PDA

View Full Version : Cliente Vs Consulente

trallallero
11-01-2007, 14:55
domandina:
quando il cliente conferma il contratto per n mesi/giorni, é poi libero di mandare a casa il consulente prima della scadenza o no ?

mi serve per sapere se posso mandare a farsi fottere il capo :D

grazie :)

storr
11-01-2007, 17:21
Allora, credo che il contratto sia che il cliente paga il fornitore per UNA RISORSA, non per te in particolare (a meno che tu sia dal cliente come consulente diretto, ovvero il contratto di consulenza è FRA TE e il cliente).
Nel primo caso se tu non vai bene al cliente questo chiede alla società di mandargliene un altro, e a te ti manda a fanc*** (con successivo e quasi inevitabile cazziatone della tua società).
Faccio il consulente da tanti anni, e purtroppo l'ho visto succedere tante volte (anche se fortunatamente mai sulla mia persona).

trallallero
11-01-2007, 18:32
Allora, credo che il contratto sia che il cliente paga il fornitore per UNA RISORSA, non per te in particolare (a meno che tu sia dal cliente come consulente diretto, ovvero il contratto di consulenza è FRA TE e il cliente).
Nel primo caso se tu non vai bene al cliente questo chiede alla società di mandargliene un altro, e a te ti manda a fanc*** (con successivo e quasi inevitabile cazziatone della tua società).
Faccio il consulente da tanti anni, e purtroppo l'ho visto succedere tante volte (anche se fortunatamente mai sulla mia persona).
:eek: un pelino precari siamo eh!
vabbuò, grazie del chiarimento, terrò presente, odio sempre più questo lavoro, che palle!
Per fortuna che questo governo combatterà il precariato! lo so che lo farà! è solo questione di tempo! :O
:muro: