View Full Version : Alla microsoft iniziano a rendersi conto che la concorrenza
fa paura..
http://news.softpedia.com/news/Read-Windows-Development-Chief-039-s-I-Would-Buy-a-Mac-Email-44207.shtml
leggetevi questo articolo..mi smebra interessnate
e nessuna risposta :eek:
un record..
lnessuno
11-01-2007, 20:48
c'ho provato ma la foto li mi impedisce di leggere il resto... :stordita:
Purtroppo (per loro :D) è sotto gli occhi di tutti...
GNU/Linux e OS X hanno fatto passi da gigante in questi ultimi tempi...
Linux ha fatto il miracolo in ambiente desktop, e il mac... il mac è uno spettacolo! (x chi se lo può permettere ovviamente).
Su Win (sarà che non mi sono nemmeno troppo informato) le uniche cose che mi giungevano all'orecchio erano i continui rinvii per il lancio sul mercato e le politiche sempre più restrittive per la libertà dell'utente... Ah, senza dimenticare i costi dovuti all'upgrade del sistema!
(e poi vuoi mettere com'è FESCION avere il mac? :oink: )
quel coso in foto pare uscito da guerre stellari!
sicuri abbia DNA umano?
per il resto...
chi se ne frega?
a 'sto punto... chi è un pelo smaliziato sa che SO prendere chi non è smaliziato....
bhè prepari ilportafogli e ... si prepari a rimetterci anche in libertà....
Qualcuno ha capito il significato di questa frase?
"Longhorn is a pig and I don't see any solution to this problem."
"Vista è un porcello e purtroppo non vedo nessuna soluzione al problema"
:confused: :what:
Qualcuno ha capito il significato di questa frase?
"Longhorn is a pig and I don't see any solution to this problem."
"Vista è un porcello e purtroppo non vedo nessuna soluzione al problema"
:confused: :what:
Potrebbe derivare dall'espressione "lipstick on a pig"
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=lipstick+on+a+pig
slang for when someone tries to dress something up, but is still that something. usually used on ugly broads, when they put on a skirt and some lipstick and well, they still look like the same digusting pig.
"You put lipstick on a pig, it's still a pig"
In pratica puoi cercare di abbellire win quanto vuoi ma sempre win rimane :asd: ...un po' come mettere il rossetto (lipstick) ad un maiale :D
e' che gli sono gli stessi vertici Microsoft a rendersi conto che la concorrenza
sta andando molto + velocemente,e che se non si danno una mossa verranno mangiati prima o poi.
MatteoS86
12-01-2007, 07:44
Bye-Bye Microsoft!! :D
basta che facciano i prezzi apple e hanno il 99.9% del mercato...
a 150-200 euro per win profezssional + office professional, senza trentamila castrature per creaer altrettante versioni di commercializzazione,
completo a 150-200 lo comprerei pure io!!!
è solo la storiella della rana ingorda che li frega, che li fa auto-fregarsi da soli---
e comunque...
che stiano fregandosi mi par una parola esagerata visto che stanno sulll'80%
delle macchine del globo!
eclissi83
12-01-2007, 08:56
Potrebbe derivare dall'espressione "lipstick on a pig"
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=lipstick+on+a+pig
In pratica puoi cercare di abbellire win quanto vuoi ma sempre win rimane :asd: ...un po' come mettere il rossetto (lipstick) ad un maiale :D
c'e' un detto popolare (mi scuso per la volgarita' intrinseca) delle mie parti che recita' piu' o meno cosi':
" 'e voglia 'e metter rum, nu strunz nun addiventa maje babba' "
lascio alla vostra immaginazione il significato :D
c'è poco da interpretare....
bello! :sofico: :sofico:
non lo conoscevo ...
mo' me losegno :D :D
basta che facciano i prezzi apple e hanno il 99.9% del mercato...
a 150-200 euro per win profezssional + office professional, senza trentamila castrature per creaer altrettante versioni di commercializzazione,
completo a 150-200 lo comprerei pure io!!!
è solo la storiella della rana ingorda che li frega, che li fa auto-fregarsi da soli---
e comunque...
che stiano fregandosi mi par una parola esagerata visto che stanno sulll'80%
delle macchine del globo!
non e' solo questione di prezzo,
anche il prodotto lascia a desiderare..
Non sto dicendo Windows fa schifo,(fin'ora ho usato + windows che altri OS)
io dico che se compariamo linux windows e OSX nel 2001 e compariamo le attuali proposte odierne secondo voi chi ha fatto + strada?Voglio dire Windows Vista checche' ne dicano sara' si migliore di XP (e ci mancherebbe..dopo anni sfornassero qcs di peggio..) ma e' stato un mezzo pasticcio,progettazione riporgettazione progetti annulllati,features mai inserite,ho letto anche blog di gente che ha lavorato nella progettazione del nuovo OS che dneunciava la scarsissima organizzazione.
Secondo me Windows in 5 anni si e' fatta mangiare molto terreno dai concorrenti.
Windows ha solo un grandissimo (e dire grandissimo e' poco) vantaggio sui concorrenti:le applicazioni sviluppate su esso.Per il resto non c'e' niente che gli altri OS possano realmente invidiare.
Se oggi tutte le applicazioni fossero sviluppate su tutte e 3 le principali piattaforme dubito che Windows manterrebbe a lungo l'80 % di quota del mercato.
Cmq qcs sembra muoversi,sembra che Fedora core 6 abbia gia' 1 milione di utenti (unici ip) in soli 74 giorni di uscita..Se penso che non e' nemmeno la distro + diffusa..
Se oggi tutte le applicazioni fossero sviluppate su tutte e 3 le principali piattaforme dubito che Windows manterrebbe a lungo l'80 % di quota del mercato..
quel SE fa tanta, tanta differenza, assieme al fatto che win è preinstallato sulle nuove macchine e che i rimanenti (40% si mormora) son piratati.
alla fin fine la pirateria è stato un gran punto di forza per la diffusione di win.
imho DRM e menate simili limiteranno la diffusione di vista... ma non so nemmeno quanto...
gli smanettoni son più interessati a piratare software proprietario che a sviluppare software open. :rolleyes: ..
imho un tantinello idioti... comunque ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.