Charlie77
11-01-2007, 13:12
Durante lo ore serali pingo altissimo al primo nodo, che è poi la cabina del mio paese.
Ho chiamato il centro assistenza Tin.it e hanno provato a "pingarmi" ma non sono riusciti, ho tolto il firewall e non sono riusciti.
Ora cosa posso fare in modo che il "tecnico tin.it" possa pingarmi e constatare con i suoi occhi che ho effettivamente problemi di ping?
Ho tin.it 2 mega windows xp professional e mi connetto con router Zyxel600.
Il fatto è che siamo arrivati ad un circolo vizioso: il tecnico non riesce a pingarmi, crede pero' che ho ping alto e manda la segnalazione al tecnico di zona che testa la linea ALLA MATTINA e chiude la segnalazione perchè di mattina tutto funziona bene.
Sto impazzendo, è un mese che chiamo 2 volte al giorno, ho ricevuto almeno 8-9 risposte diverse tra cui " non mi interessa se lei ha dei problemi, anch'io ho i miei".
Per favore, qualcuno sa come fare per modificare le impostazioni del router in modo che da tin.it riescano a pingarmi?
grazie :muro:
Ho chiamato il centro assistenza Tin.it e hanno provato a "pingarmi" ma non sono riusciti, ho tolto il firewall e non sono riusciti.
Ora cosa posso fare in modo che il "tecnico tin.it" possa pingarmi e constatare con i suoi occhi che ho effettivamente problemi di ping?
Ho tin.it 2 mega windows xp professional e mi connetto con router Zyxel600.
Il fatto è che siamo arrivati ad un circolo vizioso: il tecnico non riesce a pingarmi, crede pero' che ho ping alto e manda la segnalazione al tecnico di zona che testa la linea ALLA MATTINA e chiude la segnalazione perchè di mattina tutto funziona bene.
Sto impazzendo, è un mese che chiamo 2 volte al giorno, ho ricevuto almeno 8-9 risposte diverse tra cui " non mi interessa se lei ha dei problemi, anch'io ho i miei".
Per favore, qualcuno sa come fare per modificare le impostazioni del router in modo che da tin.it riescano a pingarmi?
grazie :muro: