PDA

View Full Version : Consiglione acquisto

Anar
11-01-2007, 14:34
Ciao
Devo prendere un portatile per mia sorella, non ha grandi pretese di utilizzo, ma come sempre l'appetito vien mangiando.....
Comunque non dovrà fare gaming estremo o fotoritocco, al massimo le foto se le guarda, poi office,magari si guarda qualche dvd al mare, qualche gioco ci può scappare, ma sarà più che altro un pc-studio!!
Bho, non riesco a districarmi fra le varie offerte, vorrei stare dentro gli 800 euro.
ho provato a configurare un dell 1510, e con 1G ram, turion tl52, masterizzatore e borsa sono riuscito a star dentro al budget!!
Che mi dite? Avete consigli per soluzioni con maggior rapporto qualità/prezzo?
Grazie
Ciao

_MudneS_
11-01-2007, 20:26
Come hai fatto??? Occhio a non tirar via però sulla garanzia quella potrebbe sempre servire....

Anar
11-01-2007, 21:06
La garanzia in Italia è 2 anni per legge!!! Sull'assistenza non me ne frega un cavolo, per quanto riguarda la parte software mi arrangio, se c'è unguasto hw, per 2 anni sono affari di Dell!!
Ciao

MaRmA
12-01-2007, 09:37
Direi che come prezzo e configurazione e modello del portatile preso da te in esame è ottimo!!!Per l'uso che ne farà direi che è ideale!!!

Ciao by MaRmA!!! :D

marsss
18-01-2007, 11:24
sull'assistenza per due anni leggi i thread dedicati all'argomento su questo forum, li ho trovati illuminanti e non è proprio come dici tu

Anar
18-01-2007, 14:01
sull'assistenza per due anni leggi i thread dedicati all'argomento su questo forum, li ho trovati illuminanti e non è proprio come dici tu

Propio quelo che stavo cercando!!
Ma abbi pazienza, non riesci a lincarmi i tread? Non riesco a trovarlo
Gracias

A.L.M.
18-01-2007, 15:36
Propio quelo che stavo cercando!!
Ma abbi pazienza, non riesci a lincarmi i tread? Non riesco a trovarlo
Gracias
E' in rilievo in "Portatili - discussioni generali".

Ledmauro
18-01-2007, 15:43
Cmq secondo me ti conviene andare da Euronics. Qualche mese fa c'era un Intel Core 2 DUO della Toshiba a 800 € anche se vi era una INTEL G945 come scheda video. Se deve caricare qualche gioco, cmq è meglio acquistare schede ATI anche integrate. Poi i Dell sinceramente non mi ispirano molto...Cmq con questo prezzo puoi sicuramente trovare notebook di ottima qualità quali ASUS, Toshiba e via dicendo. Ti sconsiglio vivamente di acquistare ACER, poichè sono di pessima qualità, poi sta a te decidere...Ciao!

Anar
18-01-2007, 17:11
Grazie ad rntrambi
Ciao