Therock2709
11-01-2007, 17:25
Ciao,
conoscete un'utility che gestisca gli upload in LAN? Mi spiego meglio:
un pc con vari file in varie cartelle è un host dal quale prendere i file;
nella LAN ci sono altri pc che devono prendere da questo host vari file,
vorrei che le "richieste" di file venissero messe in coda dall'host e che mandasse i file in ordine di pc,
esempio:
PC1: richiede i file x e y e l'host comincia subito a mandare (perché la coda è vuota);
PC2: richiede i file y, z, w, t e se il PC1 non ha finito di copiarsi i suoi file, allora il PC2 viene messo in coda e attende che venga completato il trasferimento dall'host al PC1;
PC3: richiede i file a, b, c, ma c'è ancora il PC1 che sta copiando e c'è il PC2 in coda, allora viene messo in coda dopo il PC3;
e così via...
Lo scopo è avere il canale occupato per un pc alla volta.
Spero di essere stato chiaro
conoscete un'utility che gestisca gli upload in LAN? Mi spiego meglio:
un pc con vari file in varie cartelle è un host dal quale prendere i file;
nella LAN ci sono altri pc che devono prendere da questo host vari file,
vorrei che le "richieste" di file venissero messe in coda dall'host e che mandasse i file in ordine di pc,
esempio:
PC1: richiede i file x e y e l'host comincia subito a mandare (perché la coda è vuota);
PC2: richiede i file y, z, w, t e se il PC1 non ha finito di copiarsi i suoi file, allora il PC2 viene messo in coda e attende che venga completato il trasferimento dall'host al PC1;
PC3: richiede i file a, b, c, ma c'è ancora il PC1 che sta copiando e c'è il PC2 in coda, allora viene messo in coda dopo il PC3;
e così via...
Lo scopo è avere il canale occupato per un pc alla volta.
Spero di essere stato chiaro