View Full Version : Problema 7600Gt AGP
Ho dei problemi con questa scheda che ho appena preso. in pratica con i forceware serie 80 nn me la fa installare dicendo che è incompatibile o che non trova il device. con i nuovi driver 90 mi da problemi sui colori e non mi abilita i 32 bit su tutto (ad esempio alcune icone e il cursore del mouse rimangono a 16bit) secondo voi me la devo far cambiare?
Adesso ho riprovato con i driver 84.21 WHQL che nel readme hanno anche il supporto alla 7600Gt e mi dice: "Il programma di installazione non è stato in grado di individuare driver compatibili con l'hardware corrente". Ripeto nel readme la mia scheda dovrebbe essere pienamente supportata. Mi sa che la faccio cambiare ma nn so se me la cambiano visto che il difetto non è evidente... però cosi non la posso usare... HELP :mc: :mc:
Calaiò88
11-01-2007, 21:30
http://it.nzone.com/object/nzone_downloads_purevideo_32bit_92.91_it.html
prova con questi driver e vedi se va... ;)
ho installato quasi tutti i driver esistente ma non sembra cambiare nulla. poi ho anche grossi problemi di framerate con molti giochi.. oblivion mi arriva massimo a 30 fps.. e anche meno. sembra più lenta della 9800xt anche se al 3dmark 03 fa il doppio dei punti... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.