View Full Version : Htc Qtek 9600 vs. Htc P3600
morpheus1210
11-01-2007, 16:07
Al momento sono indeciso tra questi due palmari :D ....Qual'è il migliore tra i due??Quali sono le differenze???Le fotocamere???Chi fa le foto migliori??Gps......lo attiveranno sul P3600??
Grazie
morpheus1210
12-01-2007, 17:38
Nessuno sa dirmi qualcosa?
secondo me il migliore è il p3600, ha un miglior processore, è umts, è hsdpa
morpheus1210
12-01-2007, 22:42
Htc Qtek 9600:veramente ho letto le specifiche tecniche e per quanto riguarda umts e hspda credo che non gli manchino
ah scusa l'avevo confuso col 9100 :doh: ; beh si il 9600 ha un processore migliore, uno schermo VGA, è umts ma non credo abbia l'HSDPA, ha una tastiera qwerty e quindi credo sia superiore
morpheus1210
13-01-2007, 10:01
qualcun'altro che dia un proprio parere??
il 9600 ha l'HSDPA ;)
comunque secondo me sono 2 prodotti che si equivalgono:
il 9600 ha la tastiera qwerty che può essere utile se la si usa, a discapito di un peso e un ingombro più importante.
Il 3600 è più leggero (non ha la tastiera), e sicuramente più fashion-look.
tecnologicamente i 2 prodotti secondo me si equivalgono.
per la cronaca io possiedo il 9600 :read:
brontolo68
13-01-2007, 10:40
Nel forum trovi tutte le risposte.
Ti cito, ad esempio, questo:
TYTN O TRINITY? LE DIFFERENZE
Molti utenti, al momento dell'acquisto, si trovano nel dubbio amletico in cui mi sono trovato anche io per diversi giorni. HTC Tytn o HTC Trinity? Vi dico subito che non ho la soluzione a questo enigma. Si tratta di una scelta puramente soggettiva. I due dispositivi sono praticamente identici a livello software. Le differenze sono poche, ma sono proprio quelle che vi porteranno a propendere verso uno o l'altro modello.
La differenza sostanziale è che il Tytn è fornito di tastiera QWERTY, mentre il Trinity non avendo questa tastiera (molto comoda) guadagna punti in estetica, peso e dimensioni decisamente più ridotte (150 g contro 176, 108x58.2x18.4 contro 112,5x58x21,95). Altre differenze (tralascio quelle soggettive come l'estetica):
COSTO: il Tytn ha un costo decisamente più alto
WIFI: il Trinity monta un modulo Wifi sicuramente più potente e più sensibile del Tytn. Nel Thread ufficiale del Tytn molti utenti lamentano una scarsa efficienza del collegamento wireless.
FOTOCAMERA: il Tytn ha flash e funzione MACRO, mentre il Trinity, sebbene monti un sensore diverso marcato SHARP, è sprovvisto di tali funzionalità accessorie.
In fin dei conti si tratta di due dispositivi molto simili. Semplicemente vi serve la QWERTY? Prendete il Tytn. Non vi serve la tastiera o meglio siete disposti a sacrificarla per le dimensioni? Prendete il Trinity. Volete a tutti i costi sia la QWERTY che le dimensioni ridotte? Non prendete niente ed aspettate, HTC ha delle novità in serbo per noi
Guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1333967
PS per sapere qual è meglio bisognerebbe averli tutti e due, cosa che non penso che sia alla portata di chiunque.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.