View Full Version : sostituire codice licenza
nel mio uff devo comprare un pc solo che il fornitore arriva fra 2 giorni win xp pro....
ho assolutamente Bisogno di mettere in moto oggi questo pc con win.
è possibile installare win con ilcod di uno deialtri pcin uff....pe poicambiare il codice fra 2 giorni quando mi arriva?
come faccio?
Se la versione é la stessa di xp ( pro o home) mi sembra che nel sito Microsoft ci sia un programmino da scaricare gratuitamente per cambiare il codice di Xp.
Altrimenti reinstalli senza formattare, avviando la normale procedura di installazione ma scegliendo il ripristino.
Quando arrivi alla schermata che dice
per installare xp premere invio
per ripristinare l'installazione di xp presente sul computer premere ( non ricordo che tasto)
premi il tasto per il ripristino e vai avanti inserendo il nuovo codice.
In questo modo mantieni i programmi installati.
eeee
mi servirebbe proprio quel programmino
non ricordi come si chiama?
aranciammx
11-01-2007, 21:04
eeee
mi servirebbe proprio quel programmino
non ricordi come si chiama?
Il programma in questione si chiama "KeyUpdateTool_ita.exe", se non lo riesci a trovare fammi sapere.
Trovi le istruzioni qua : http://support.microsoft.com/kb/321636/it , non é un programma ma una procedura da fare con il registro di Xp.
minulina
12-01-2007, 08:27
scusa dove è il problema... lo installi e non lo attivi... hai 30 giorni per attivarlo....
lo attivi tra due giorni quando ti arriva licenza originale
tutmosi3
12-01-2007, 09:09
scusa dove è il problema... lo installi e non lo attivi... hai 30 giorni per attivarlo....
lo attivi tra due giorni quando ti arriva licenza originale
http://www.defencekarate2000.it/images/clap.gif
Ciao
grazie..
ma intanto io lo installato con un codice già usato sull'altro PC
quindi prima di attivarlo entro 30 gg devo cambiare il codice con quello nuovo
minulina
12-01-2007, 11:12
non avevi detto di averlo già installato
oltretutto rischi che se non lo cambi ti si blocchi il pc che lo aveva originale (dipende da dove controllano prima)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.