View Full Version : Scooter 125 nuovo. Quale?
ciao a tutti.
ormai penso che sia arrivato il momento di prendermi uno scooter.
a me piacerebbe tantissimo la vespa 125 (px o lx) ma non mi convincono tanto le ruote piccole...
lo userei x andare al lavoro e in centro a roma.
Quale mi consigliereste?
ciao e grazie :)
marcowheelie
11-01-2007, 18:25
http://www.nextpage.hu/tomicar/piaggio/piaggio/01piaggio_beverly_125.jpg
considerando che stai a Roma, e quindi avrai problemi come me per buche, sanpietrini etc, sicuramente è + comodo prenderlo a ruote alte.
beverly, sportcity e sh sono il top, ma io propongo il kymco people s, economico, simile al sh e, per la mia esperienza con la kymco, economicissimo come consumi e manutenzione ;)
considerando che stai a Roma, e quindi avrai problemi come me per buche, sanpietrini etc, sicuramente è + comodo prenderlo a ruote alte.
beverly, sportcity e sh sono il top, ma io propongo il kymco people s, economico, simile al sh e, per la mia esperienza con la kymco, economicissimo come consumi e manutenzione ;)
ho letto un po' in rete e ne parlano piuttosto bene di sto kymco.
molto interessante, mi informerò meglio.
grazie x i consigli! :)
ho letto un po' in rete e ne parlano piuttosto bene di sto kymco.
molto interessante, mi informerò meglio.
grazie x i consigli! :)
io ho un kymco movie 125 del '99 (mio primo scooter) e l'ho pagato pochissimo.
non ha un motore da favola, ha le ruote piccole e quindi soffre un po' su buche e pavé, però è solido (son caduto 3-4 volte e la plastica non si è mai rotta).
ma la cosa + bella è che fa + di 30km/litro :eek: :eek: :eek:
inoltre nessuno me lo fila e così sto sicuro dal rischio furto. :D
io ho un kymco movie 125 del '99 (mio primo scooter) e l'ho pagato pochissimo.
non ha un motore da favola, ha le ruote piccole e quindi soffre un po' su buche e pavé, però è solido (son caduto 3-4 volte e la plastica non si è mai rotta).
ma la cosa + bella è che fa + di 30km/litro :eek: :eek: :eek:
inoltre nessuno me lo fila e così sto sicuro dal rischio furto. :D
Piaggio e Honda toccano quasi quota 3.000€...
Sto Kymco invece è pure in promozione a 2.145€!
Niente male e fa anche 35km/l!
Lo andrò a vedere presto! :D
ciao a tutti.
ormai penso che sia arrivato il momento di prendermi uno scooter.
a me piacerebbe tantissimo la vespa 125 (px o lx) ma non mi convincono tanto le ruote piccole...
lo userei x andare al lavoro e in centro a roma.
Quale mi consigliereste?
ciao e grazie :)
ciao:) io te la consiglio!!!!io ho preso da poco la 150 e mi ci trovo benessimo anche come tenuta di strada......è manegevolissima .....in 2 è molto comoda...considera pure che io lavoro al centro quindi l'ho testata per bene!!!!!
unico neo il prezzo......
prova a vedere anke l'sh.....sono euro3 e ha iniezione elettronika(la vespa ha il carburatore)
ciao:) io te la consiglio!!!!io ho preso da poco la 150 e mi ci trovo benessimo anche come tenuta di strada......è manegevolissima .....in 2 è molto comoda...considera pure che io lavoro al centro quindi l'ho testata per bene!!!!!
unico neo il prezzo......
prova a vedere anke l'sh.....sono euro3 e ha iniezione elettronika(la vespa ha il carburatore)
ciao,
tu quale modello hai preso?
:) l'lx nera euro2.......
http://www.it.vespa.com/it_IT/vespa/lx/lx150/default.aspx
:) l'lx nera euro2.......
http://www.it.vespa.com/it_IT/vespa/lx/lx150/default.aspx
le ruote piccole non ti danno noia sulle strade accidentate (nel senso che tutti i romani gli tirano accidenti) di roma?
le ruote piccole non ti danno noia sulle strade accidentate (nel senso che tutti i romani gli tirano accidenti) di roma?
il mio scooter ha ruote da 13" ed è una tragedia per Napoli, nelle zone con pavé e buche.
per esperienza ti consiglio vivamente uno scooter a ruote alte ;)
guarda ho portato per diverso tempo il liberty 200......e di differenza ce ne poca......io mi ci trovo benissimo in mezzo al traffico è il massimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.