View Full Version : Mi serve 1 Programma di protezione!
Daniel_tex
11-01-2007, 15:08
Ciao Raga....mi servirebbe un programmino che all' accenzione del pc mi richieda l' inserimento della penna USB. Quando si scollega la penna USB il mio pc si blocchi e x fare il log mi chieda l' inserimento della penna e la psw! Un programma del genere esiste ma nn so il nome! Help me! Grazie 1000! Nn so se mi sono spiegato! :D Grazie 1000! :help: :D :p
Daniel_tex
11-01-2007, 18:12
ho risolto...a chi può interessare..... click sul link quì sotto:
http://tolac.p2pforum.it/downloads/d...ssword-121.exe
Trasformare la propria penna usb in chiave d'accesso al computer
Questo tutorial è veramente fantastico!!
Quello che vi occorre è una penna usb di qualsiasi dimensione e un programma che poi vi darò il link per scaricarlo.
Dunque,per proteggere il computer dall'accesso di utenti indesiderati esistono numerosi metodi.
Il più semplice è la protezione con password di sistema, che però può essere facilmente aggirata da un hacker con esperienza.
Non tutti sanno,però che è possibile trasformare una qualsiasi pen-drive in una chiave di sicurezza grazie ad un piccolo programma freeware e senza spendere un cent.
Rimuovendo la chiavetta usb dal computer quest'ultimo andrà automaticamente in stand-by, e per riaccedere al computer non c'è che una soluzione: inserire la chiavetta usb che abbiamo tolto dal computer.
IlPadrino
11-01-2007, 19:01
non funziona il link
Daniel_tex
12-01-2007, 14:11
se mi dai l' e-mail ti mando il programma...poi lo condividete voi!
Daniel_tex
12-01-2007, 14:13
Basta che scrivi su google "doublepassword" ci stanno miliardi di siti....che danno il progamma!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.