PDA

View Full Version : Fastweb mi molla !


aldfrau
11-01-2007, 13:35
Ciao a tutti , oggi ho avuto la bruttissima notizia che le mie problematiche di connessione non sono riparabili e mi viene detto che mi converrebbe disdire il contratto con fastweb . :confused:
Premetto che sono assolutamente sconcertato da una notizia del genere, ed essendo appena passato da telecom a fastweb non sò più cosa fare.
Sinceramente mi ero ripromesso che non sarei più ritornato a telecom per tutti i problemi di connessione che avevo e disservizi vari, ma a questo punto e dopo che anche fastweb non sa più che fare ho paura che siano problemi gravi.
A questo punto che faccio?
Ovvio che senza un' adsl in casa non riesco proprio a immaginarlo.
Qualcuno ha qualche consiglio?
:muro:

REPERGOGIAN
11-01-2007, 14:12
Ciao a tutti , oggi ho avuto la bruttissima notizia che le mie problematiche di connessione non sono riparabili e mi viene detto che mi converrebbe disdire il contratto con fastweb . :confused:
Premetto che sono assolutamente sconcertato da una notizia del genere, ed essendo appena passato da telecom a fastweb non sò più cosa fare.
Sinceramente mi ero ripromesso che non sarei più ritornato a telecom per tutti i problemi di connessione che avevo e disservizi vari, ma a questo punto e dopo che anche fastweb non sa più che fare ho paura che siano problemi gravi.
A questo punto che faccio?
Ovvio che senza un' adsl in casa non riesco proprio a immaginarlo.
Qualcuno ha qualche consiglio?
:muro:

si un consiglio solo
fatti pagare il rientro in telecom!

subvertigo
11-01-2007, 16:10
si un consiglio solo
fatti pagare il rientro in telecom!
Già... la bellezza di 150 euro...

aldfrau
11-01-2007, 17:56
Che poi in effetti, facile per loro, non possono offrirti un servizio perchè ci sono delle problematiche maggiori del previsto e ti mollano, però io ho sottoscritto un' abbonamento con loro per il semplice motivo che mi hanno garantito un' adsl veloce senza problemi.
Ora in effetti io mi ritroverò chissà per quanto tempo senza telefono più spese varie di un nuovo allacciamento etc...
Penso che almeno un rimborso mi spetti, non c' è qualche ente con il quale ci si possa informare?

attackment
11-01-2007, 19:04
Che poi in effetti, facile per loro, non possono offrirti un servizio perchè ci sono delle problematiche maggiori del previsto e ti mollano, però io ho sottoscritto un' abbonamento con loro per il semplice motivo che mi hanno garantito un' adsl veloce senza problemi.
Ora in effetti io mi ritroverò chissà per quanto tempo senza telefono più spese varie di un nuovo allacciamento etc...
Penso che almeno un rimborso mi spetti, non c' è qualche ente con il quale ci si possa informare?
quto quanto detto da reper,ma ce un ma, scritto per inciso nel contratto o carta servizi non ricordo, in caso di problema tecnico non riparabile possono risolvere il contratto, rimborsarti e rimandarti al mittente(telecom) senza alcun problema(ovviamente rimborsandoti, ma non se paghino loro l'allaccio

aldfrau
11-01-2007, 21:42
Domani mi armerò di molta pazienza ed un vocabolario e mi metto a leggere tutto , speriamo bene.