View Full Version : HELP ME! : Configurazione Motorola!
miluna88
11-01-2007, 18:33
Ciao a tutti raga,
qualcuno di voi mi sa dire come posso fare a configurare il mio cellulare Motorola W220 a wind e vodafone??
Vi prego aiutatemi.... le ho provate tutte!!!! :(
-Miluna88-
redheart
12-01-2007, 11:09
Ciao a tutti raga,
qualcuno di voi mi sa dire come posso fare a configurare il mio cellulare Motorola W220 a wind e vodafone??
Vi prego aiutatemi.... le ho provate tutte!!!! :(
-Miluna88-
x vodafone hai guardato su 190.it se il tuo cell è presente nella lista delle configurazioni?
miluna88
12-01-2007, 15:10
x vodafone hai guardato su 190.it se il tuo cell è presente nella lista delle configurazioni?+
Si... ripeto le ho provate tutte... sul portale sia wind che vodafone non c'è il mio modello....
Ho anche chiamato ripetutamente gli operatori ma senza grandi risultati..... Uff!! :( Mi hanno persino detto che il mio cellulare non esiste........ :(
Fammi sapere....
-Miluna88-
redheart
12-01-2007, 17:21
+
Si... ripeto le ho provate tutte... sul portale sia wind che vodafone non c'è il mio modello....
Ho anche chiamato ripetutamente gli operatori ma senza grandi risultati..... Uff!! :( Mi hanno persino detto che il mio cellulare non esiste........ :(
Fammi sapere....
-Miluna88-
scusa avevo letto v220 che invece è presente...
cmq anch'io sono dietro a configurare il mio nuovo siemens al21 e non essendo nella lista ho quindi chiamato il 190 e pure a me hanno detto che dato che non è in lista dovrei cercare sul sito del produttore (dove non c'è) o contattare persino un centro siemens :eek:
da un amico che vende cellulari ho saputo che più o meno i settaggi sono sempre quelli indipentemente dal modello...
ho scaricato (sempre dal 190) una configurazione di un cellulare simile al mio (che ha gli stessi menu) e funziona :D
non del tutto però... riesco almeno x il momento ad inviare finalmente gli mms e a navigare via gprs ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.