View Full Version : [Foto] Others lighted hands.. :D
Ariecchime.. :D
Stavo studiando l'altro giorno quando dalla finestra di colpo mi è arrivato un raggio di sole sottile diritto nel petto.. :eek: Era una giornata medio bruttina diciamo e il cielo era coperto.. però si è scansata una nuvola e ha permesso al sole di indicarmi... era un presagio.. :D
Io cmq ne ho approfittato prima che il sole tornasse via e ho fatto qualche scatto... Non so perchè ma ora mi son fissato con le mani.. boh? :stordita:
Ne posto un paio..
1) Playing my Ibanez! :cool:
http://farm1.static.flickr.com/137/353894888_81108a8ae5_o.jpg
2) An hand on the darkness...
http://farm1.static.flickr.com/136/353895073_e00b04a784_o.jpg
Pareri e critiche! :)
(neo)
1)
si, anche se é sfruttata. Vista e rivista. non mi convince il b/n (il colore sarebbe comunque stato il caldo del legno, quindi avrebbe dato più movimento).
E' però piatta.
2) scusami, non sa di nulla.
Non sono originalissime, ma mi piacciono.
Nella prima mi manca qualcosa nell'inquadratura, l'occhio continua a cercare il resto della mano.
La seconda: dunque guardando la linea della vita ti posso dire che... :D sembra piu' una prova.
Mi piace comunque questo genere di esposizione.
Bhè a me la prima piace parecchio!!!
angelodn
11-01-2007, 21:55
ciao neo. la prima mi piace parecchio. la seconda poco.
la prima lìhai fatta con l'ottica del kit?
ciao neo. la prima mi piace parecchio. la seconda poco.
la prima lìhai fatta con l'ottica del kit?
Esattamente, non ho altre ottiche al momento :( altrimenti le vedresti cmq riportate sulla mia firma sboroneggiante! :D
Le dita della prima poi sono leggermente sfocate perchè avevo fatto un pò di blur per abbellire un pò ma non ha dato proprio l'effetto che volevo.. però alla fine è accettabile secondo me, ed editarla di nuovo mi sfava quindi la lascio così.. A colori però è + nitida mi sembra.. Cmq.. Grazie! :)
angelodn
12-01-2007, 06:23
te l'ho chiedto perchè sono venute bene. :D
te l'ho chiedto perchè sono venute bene. :D
azz.. beh grazie! :flower:
Il fatto che sia un obbiettivo poco luminoso in queste foto non si nota molto visto che i colori son solo due, però devo ammettere che una toccatina alle curve ce la devo fare molto spesso ai miei scatti quotidiani.. Devo ancora imparare moltissime cose cmq.. Questi per me sono esperimenti.. e quando ricevo parari positivi allora credo (e spero) di essere sulla buona strada per migliorare.. :)
(neo)
angelodn
12-01-2007, 14:22
certo. l'importante è pensare quando scatti. immaginare prima il risultato e poi fare di conseguenza.
certo. l'importante è pensare quando scatti. immaginare prima il risultato e poi fare di conseguenza.
vero! questo sempre! ;)
ecco un altro missing...
però questi due bn, ad esempio, sono validi , anche per la conversione con ottimi grigi... almeno per me..:rolleyes:
ciao neo... ci sai ancora?
albe
angelodn
26-12-2007, 20:54
ma che fine ha fatto neo? :confused:
ma che fine ha fatto neo? :confused:
L'ultimo thread che ha aperto in Fotografia Generale e' questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1482033), dove tu l'hai cazziato per l'uso di una certa espressione... Che ci sia un nesso??
angelodn
26-12-2007, 21:24
L'ultimo thread che ha aperto in Fotografia Generale e' questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1482033), dove tu l'hai cazziato per l'uso di una certa espressione... Che ci sia un nesso??
Dio mio non credo e lo spero...:eek:
p.s. cmq la battuta di Dav.id fu mitica...:asd:
ma che sia la stessa ibanez che cerca di vendere da mesi marklevi? :eek: :D :sofico:
Radeon_1001
27-12-2007, 10:28
Ciao Neo!
Belle tutte e due, la prima per il taglio e per la pdc.
La seconda per esposizione e luce.
Ciao;)
angelodn
27-12-2007, 11:09
Ciao Neo!
Ciao;)
:sofico:
andyweb79
27-12-2007, 11:46
Bellissima la prima, morbida, un B/N ben bilanciato, composizione ottima.
La seconda mi piace meno...
:)
Radeon_1001
27-12-2007, 12:57
:sofico:
:tie: :tie: :tie:
Ciao Neo!
Ciao;)
Quoto. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.