View Full Version : [PI] Nvidia Point of View Geforce 8800GTS
petrucciotto
11-01-2007, 14:02
Salve, vendo questa scheda video per conto di un mio amico fidatissimo di pisa che non può seguire la trattativa. La scheda ha solo 7 giorni di vita, scontrino presso negozio, ed è completa di imballo originale con cavi, manuali, cd blah blah: nuova insomma :D
La vende per passaggio a GTX. Il link della scheda per foto e dettagli eccolo (http://www.pointofview-online.com/default2.asp?content_id=186).
In OC è una scheda fortunatissima: 680/2200 contro 513/1584 default, stabile dopo 2 ore a Dark Messiah full detail!!! IMPRESSIONANTE
C'è da notare che dopo 2 ore segnava i 74° e abbiamo deciso di riabbassare a default, tanto non ci sia il bisogno di spingerla per ora :D
Bene, prezzo:
440 euro ss incluse in j+3. Se volete assicurato ci si mette d'accordo :)
Rules:
- precedenza assoluta scambio a mano
- in vendita anche in real tramite passaparola, potrei ritirarla in qualsiasi momento
- precedenza assoluta a chi conferma seriamente
- vincoletto: prima di lunedì 15 gennaio non posso spedirla
a presto :)
coda
EDIT : non se po fà non ci arrivo :doh:
Buona vendita :).
edit: scavolato...up per te...ma dai un occhiata ai prezzi
petrucciotto
11-01-2007, 14:21
coda a prezzo da regolamento...
quanto sarebbe il prezzo da regolamento? scusate ma non ci ho mai capito niente, è questo il prezzo che m'ha chiesto...come si fa a determinarlo?
quanto sarebbe il prezzo da regolamento? scusate ma non ci ho mai capito niente, è questo il prezzo che m'ha chiesto...come si fa a determinarlo?
prezzo + basso online in shop in cui è disponibile al netto dell'iva e non in offerta o altro (ebay ecc....)...quindi prezzo/1,2
attualmente sotto i 400€ la pov al netto dell'iva, usa i vari trovaprezzi, la ricerca prezzi del sito, ecc
considera le altre si trovano sui 420€ ivate e non cambia molto tra le varie marche
prezzo più basso disponibile su shop online senza iva :)
Il prezzo da reg. è 425 dato che nuova una PoV 8800GTS viene 510€
Considerando che te includi un j3 assicurato sei fuori reg. di soli 10€ :).
le 8800gts si trovano nuove e di buona marca sulle 450€ togliendo l'iva sono 360€
petrucciotto
11-01-2007, 14:30
prezzo più basso disponibile su shop online senza iva :)
Il prezzo da reg. è 425 dato che nuova una PoV 8800GTS viene 510€
Considerando che te includi un j3 assicurato sei fuori reg. di soli 10€ :).
ah capito
ma il fatto che ha SETTE GIORNI con scontrino in negozio non conta nulla? senza marcare il fatto che ha un OC fortunato che non tutte hanno....praticamente il compratore la prende nuova, dai....capisco questo regolamento, ma....sette giorni non sono veramente pochi?
ah capito
ma il fatto che ha SETTE GIORNI con scontrino in negozio non conta nulla? senza marcare il fatto che ha un OC fortunato che non tutte hanno....praticamente il compratore la prende nuova, dai....capisco questo regolamento, ma....sette giorni non sono veramente pochi?
non conta niente... :O
a meno che non sia espressamente garantito da fattura l'overclock non incide sul prezzo.
;)
buona vendita :)
petrucciotto
11-01-2007, 14:39
capisco..piu' che altro contavo che ha una settimana, non sull'oc....ma vabbè :(
510 - 425= 85 euro di svalutazione in una settimana :cry:
cmq per ora tengo in sospeso, aveva un "forse" interessato che incontrava stasera, in caso ribasso il prezzo
grazie a tutti
eventuale coda se il prezzo è da regolamento
petrucciotto
13-01-2007, 05:58
le 8800gts si trovano nuove e di buona marca sulle 450€ togliendo l'iva sono 360€
il confronto deve essere preso con vga della stessa marca, lo dice il regolamento.
Cmq già venduta, si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.