PDA

View Full Version : Starship troopers: insetto reale


fukka75
11-01-2007, 17:41
Come cavolo si ammazzo 'sto maledetto insetto reale nel livello "i due ponti"? Ho letto che si deve sparare agli occhi per fargli scoprire non so che parte interna, ma gli ho svuotato addosso centinaia di missili, ma non succede nulla (ogni tanto si ferma, emette una specie di alitata azzurrognola (non l'alitata pesante, che è la sua "arma"), provo a coplirlo in quei pochi secondi ma non cambia nulla) :muro: :muro: :muro:
'Sto gioco lo odiavo prima, e lo sto odiando ancora di più adesso :mad: :mad:
Me lo sono ritrovato pure alla fine (credo) del livello successivo (ho scaricato i savegame ovviamente), Psi-Ops, quello della base nel deserto col generale da aiutare, all'interno dell'hangar dove c'è l'X-bug: non ho voglia di usare il savegame del livello successivo, qualcuno che sia riuscito a siccarlo, please, mi dice come ha fatto? :cry:

itised
16-06-2007, 15:04
Ci sono arrivato anch'io, e dopo l'impazzimento ho deciso a malincuore di cheatare, e sai una cosa? Dopo 40 (QUARANTA) codici di ricarica munizioni, ossia 75 razzi (lanciarazzi n°7, la più potente) ogni volta per un totale di 3000 (TREMILA) razzi sparatigli (di cui tra mancati e sparati sulla corazza, diciamo che 3 su 4 hanno colpito, quindi 2250).... ancora non è morto!!!!! :D Sinceramente mi sembra un po' esagerato.

Pelvix
05-12-2007, 17:25
Raga,
ho installato il gioco, ma non posso settare al max la grafica nonostante la mia vga non abbia problemi (7900 gt).
Per esempio i dettagli dei modelli è settato su low e la relativa impostazioene non si può modificare.
Come faccio?
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: