PDA

View Full Version : Upload rete LAN andato a farsi benedire...

task-
11-01-2007, 15:21
'giorno signori.... vi vado ora a spiegare un curiosisimo problema del mio router...
è andato a farsi benedire l'invio dati [upload] della rete ethernet del mio WAG54G v2.... prima per qualche giorno mi diceva ogni 2 mi ncirca che si era scolelgato il cavo della rete lan, poi per un pomeriggio non è andato del tutto, e da li i poi l'upload è presso che nullo... tanto da rendere un patema eprfino la navigazione....
non è un problema di ADSL, poichè il portatile tramite wifi naviga,share e invia normalmente, ne un problema di virus, poichè iol medesimo problema si riscontra bootando linux, o collegando via cavo il portatile....

la cosa ancora + divertente è che è successa la stessa identica cosa anche ad un mio amico, con lo stesso router [l oavevamo preso praticamente assieme].... che sia stata la tempesta solare di dicembre? :D

qualche idea? upgradere il firmware è pressoche impossibile, poichè via wifi non si può e a causa dell'upload a puttane non sono neanche sicuro che ci riesca [dio solo sa quanti packet loss ha..], ma volendo potrei provare... anche se mi pare molto dubbio che possa risolvere alcun chè.

possibile che lo stesso problema sia sorto quasi in contemporanea [intorno a antale i primi sintomi] ad due router uguali e + o meno con al stessa età?

Stev-O
11-01-2007, 15:43
come non puoi fare l'agg firmware ???