View Full Version : gps software per treo 680
ragazzi, sono disperato, non riesco a trovare un software per il mio treo 680 per navigazione gps, ho installato il tomtom navigator di un treo 650, ma non è compatibile, aiuto :muro:
erikka69
11-01-2007, 17:12
in che senso non è compatibile? cosa fa?
:muro: in che senso non è compatibile? cosa fa?
apro il programma tomtom scelgo la lingua e poi mi scrive, testuali parole "il dispositivo non è compatibile con tom tom navigator
aledevasto
11-01-2007, 17:57
lewa e lewaone, come mai due nickname???
lewa e lewaone, come mai due nickname???
puoi toglierne uno, oggi mi sono iscritto che ero in ufficio dando la mail di casa che dall'ufficio non posso vedere, quindi mi sono iscritto di nuovo dando la mail dell'ufficio e sono stato costretto a cambiare nome. mi scuso se ho creato problemi.
aledevasto
11-01-2007, 18:14
Nessun problema, procedo allora con il ban di lewa ;)
Max Corvette
11-01-2007, 18:39
Scusate l'OT ma ho provato a mandare un MP a Lewa e non funziona... il sistema dice che non e' possibile inviare MP all'utente..
CMQ,
Ciao,
scusa se ti disturbo in MP... volevo qualche info riguardo al Treo680.
Tu come ti trovi? Ho letto che hanno implementato il T9... come funziona?
Voglio dire ... usi la QWERTY e lui ti completa le parole oppure si usa il tastierino alfanumerico e si comporta secondo il T9 classico?
Grazie
Scusate l'OT ma ho provato a mandare un MP a Lewa e non funziona... il sistema dice che non e' possibile inviare MP all'utente..
CMQ,
Ciao,
scusa se ti disturbo in MP... volevo qualche info riguardo al Treo680.
Tu come ti trovi? Ho letto che hanno implementato il T9... come funziona?
Voglio dire ... usi la QWERTY e lui ti completa le parole oppure si usa il tastierino alfanumerico e si comporta secondo il T9 classico?
Grazie
sarò sincero, sono 2 giorni che lo uso e ancra devo ben capire
erikka69
11-01-2007, 19:29
strano dal sito palm si vede che l'hardware è uguale tra il 650 e il 680 a parte la quantità di ram il sistema operativo è lo stesso la risoluzione dello schermo pure è vero che sul sito palm parla di compatibilità con il 650 e non il 680
strano dal sito palm si vede che l'hardware è uguale tra il 650 e il 680 a parte la quantità di ram il sistema operativo è lo stesso la risoluzione dello schermo pure è vero che sul sito palm parla di compatibilità con il 650 e non il 680
appena mi da il segnale di errore si riavvia il palm.
Max Corvette
11-01-2007, 19:41
sarò sincero, sono 2 giorni che lo uso e ancra devo ben capire
Si, ma come si usa il T9??? Voglio dire... e' come quello del Nokia tanto per capirci?
2426=ciao???
Il Treo 680 non ha nessun T9, dato che dispone di tastiera full QWERTY (al pari del Nokia E61). Rispetto al 650 noto una stabilita' molto superiore, praticamente il 680 non si resetta mai nelle normali condizioni di utilizzo.
Tornando il discorso TomTom effettivamente al momento attuale TT6 non e' compatibile in quanto non riconosce il device ID del 680 tra i device compatibili, per cui le soluzioni sono due: 1)aspettare il rilascio di una versione compatibile (consigliato) oppure 2)modificare una stringa in un file di TT6, come documentato in alcuni forum stranieri.
Il Treo 680 non ha nessun T9, dato che dispone di tastiera full QWERTY (al pari del Nokia E61). Rispetto al 650 noto una stabilita' molto superiore, praticamente il 680 non si resetta mai nelle normali condizioni di utilizzo.
Tornando il discorso TomTom effettivamente al momento attuale TT6 non e' compatibile in quanto non riconosce il device ID del 680 tra i device compatibili, per cui le soluzioni sono due: 1)aspettare il rilascio di una versione compatibile (consigliato) oppure 2)modificare una stringa in un file di TT6, come documentato in alcuni forum stranieri.
grazie mille, almeno ora posso rassegnarmi ed aspettare.
Max Corvette
13-01-2007, 13:06
Ho capito... morale: non fidarsi delle indicazioni presenti nei vari siti qua e la...
Ho capito... morale: non fidarsi delle indicazioni presenti nei vari siti qua e la...
Quello che scrivevo sopra sono le informazioni ufficiali confermate appieno da prove personali, poi come dicevo esiste una possibilita' di "ingannare" il software modificando la stringa "treo 650" in "treo 680" in un file di TT6, ma resta il fatto che il software in questione non e' ufficialmente compatibile con il 680 quindi il mio consiglio e' aspettare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.