PDA

View Full Version : winrar play

giggibas
11-01-2007, 13:34
salve a tutti, io o sempre usato come riproduttore musicale winamp, ma oggi andavo + tosto lento e a incominciato a portare problemi, quindi io lo disinstallato, ora tempo fa avevo messo i file audio in archivi rar, e quando li dovevo ascoltare li aprivo da dentro l'archivio rar, ora dopo aver disinstallato winamp, nn riesco a leggere i file, e mi da come icona di questi file nell'archivio la bandierina di windows, sapete mica come farli aprire da windows media player

gabasr581
11-01-2007, 13:56
tasto destro sul file con la bandierina , selezioni Apri con e scegli dall'elenco dei programmi Windows media player, metti la spunta su utilizza sempre questa applicazione.

ciao

giggibas
11-01-2007, 14:05
si xo come dici tu si puo fare s eil file si trova libero nel pc, a me i file si trovano tutti in un archivio rar, e ne sono tantissimi, quindi questa operazione la devo fare da dentro win rar, ma nn so come, xke il mio e inglese, sapete come si fa

gabasr581
11-01-2007, 14:07
credo che sia sufficiente che tut associ un qualsiasi file mp3 a media player e poi ti riconosce automaticamente quelli dentro winrar!

giggibas
11-01-2007, 14:25
no invece lo gia fatto ma nulla, quelle fuori me le apre con media player. ,a quelle dentro winrar, mi da un iona a bandierina

gabasr581
11-01-2007, 14:27