soprattutto in gamba nel loro lavoro. Non è la prima battaglia che affronto e sono convinto che ne uscirò bene a ragione. Se nella mia breve esperienza di vita non mi fossi battuto non avrei ottenuto dei buoni risultati. Io non vedo insuperabili i contratti Fastweb ( o qualsiasi altro) e soprattutto non mi spaventano le società di recupero crediti...semmai sarò io a dover recuperare dei crediti! :D
Credo che sia giusto rischiare: se dessimo retta a tutte le leggi allora bisognerebbe stare in casa sotto le coperte con la speranza di non disturbare mail il vicino :D
Tutte le leggi sono fatte per essere sostituite poi da altre che le migliorano o le annullano.
ti saluto e buonanotte...vado a dormire. ciauz
pecato che ti diventi moroso non pagando e passi automatiamente dalla parte del torto, un altro qui che si crede *** in terra e che le leggi cambino per lui.
a raga sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, non è il mondo delle favole, paga e disdici, evita di non pagare chi ci rimette sarai sempre e solo tu, e da come dici sei pure recidivo spero non in cacchiate simili. perche se hai comprato casa si attaccano a quella(se non hai figli)
LOL intervengo ankio..sullo skontro visto il vostr monologo...!
WHOLESALE FASTWEB FA SKIFO...attackament rassegnati e quando 1 critica la wholesale devi solo risp SI HAI RAGIONE...
attackment
16-01-2007, 20:56
WHOLESALE FASTWEB FA SKIFO...attackment rassegnati e quando 1 critica la wholesale devi solo risp SI HAI RAGIONE...
no, tu invece devi studiarti il termine wholesale mica lo hai ancora guardato
.....
WHOLESALE FASTWEB FA SKIFO...attackament rassegnati e quando 1 critica la wholesale devi solo risp SI HAI RAGIONE...
Ma perchè devi dire queste cavolate? su quale fondamenti ti basi per dire queste cose? cioè fw con la wholesale ha deciso di fare un grande passo, magari azzardato, ma in questo modo rende possibile la copertura di molte più utenze. Sarà anche una linea di "classe B" ma finchè c'è di mezzo telecom non ti puoi aspettare di meglio. E poi non è che se va male a te, vuol dire che va male a tutti, ci sono alcune persone qua sul forum che ce l'hanno attiva, e che viaggiano alla grande...
Salve a tutti e mi accodo alla discussione dicendo:
Sono circa 40 giorni che sto imprecando in tutte le lingue per il vostro stesso motivo...La mia linea ADSL 4M di Tiscali funziona a dovere, ovvero a pieno regime solo fino alle 12.30, poi comincia man mano a scendere di velocità fino a diventare inutilizzabile dalle 15.00 alle 21.00
La cosa che mi fà più incacchiare è che nonostante abbia telefonato almeno 10 volte al call center di Tiscali non hanno ancora risolto il problema...
L'ultima volta mi hanno detto di fare degli speedtest nell'arco della gionata e questi sono i risultati
Giorno 1)
ore 9.00 3999 Kbs
ore 11.00 4029 Kbs
ore 12.30 1099 kbs
ore 15.00 745 kbs
ore 17.00 test non riuscito
ore 20.00 test non riuscito
ore 22.30 521 Kbs
Giorno 2)
ore 8.56 4009 Kbs
ore 10.30 3898 kbs
ore 13.00 759 kbs
ore 15.00 test non riuscito
ore 16.00 24 kbs
ore 20.00 98 kbs
ore 22.00 451 kbs
Giorno 3) :mc:
ore 15.00 test non riuscito
ore 16.30 test non riuscito
ore 18.00 test non riuscito
ore 20.30 256 kbs
Adesso mi tocca richiamere il 130 di Tiscali, aspettare almeno 30min in attesa ( Tiscali ha un sistema di assistenza che fa veramente schifo ) e urlare al telefono tutti sti dati
Poi voglio vedere che mi vengono a dire
Ma perchè devi dire queste cavolate? su quale fondamenti ti basi per dire queste cose? cioè fw con la wholesale ha deciso di fare un grande passo, magari azzardato, ma in questo modo rende possibile la copertura di molte più utenze. Sarà anche una linea di "classe B" ma finchè c'è di mezzo telecom non ti puoi aspettare di meglio. E poi non è che se va male a te, vuol dire che va male a tutti, ci sono alcune persone qua sul forum che ce l'hanno attiva, e che viaggiano alla grande...
Sarà,ma ci so anke tanti ke si lamentano...io stesso l'avevo e era un orrore totale...!
Passo azzardato ...direi di Si...
Fastweb ha perso credibilità secondo me kon sta wholesale!
attackment
16-01-2007, 22:05
Sarà,ma ci so anke tanti ke si lamentano...io stesso l'avevo e era un orrore totale...!
Passo azzardato ...direi di Si...
Fastweb ha perso credibilità secondo me kon sta wholesale!
ovvio il 90% non sa distinguere ws da ull in quanto a tecnologia
lukeskywalker
17-01-2007, 07:04
:asd: trattendomi a sforzo dal commentare tuo modo di scrivere storpiando le parole e usando K, ti prego di rivedere sul vocabolario il significato di alcuni termini da te utilizzati.
poi uno risponde quello che vuole in una discussione che è ben diversa da un monologo che in quanto tale non può intercorrere tra due persone.
brainticket
17-01-2007, 08:25
il problema è che l'utenza "giustamente" non è informata sulla differenza tra ull e wholesale e pretende da fastweb 2mbit le stesse prestazioni del diretto allaccio alla centrale fastweb.
C'è da dire anche che tutti i provider fanno la differenza in ull.
Cmq anch'io avrei qualche dubbio nel fare fastweb qualora fossi coperto dalla 2mbit WS.
Prima di fare un abbonamento con vincolo annuale,faccio un'indagine di mercato nella mia zona.
Posso dire con sicurezza che almeno qui,il provider che ha maggiori prestazioni(escludendo le ull che non esistono eccetto fastweb è ALICE 2mbit).
Tutti si trovano bene e nessuno almeno qui non si è mai lamentato.
Ho visto con i miei occhi ciò che mi hanno detto...niente o qua i niente da rimproverare.
lukeskywalker
17-01-2007, 10:09
il problema è che l'utenza "giustamente" non è informata sulla differenza tra ull e wholesale e pretende da fastweb 2mbit le stesse prestazioni del diretto allaccio alla centrale fastweb.
C'è da dire anche che tutti i provider fanno la differenza in ull.
Cmq anch'io avrei qualche dubbio nel fare fastweb qualora fossi coperto dalla 2mbit WS.
Prima di fare un abbonamento con vincolo annuale,faccio un'indagine di mercato nella mia zona.
Posso dire con sicurezza che almeno qui,il provider che ha maggiori prestazioni(escludendo le ull che non esistono eccetto fastweb è ALICE 2mbit).
Tutti si trovano bene e nessuno almeno qui non si è mai lamentato.
Ho visto con i miei occhi ciò che mi hanno detto...niente o qua i niente da rimproverare.
infatti la scelta del provider andrebbe operata in ragione delle prestazioni offerte in un determinato contesto territoriale.
certo che potendo evitare telecoz con il suo canone e la sua politica ostruzionista e truffaldina....
brainticket
17-01-2007, 10:14
infatti la scelta del provider andrebbe operata in ragione delle prestazioni offerte in un determinato contesto territoriale.
certo che potendo evitare telecoz con il suo canone e la sua politica ostruzionista e truffaldina....
Se solo si potesse evitare.........ma quando non è possibile perchè optare per situazioni più dannose??
lukeskywalker
17-01-2007, 10:30
Se solo si potesse evitare.........ma quando non è possibile perchè optare per situazioni più dannose??
perchè si è masochisti? :stordita:
Charlie77
17-01-2007, 10:47
Se ti allacci a Telecom in Whoesale o con Alice devi avere solo una cosa: CULO
Se la linea è satura nella tua zona, se i tecnici fanno casini se sei lontano dalla centrale nessuna Alice o Whoesale che sia andrà mai bene.
Credo che siano pochi i problemi cronici risolvibili: se non ti risolvono i problemi mi sa che siano guai stratturali e a poco servrebbe un tecnico in centrale a smanettare sugli switch
La rete Telecom è satura, inadatta alle velocità promesse e obsoleta.In più i tecnici sono pochi, sottopagati e molti/troppi disinformati.
Servirebbe una modifica strutturale o una riduzione globale della velocità al massimo a 2 mega ma questo non sarà mai fatto perchè significherebbe dovere tagliare i prezzi e soprattutto di darla vinta a Fastweb.
aggiungo qualche informazione dell'ultimo minuto:
oggi dopo aver aperto non so quanti ticket con NGI e con Fastweb, prontamente chiusi dai tecnici telecom senza neppure una telefonata o un controllo(in quanto secondo me conoscevano benissimo il guasto), il mio guasto è passato ad un tecnico che conosco molto bene, il quale appena visto il mio nome sulla lista ha deciso di fare un salto. Non sto a spiegare i controlli e le telefonate che ha fatto in quanto, nel giro di poco tempo, ha individuato perfettamente la causa. Il mux è saturo!!! soluzione? sperare che lo cambino il prima possibile. Teoricamente una volta riparato il guasto la mia linea ngi dovrebbe ritornare a viaggiare come un missile mentre nutro forti dubbi su quella fastweb che è andata male fin da subito. Ancora una volta complimenti a Telecom che continua a fare attivazioni a tutta manetta senza preoccuparsi dei casini e disagi che crea....tanto tra 2 mesi va a posto. Ecco come io credo siano riusciti a saturare il mux: hanno attivato numerose zone che prima erano scoperte dal servizio adsl e per fare bella figura con i primi clienti gli hannno dato tutta la banda. Questo problema, a mio avviso, si ripete ciclicamente in tutta Italia nel momento in cui Telecom opera queste nuove attivazione e regala banda a tutti.
Ciauz
Se ti allacci a Telecom in Whoesale o con Alice devi avere solo una cosa: CULO
Se la linea è satura nella tua zona, se i tecnici fanno casini se sei lontano dalla centrale nessuna Alice o Whoesale che sia andrà mai bene.
Credo che siano pochi i problemi cronici risolvibili: se non ti risolvono i problemi mi sa che siano guai stratturali e a poco servrebbe un tecnico in centrale a smanettare sugli switch
La rete Telecom è satura, inadatta alle velocità promesse e obsoleta.In più i tecnici sono pochi, sottopagati e molti/troppi disinformati.
Servirebbe una modifica strutturale o una riduzione globale della velocità al massimo a 2 mega ma questo non sarà mai fatto perchè significherebbe dovere tagliare i prezzi e soprattutto di darla vinta a Fastweb.
ciao, leggo ora il tuo post. concordo pienamente soprattutto con l'ultima parte.
aggiungo ancora un pensiero:
se oltre ai mux saturi, alle schifose linee wholesale, ai troppi aumenti di banda e a tutte le altre cavolate di qualunque operatore ci aggiungiamo il fatto che i tecnici che lavorano nelle centrali posso decidere la sorte delle linee....direi che siamo veramente in mezzo ad una strada. Si va avanti con le raccomandazioni: e magari i raccomandati hanno pure le linee settate a 20mb pieni!! APPLUSI PER FIBRA
:asd: trattendomi a sforzo dal commentare tuo modo di scrivere storpiando le parole e usando K, ti prego di rivedere sul vocabolario il significato di alcuni termini da te utilizzati.
poi uno risponde quello che vuole in una discussione che è ben diversa da un monologo che in quanto tale non può intercorrere tra due persone.
lol ....almeno se devi fare un predica scrivila bene...."Traddendomi ....dal commentare tuo modo di scrivere"....6 straniero che parli kosi?
ma plz replica qualkosa di serio o fai a meno...!
E poi credo che attackment kapiska senza i tuoi inutili e spammosi interventi..!
attackment
20-01-2007, 20:27
E poi credo che attackment kapiska senza i tuoi inutili e spammosi interventi..!
capisco perche sono abituato a leggere abbastanza spesso post scritti in modo simile ma mica vuol dire che sia normale o che tutti capiscano
lukeskywalker
21-01-2007, 10:01
lol ....almeno se devi fare un predica scrivila bene...."Traddendomi ....dal commentare tuo modo di scrivere"....6 straniero che parli kosi?
ma plz replica qualkosa di serio o fai a meno...!
credevo non avessi problemi a leggere le storpiature o le sai solo scrivere?
ora basta fare monologhi con te :asd:, dai torniamo in topic.
alla fine un prima di sottoscrivere un abbonamento si informa un minimo di come vada il servizio nella sua zona o no?
credevo non avessi problemi a leggere le storpiature o le sai solo scrivere?
ora basta fare monologhi con te :asd:, dai torniamo in topic.
alla fine un prima di sottoscrivere un abbonamento si informa un minimo di come vada il servizio nella sua zona o no?
Non tutti si informano...:ciapet:
bisogna informarsi sempre ma con i tempi che corrono è solo questione di culo :mad:
Posso comprendere la vostra disperazione nel non poter andare a 20 mbit pieni per colpa di noi "derelitti" :ciapet: a cui finalmente telecom ha voluto "donare" una 2mbit a distanza di anni da quando voi avete ricevuto l 'adsl..... effettivamente potevano mettere voi a 120 mega e a noi lasciare la fidata 56 k, tanto noi dei paesini abbiamo da pascolare le pecore, che ce ne facciamo di internet..... :doh:
Posso comprendere la vostra disperazione nel non poter andare a 20 mbit pieni per colpa di noi "derelitti" :ciapet: a cui finalmente telecom ha voluto "donare" una 2mbit a distanza di anni da quando voi avete ricevuto l 'adsl..... effettivamente potevano mettere voi a 120 mega e a noi lasciare la fidata 56 k, tanto noi dei paesini abbiamo da pascolare le pecore, che ce ne facciamo di internet..... :doh:
se ti riferisci a quello che ho detto io ti sbagli....sono sostenitore dell'adsl in tutta Italia e fino a qualche mese fa abitavo in un piccolo paese in cui l'adsl non era ancora arrivata (ora c'è). non è giusto il modo in cui opera Telecom: va bene regalare banda, va benissimo attivare zone scoperte, ma che lo facciano con cervello. Che cosa me ne faccio di un 640 o 4mb o 20mb se poi devo andare a velocità modem. :confused:
Ok... Allora diciamo che avrebbero potuto limitare la banda ai 2 mega... Evitiamo invece affermazioni del tipo "telecom attivazioni a go go", primo perchè non è vero, secondo perchè mi sembra anche il minimo che si sveglino a portare a tutti un minimo di banda larga... Che poi sia una società del caxxo nessuno lo mette in dubbio... Aspettando il WiMax.....!
Ok... Allora diciamo che avrebbero potuto limitare la banda ai 2 mega... Evitiamo invece affermazioni del tipo "telecom attivazioni a go go", primo perchè non è vero, secondo perchè mi sembra anche il minimo che si sveglino a portare a tutti un minimo di banda larga... Che poi sia una società del caxxo nessuno lo mette in dubbio... Aspettando il WiMax.....!
non servirebbe a nulla limitare la banda in quanto ci saremmo arrivati comunque al collasso: sarebbe semplicemente bastato aggiornare i dslam in centrale invece che mantere quelli già esistenti che sono vecchi come il cucco. Continuo ad affermare che Telecom ha fatto attivazioni a go go perchè è vero. Il wimax non ci risolverà i problemi di banda disponibile, aiuterà, si spera, a coprire quelle zone che non hanno servizio adsl perchè si trovano in posti dimenticati dal mondo e offrirà servizi aggiuntivi nelle aree già coperte dal doppino. Dico spero perchè c'è la possibilità che invece faccia la fine dell'umts!
lukeskywalker
23-01-2007, 17:05
telecom ormai è un'azienda privata e come tale il suo scopo è massimizzare il profitto anche a scapito del consumatore.
il fatto che lo stato lo permetta è gravissimo.
telecom ormai è un'azienda privata e come tale il suo scopo è massimizzare il profitto anche a scapito del consumatore.
il fatto che lo stato lo permetta è gravissimo.
ti racconto tutta la verità che era, in parte, già saltata fuori qualche giorno fà ed ora è realtà spiegata da tecnico telecom professionista:
a causa di tutti i miei problemi con le linee wholesale ho deciso di attivare una bella Alice 20mb ma non da privato, bensì interbusiness. In brevissimo tempo (meno di 10 giorni) mi è stata attivata e ho utilizzato il router adsl2 che loro stessi mi hanno dato...ebbene nulla da fare, nelle ore pomeridiane la linea si siede e non si può fare una mina. Ma questa volta apro immediatamente il guasto e il tecnico (trattandosi di linea interbusiness azienda) il giorno dopo si presenta armato fino ai denti e pronto a risolvere la situazione.
Risultato: dopo 2/3 ore il tecnico mi saluta dicendo: impossibile risolvere il problema in quanto il mux è saturo. E io chiedo, perchè? Risponde il tecnico: a causa delle promozioni, delle nuove attivazioni in zone non coperte in precedenza il mux si è saturato. E io nuovamente, ma come è possibile?
Il tecnico risponde: ci sono 1000 adsl attive su un cavetto del kaiser in cui la banda è pari a 32mbps.
Holè!!!
Il tecnico aggiunge: ora che forse abbiamo capito dove stà il problema forse lo risolviamo nel giro di 2 mesi (previsione ottimistica).
E io chiedo ancora: ma come mai è solo il 70% delle linee di Aulla a non andare? Dovrebbero andar male il 100% delle linee di tutto il comune!
Questo è ancora un mistero: come mai c'è un 30% di linee funzionanti a missile? Anche in questo caso ci sarebbe una risposta: in centrale non c'è un solo mux, evidentemente il 70% delle linee sono attestate su quello colassato mentre il 30% di quelle funzionanti ha avuto il culo di finire su quello che sta meglio.
OTTIMO!!
Informarsi se nella zona un operatore va meglio dell'altro è sicuramente buona cosa come l'aver fortuna ma non serve a una mina se hai la sfiga di trovarti su una centrale fottuta.
Adesso procederò con un bell articolo su qualche testata locale e poi scriverò al Garante....qualcosa succederà!!!
Se dovessi finire in galera magari ogni tanto scrivetemi due righe :D
Ciauz
attackment
25-01-2007, 22:00
ti racconto tutta la verità che era, in parte, già saltata fuori qualche giorno fà ed ora è realtà spiegata da tecnico telecom professionista:
a causa di tutti i miei problemi con le linee wholesale ho deciso di attivare una bella Alice 20mb ma non da privato, bensì interbusiness. In brevissimo tempo (meno di 10 giorni) mi è stata attivata e ho utilizzato il router adsl2 che loro stessi mi hanno dato...ebbene nulla da fare, nelle ore pomeridiane la linea si siede e non si può fare una mina. Ma questa volta apro immediatamente il guasto e il tecnico (trattandosi di linea interbusiness azienda) il giorno dopo si presenta armato fino ai denti e pronto a risolvere la situazione.
Risultato: dopo 2/3 ore il tecnico mi saluta dicendo: impossibile risolvere il problema in quanto il mux è saturo. E io chiedo, perchè? Risponde il tecnico: a causa delle promozioni, delle nuove attivazioni in zone non coperte in precedenza il mux si è saturato. E io nuovamente, ma come è possibile?
Il tecnico risponde: ci sono 1000 adsl attive su un cavetto del kaiser in cui la banda è pari a 32mbps.
Holè!!!
Il tecnico aggiunge: ora che forse abbiamo capito dove stà il problema forse lo risolviamo nel giro di 2 mesi (previsione ottimistica).
E io chiedo ancora: ma come mai è solo il 70% delle linee di Aulla a non andare? Dovrebbero andar male il 100% delle linee di tutto il comune!
Questo è ancora un mistero: come mai c'è un 30% di linee funzionanti a missile? Anche in questo caso ci sarebbe una risposta: in centrale non c'è un solo mux, evidentemente il 70% delle linee sono attestate su quello colassato mentre il 30% di quelle funzionanti ha avuto il culo di finire su quello che sta meglio.
OTTIMO!!
Informarsi se nella zona un operatore va meglio dell'altro è sicuramente buona cosa come l'aver fortuna ma non serve a una mina se hai la sfiga di trovarti su una centrale fottuta.
Adesso procederò con un bell articolo su qualche testata locale e poi scriverò al Garante....qualcosa succederà!!!
Se dovessi finire in galera magari ogni tanto scrivetemi due righe :D
Ciauz
non capisco se ti diverti a perdere il tuo tempo oppure è tanto per scrivere qualcosa.
non capisco se ti diverti a perdere il tuo tempo oppure è tanto per scrivere qualcosa.
entrambe? :O ....o forse perchè mi sono rotto di sentire ca@@ate da persone poco informate, in TV o sui giornali che danno la colpa ai troppi spyware, virus etc.
Secondo me è una cosa grave il fatto che Telecom o altro operatore continuino ad attivare utenze quando non c'è banda da vendere ( nel mio caso sarebbe un pò come dire che ad un rubinetto, in cui peraltro arriva poca acqua, sia stato collegato l'acquedotto di un intero comune!!) ....io pago per avere la linea ...possiamo disdire, riattivare e quello che ci pare ma comunque ho pagato per avere un servizio e me lo devono dare. Se non erano in grado di offrirlo dovevano rinunciare a presentare offerte babbane e attivare zone a tutta randa.
Le aziende ci lavorano con l'adsl mica ci fanno del p2p come i ragazzini.
Io continuerò a mantenere aggiornata la discussione solo per informazione di tutti, se poi vuoi continuare a scrivere dei post tanto per scrivere 2 righe, sei liberissimo di farlo visto che è una regola della democrazia. ;)
lukeskywalker
26-01-2007, 07:12
entrambe? :O ....o forse perchè mi sono rotto di sentire ca@@ate da persone poco informate, in TV o sui giornali che danno la colpa ai troppi spyware, virus etc.
Secondo me è una cosa grave il fatto che Telecom o altro operatore continuino ad attivare utenze quando non c'è banda da vendere ( nel mio caso sarebbe un pò come dire che ad un rubinetto, in cui peraltro arriva poca acqua, sia stato collegato l'acquedotto di un intero comune!!) ....io pago per avere la linea ...possiamo disdire, riattivare e quello che ci pare ma comunque ho pagato per avere un servizio e me lo devono dare. Se non erano in grado di offrirlo dovevano rinunciare a presentare offerte babbane e attivare zone a tutta randa.
Le aziende ci lavorano con l'adsl mica ci fanno del p2p come i ragazzini.
Io continuerò a mantenere aggiornata la discussione solo per informazione di tutti, se poi vuoi continuare a scrivere dei post tanto per scrivere 2 righe, sei liberissimo di farlo visto che è una regola della democrazia. ;)
concordo pienamente.
nell'azienda di mia moglie in business ci sono gli stessi problemi, tra il giorno dopo l'attivazione è stata scollegata (poi ho saputo che non aveva dato la mancia ai tercnici che hanno fatto il collegamento) e per ben due volte è accaduto che "qualcuno" ha scollegato la sua linea per agganciarne un'altra :muro:
attackment
26-01-2007, 17:16
capisco per le aziende, ma per i privati sai che è una causa persa in partenza?
capisco per le aziende, ma per i privati sai che è una causa persa in partenza?
lo è per te :muro:
attackment
26-01-2007, 18:57
lo è per te :muro:
lo è legalmente è diverso
lukeskywalker
27-01-2007, 10:43
ci sono le associazioni dei consumatori ed altri mezzi per far valere i propri sacrosanti e pagati diritti :O
il fatto stesso che ne stiamo discutendo è un danno all'immagine di quei signori che ti fregano in vari modi.
poi se tutti pensassero che tanto non c'è niente da fare, allora magari si meritano pure di continuare a prenderlo in quel posto.
attackment
27-01-2007, 16:25
ci sono le associazioni dei consumatori ed altri mezzi per far valere i propri sacrosanti e pagati diritti :O
il fatto stesso che ne stiamo discutendo è un danno all'immagine di quei signori che ti fregano in vari modi.
poi se tutti pensassero che tanto non c'è niente da fare, allora magari si meritano pure di continuare a prenderlo in quel posto.
farsi valere è anche giusto cercare di farlo in modo legale è assurdo
qualcosa ho già ottenuto!! Mi ha richiamato telecom dicendomi che per ora non devo pagare nessuna fattura. Mi dicono che entro 2 mesi circa sostituiranno il mux saturo. E' una marea di tempo! però è già qualcosa...nel frattempo lettera ai giornali. Per fastweb ho staccato il router e ho fatto una raccomandata con richiesta di recupero pagamento per inadempienza contrattuale da parte loro. Non ho mai potuto utilizzare il telefono e solo la notte la linea adsl. Per la mia esperienza direi pessima azienda! se è veramente l'antagonista di telecom direi che dovrebbe riuscirci bene perchè fa le stesse bischerate del telezzozz nazionale. :mad:
attackment
27-01-2007, 17:22
qualcosa ho già ottenuto!! Mi ha richiamato telecom dicendomi che per ora non devo pagare nessuna fattura. Mi dicono che entro 2 mesi circa sostituiranno il mux saturo. E' una marea di tempo! però è già qualcosa...nel frattempo lettera ai giornali. Per fastweb ho staccato il router e ho fatto una raccomandata con richiesta di recupero pagamento per inadempienza contrattuale da parte loro. Non ho mai potuto utilizzare il telefono e solo la notte la linea adsl. Per la mia esperienza direi pessima azienda! se è veramente l'antagonista di telecom direi che dovrebbe riuscirci bene perchè fa le stesse bischerate del telezzozz nazionale. :mad:
le lettere ai giornali sono inutili come il tuo impuntarti a non voler pagare.
non è vero che non si risolve nulla...
io non ho pagato 1 ANNO di adsl con tin.it quando ancora non er virgiliotin.it
perchè semplicemente andava da schifo..e avevo dovuto usare un altro abbonamento su una seconda linea d icasa pur di navigare (E per fortuna che avevo 2 linee indipendenti e non isdn)
inizialmente tin mi telefona, manda lettere, raccomandate...alla fine mi manda l'ispettore di una società di recupero :asd: :asd:
io l'ho fatto entrare lui mi sciorina un paio di stronzate...chiamo il mio avvocato che si presenta in 5 minuti (che santo :cry: ) e dopo una discussione l'ispettore se ne va..
insomma dopo telefonate minacciose del servizio assistenza BAUHAUHA (perchè ovviamente quando loro devono prenderci dei soldi sono i primi a telefonare..quando devono dare un servizio invece sono introvabili)..
io faccio SEMPRE le orecchie da mercante..fino a quando andiamo in causa....
VINTA DA ME :D :D :D :D
quindi i 1000 e passa euro di abbonamento (prima costavano tanto le adsl..la pagavo 156 euro circa) se li sono sucati...e mi hanno pure RIPAGATO i soldi spesi per il secondo abbonamento...
ma poi che PULCIOSI che sono..cioè..una azienda con 100000 EURO fa la tirchia così? ok che telecom è una bara di azienda con debiti su debiti e sull'orlo del collasso...ma per 2000 euro :rolleyes: :rolleyes:
cmq ho vinto io..da quel momento in poi SOLO adsl TISCALI :ave: :ave: la migliore in assoluto...avuto 1 problema risolto in 5 giorni MASSIMO...e navigo sempre a palla :O anzi ora ne attivo un'altra per lo studio
quindi Benjo...continua a lottare :) io ce l'ho fatta...in bocca al lupo
plastica
28-01-2007, 11:26
Benjo, hai il mio supporto morale :D
attackment, smettila di trollare. abbiamo capito che lavori come PR telecom e ormai le tue risposte sono più ridicole di un'arrampicata sugli specchi.
attackment
28-01-2007, 15:21
Benjo, hai il mio supporto morale :D
attackment, smettila di trollare. abbiamo capito che lavori come PR telecom e ormai le tue risposte sono più ridicole di un'arrampicata sugli specchi.
non sto trollando sto solo dicendo che secondo me è inutile, che sia con fw tiscali telecom tele2 ecc ecc
a meno di servizio mancante totalmente non puoi fare nulla perche accettando il contratto hai espressamente accettato che non c'è banda garantita(ngi esclusa)
ne latenza(tiscali gaming esclusa) se poi volete divertirvi a spendere soldi con avvocati e compagnia beh contenti voi contenti tutti
plutone, scusa se mi permetto ma credo poco alla tua storia, ma è solo una mia opinione se è andata realmente cosi son contento per te :)
e che ti devo scannerizzare e postare i vari fogli e l'esito della causa per farmi credere :asd:
dici bene che NON C' è BANDA GARANTITA.. (e me lo ripetevano continuamente anche loro)...ma è GARANTITO UN SERVIZIO..a me non andava a 5kb..andava A ZERO..NON SI CONNETTEVA..non c'era portante..insomma io ho vinto la causa perchè il mio avvocato ha puntato proprio su questo..che NON C'ERA SERVIZIO..non che era solo lento...
e che sonostato costretto a prendere un altro abbonamento pur di usare internet che poi è stato gentilmente sponsorizzato da TIN.IT (goduria estrema)
ragazzi davvero non potete capire che GODURIA quando ho vinto..e mi hanno ripagato di tutto (comprese spese legali eh)....a vedere poi la faccia del responsabile di zona :asd: mi ha veramente ripagato di TUTTO :) :D
attackment
28-01-2007, 19:34
per carita non metto assolutamente in dubbio la tua credibilita, come ho detto sopra è solo la mia opinione, di un pinco pallino qualsiasi che frequenta questo forum se poi è realta sono felicissimo per te ;)
lukeskywalker
29-01-2007, 05:54
farsi valere è anche giusto cercare di farlo in modo legale è assurdo
sarebbe assurdo anche pensare di farlo in modo illegale. (ho fatto una battuta, ma ho capito il senso di quello che volevi dire)
per carita non metto assolutamente in dubbio la tua credibilita, come ho detto sopra è solo la mia opinione, di un pinco pallino qualsiasi che frequenta questo forum se poi è realta sono felicissimo per te ;)
un po' di ottimismo che diamine, non dico di fare la guerra ai mulini a vento ma nemmeno di rinunciare così sfiduciato.
;)
Ciao a tutti!! Scrivo oggi con parecchio ritardo per portare buone nuove:
a seguito delle lamentele contro tutti gli operatori, in particolare Telecom, la centrale della città Aulla (MS) è stata upgradata ed ora le linee funzionano come dovrebbero; in particolar modo NGI è inchiodata a 4mb.
Telecom ha fatto l'intervento in centrale e dopo poco le linee viaggiavano che erano una meraviglia. Ovviamente tutto ciò resterà così fino al prossimo intervento Telecom: appena inizieranno a regalare banda e a riattivare zone senza prima fare l'upgrade in centrale saremo alle solite. Statisticamente questo potrebbe avvenire tra 2 o 3 anni e a questo punto io spero che per quella data ci sarà qualcosa di meglio e più veloce. Dopo tante cazz@te sparate da tv e giornali (è colpa dei virus, dei trojan ecc) la verità era ben diversa!!!
Per quanto riguarda l'altra mia linea Fastweb, sono riuscito a fargli capire che se si sarebbero ostinati a mandarmi altre fatture avrei passato tutto all'avvocato. Hanno mollato la presa, io avevo da tempo staccato il loro router merdoso e qualche giorno fa la linea è stata disattivata.
Non si faranno più sentire!!!
Buona giornata a tutti.
Ciao
attackment
08-05-2007, 15:57
torneranno alla carica con una societa di recupero crediti non preoccuparti, hai firmato un contratto e paghi volente o nolente.
fosse cosi semplice, lo avrebbero fatto e vinto in molti ma la realta cosi non è e il tuo avvocato puo attaccarsi dove vuole ma se rispettano i termini contrattuali come erogazione FONIA FUNZIONANTE e internet pure(a qualsiasi velocita) legalmente sei costretto a pagare e cosi è per qualsiasi operatore di tlc, sia esso fw, tiscali, telecom. tele2, ngi(ma ha banda garantita) ecc ecc ecc. non farti illusioni di avere vinto ne tu ne il tuo avvocato, si chiama calma prima della tempesta(ufficiale giudiziario con il quale io stesso non vorrei mai scontrarmi)
Fastweb in ULL è tutta un altra cosa cioè quella da 6megabit in su come ping e P2P non cè paragone come download usando emule adunanza 3.13;)
torneranno alla carica con una societa di recupero crediti non preoccuparti, hai firmato un contratto e paghi volente o nolente.
fosse cosi semplice, lo avrebbero fatto e vinto in molti ma la realta cosi non è e il tuo avvocato puo attaccarsi dove vuole ma se rispettano i termini contrattuali come erogazione FONIA FUNZIONANTE e internet pure(a qualsiasi velocita) legalmente sei costretto a pagare e cosi è per qualsiasi operatore di tlc, sia esso fw, tiscali, telecom. tele2, ngi(ma ha banda garantita) ecc ecc ecc. non farti illusioni di avere vinto ne tu ne il tuo avvocato, si chiama calma prima della tempesta(ufficiale giudiziario con il quale io stesso non vorrei mai scontrarmi)
avevi ragione (era evidente); dopo quasi un anno mi ha scritto un avvocato ma ha fatto retromarcia di corsa come un razzo:Prrr:
Era evidente che qualcosa sarebbe successo però ero dalla parte della ragione e per non infilarsi in grane hanno fatto dietrofront con la coda tra le gambe!
EVVIVA UN'ALTRA VITTORIA:Prrr: :Prrr: :Prrr:
attackment
30-03-2008, 23:04
non credo minimamente che tu abbia vinto, vedrai che alla fine sarai costretto a pagare, fidati
sono loro dalla parte della ragione non tu, hai firmato e accettato se fonia e dati fungevano sono apposto
non credo minimamente che tu abbia vinto, vedrai che alla fine sarai costretto a pagare, fidati
sono loro dalla parte della ragione non tu, hai firmato e accettato se fonia e dati fungevano sono apposto
forse non mi sono spiegato:rolleyes:
hanno fatto DEFINITIVAMENTE retromarcia con tanto di lettera e scuse....
attackment
31-03-2008, 21:06
ne dubito :)
magnetex
31-03-2008, 23:51
a)
none telecom paga se da disservizio
.
Attackment. Per il resto ,in parte posso anche condividere le tue affermazioni...ma che Telecom paghi per i suoi disservizi non te lo posso passare.
Mi anno chiuso 3 volte la richiesta di nuova attivazione linea telefonica base sulla mia abitazione , dopo mesi e mesi che le avevo richieste (dal Marzo 2006)
Come prevede il contratto di fornitura Telecom ho richiesto l'indennizzo per mancata attivazione nuova linea con raccomandata A/R ...avviamente facevano gli gnorry ..nuove raccomandate A/R dal mio legale ..2risarcimenti già ricevuti ,per il 3 sono in attesa.
Ma se loro nel loro contratto scrivono che in caso di non attivazione entro i termini previsti ho diritto a titolo di risarcimento 96€ perchè poi cercano di non rispettarlo con mille scuse , se sei tu nel torto ti inviano subito la cartella esattoriale di una società di recupero crediti ,se sono loro nel torto si parano il cul.. dietro alla grande società che nessuno sfida o quasi per riprendere 96€ e ti costringono sempre alle vie legali???
Spero facciano la fine di Alitalia...che arrivi una società straniera e se li compri x 2 pezzi di pane altro che ITALIANITA' (in Italia non funziona un c@zzo soprattutto Telecom 35.000.000€ di debiti nonostante 30€ fisse di canone a famiglia:doh: )
lukeskywalker
01-04-2008, 18:19
forse non mi sono spiegato:rolleyes:
hanno fatto DEFINITIVAMENTE retromarcia con tanto di lettera e scuse....
bene, rinunciare ai propri diritti significa fare il loro gioco, ti prendono per sfinimento ormai.
attackment
01-04-2008, 21:31
Attackment. Per il resto ,in parte posso anche condividere le tue affermazioni...ma che Telecom paghi per i suoi disservizi non te lo posso passare.
che tu me la passi o meno poco mi interessa, ma è cosi
magnetex
01-04-2008, 21:45
che tu me la passi o meno poco mi interessa, ma è cosi
Ma fammi il piacere......spero che ti capiti come è successo a me e poi vedi come e facile avere i soldi dei risarcimenti da Telecom.....io ci o messo quasi 2 anni :mc: ... e quello che ho preso l'ho girato al mio legale quasi per intero :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.