PDA

View Full Version : Trojan.Win32.Renos.J


stefa
11-01-2007, 10:48
Ciao a tutti,
sono stato infettato dal Trojan.Win32.Renos.J ho fatto alcune ricerche ma non ho trovato nulla di utile.
sapete se esiste un tool di rimozione o una procedura manuale per rimuoverlo?

Thanks to all

Stefano

c.m.g
11-01-2007, 11:03
fai una scansione on line col kaspersky e bitdefender e ti togli il pensiero

paox
11-01-2007, 11:05
scusa ma che antivirus hai? :)

stefa
11-01-2007, 11:56
ho il symantec antivirus

wizard1993
11-01-2007, 13:29
ho il symantec antivirus

ecco il problema;
è risaputo che norton non va d'accordo con i trojan

scaricati la trial di a-squared antimalware e pulisci

black92
11-01-2007, 15:22
ciao,

eventualmente, se vuoi metterti l'anima in pace, fai anche una scansione on line con kaspersky o bitefender :D

wizard1993
11-01-2007, 15:29
ciao,

eventualmente, se vuoi metterti l'anima in pace, fai anche una scansione on line con kaspersky o bitefender :D

quoto comunque da google sembra che asqared antimalware lo rilevi; quindi...
comunque quoto

stefa
11-01-2007, 19:24
grazie a tutti,ora provo

black92
11-01-2007, 19:26
grazie a tutti,ora provo

la prossima volta comunque ricordati di postare nella 3d apposito Aiuto sono infetto! cosa Faccio?

ciao, ;)