PDA

View Full Version : Pacchetti sms tim

retorik
11-01-2007, 14:04
salve
volevo sapere se esistono dei pacchetti sms della tim da acquistare: ad esempio pago una quota fissa tutti i mesi, tipo 10 euro, e invece di poter mandare quei 80 sms, ne posso mandare 200.
Esistono?

grazie

starmagik
11-01-2007, 14:39
Da oggi acquistando una ricarica da 10 euro puoi scegliere se effettuare una normale ricarica con 8 euro di traffico incluso o una Maxxi Ricarica Messaggi e messaggiare 4 volte tanto.

Con MAXXI Ricarica Messaggi, con soli 10 Euro, ti verranno accreditati:

* 4 euro di credito verso tutti senza scadenza
* 20 euro di traffico Maxxi per inviare SMS verso TIM entro 14 giorni dalla data della ricarica
* 16 euro di traffico Maxxi per inviare MMS, foto e video verso TIM entro 14 giorni dalla data della ricarica

= 40 euro di traffico direttamente sulla tua ricaricabile!

l'ho presa dal sito....penso sia l'unica possibile per i messaggi....... :D :D

retorik
15-01-2007, 20:53
si questo lo conoscevo già :( volevo sapere se esiste altro... :(

cmq grazie :)

lafede
20-10-2016, 12:28
si questo lo conoscevo già :( volevo sapere se esiste altro... :(

cmq grazie :)

certamente ne esistono di servizi che ti permettono di inviare SMS online, io ho provato il servizio di Vodafone ma sinceramente non sono rimasta soddisfatta. Così per caso su internet mi sono messa a cercare anche io qualche sito che mi permettesse di inviare sms e mi sono imbattuta in un sito dove all'atto della registrazione ti danno la possibilità di inviare 120 SMS gratis .
Mi sono trovata bene perché dovevo inviarne 50 tutti in un botto, ho dovuto caricare un file excel con dei numeri di telefono e devo dirti che la consegna è davvero precisa, nessun ritardo, rispetto a quelli inviati dal sito della TIM e Vodafone.

Fai un giro sul loro sito, di chiama Europ SMS (http://europsms.com), registrati gratuitamente e prova ad inviare i tuoi primi 120 sms gratis, poi se ti troverai bene , successivamente potrai attivare dei pacchetti sms (http://europsms.com) .