PDA

View Full Version : Utility per nascondere/visualizzare le estensioni

skonvols2k
11-01-2007, 11:30
sono alla ricerca di un programma che mi aggiunga in explorer un pulsante o una voce nel menu contestuale che mi permetta di nascondere/visualizzare le estensione dei file senza dover entrare in opzioni cartelle.... qualcuno lo conosce?

GRAZIE

Elbryan
11-01-2007, 12:03
visualizzale sempre così forse impari qualcosa di più.

skonvols2k
11-01-2007, 12:07
visualizzale sempre così forse impari qualcosa di più.

ti assicuro che non ho bisogno di imparare proprio niente dato che sono tecnico assemblatore e laureando in informatica. Se conosci una risposta al mio quesito bene, altrimenti non sprecare post.

Elbryan
11-01-2007, 12:10
ti assicuro che non ho bisogno di imparare proprio niente dato che sono tecnico assemblatore e laureando in informatica. Se conosci una risposta al mio quesito bene, altrimenti non sprecare post.
allora dato che siamo colleghi di università doversti sapere la risposta da solo, no?
supertecnico.. per caso hai una t-shirt? una con su "ST" così me la metto pure io?
Poi un supertecnico gasato che ancora usa esplora risorse .. il mondo sta cadendo sempre più in basso ..

skonvols2k
11-01-2007, 12:16
allora dato che siamo colleghi di università doversti sapere la risposta da solo, no?
supertecnico.. per caso hai una t-shirt? una con su "ST" così me la metto pure io?
Poi un supertecnico gasato che ancora usa esplora risorse .. il mondo sta cadendo sempre più in basso ..

lasciamo stare......non mi abbasso a risponderti per le rime