PDA

View Full Version : Recupero dati

pippokennedy
11-01-2007, 15:08
Spero sia questo il luogo giusto dove postare queste domande altrimenti fatemelo sapere
allora
i miei cuginetti han piantato un pc
non c'è verso che riparta neanche in provvisoria o con l'ultima configurazione sicuramente funzionante il pc parte ma poi si pianta impedendo qualunque operazione
ho deciso allora di formattare ma prima
voglio recuperare i dati che hanno sull'hd ho così tolto il loro hd e l'ho messo sotto al mio sistema
quando cerco di entrare nelle cartelle dell'account
( loro sono 3 quindi han fatto 3 utenti con relative pas....)
questi mi dice che le cartelle sono inaccessibili
io ho anche le password per entrarci
ma queste posso usarle solo se il loro S.O. funzionasse.......
come faccio a recuperare i dati?
vado in c:Documents and Settings poi vado sull'user e nulla si pianta impedendomi d'entrare.......
non voglio fargli perdere tutto formattando senza recuperare le loro cose.......
Help Me!!!!!

wizard1993
11-01-2007, 15:40
Spero sia questo il luogo giusto dove postare queste domande altrimenti fatemelo sapere
allora
i miei cuginetti han piantato un pc
non c'è verso che riparta neanche in provvisoria o con l'ultima configurazione sicuramente funzionante il pc parte ma poi si pianta impedendo qualunque operazione
ho deciso allora di formattare ma prima
voglio recuperare i dati che hanno sull'hd ho così tolto il loro hd e l'ho messo sotto al mio sistema
quando cerco di entrare nelle cartelle dell'account
( loro sono 3 quindi han fatto 3 utenti con relative pas....)
questi mi dice che le cartelle sono inaccessibili
io ho anche le password per entrarci
ma queste posso usarle solo se il loro S.O. funzionasse.......
come faccio a recuperare i dati?
vado in c:Documents and Settings poi vado sull'user e nulla si pianta impedendomi d'entrare.......
non voglio fargli perdere tutto formattando senza recuperare le loro cose.......
Help Me!!!!!

usa unlocker

black92
11-01-2007, 15:58
usa unlocker

mi vengono in mente altre cose, ma non sono propriamente legali...comunque prova con quello ;)

pippokennedy
11-01-2007, 16:01
Ma io ho anche le password non esiste un modo per immetterle e sbloccare le cartelle?
io mi scarico stò coso
e provo...................

wizard1993
11-01-2007, 16:01
Ma io ho anche le password non esiste un modo per immetterle e sbloccare le cartelle?
io mi scarico stò coso

unlocker

black92
11-01-2007, 16:04
io mi scarico stò coso

prova, poi facci sapere ;)

pippokennedy
11-01-2007, 16:46
non son riuscito a far fungere il programma
che ho trovato in rete........

pippokennedy
11-01-2007, 16:55
trovato dice che puo rinominare cancellare o spostare la cartella e che non ci sono cose che bloccano la cartella
fatto stà come ci clikko sopra per entrarci mi scrive accesso negato....
mò che faccio?

wizard1993
11-01-2007, 18:52
clikka con il destro sulle cartelle e vai in proprietà alla scheda protezione; nel riquadro utenti e gruppi; e posta cosa ci è scritto

black92
11-01-2007, 20:37
clikka con il destro sulle cartelle e vai in proprietà alla scheda protezione; nel riquadro utenti e gruppi; e posta cosa ci è scritto

ovviamente la scheda protezione la trovi solo in modalità provvisoria, per il resto segui quello che ti ha detto wizard ;)

y4mon
12-01-2007, 10:40
Devi diventare proprietario delle cartelle.

wizard1993 ti stava correttamente indirizzando...

se invece volete evitarvi la chat... :) :

http://support.microsoft.com/?kbid=308421

http://support.microsoft.com/?kbid=823306

http://support.microsoft.com/?kbid=810881

ciao

P.S.Link trovati sul forum.