View Full Version : avast antivirus
ho installato avast home edition, ma non compare l'icona nella barra applicazioni avvio, che mi dice che è in funzione, come mai?
probabile malware o windows incasinato
Quasi-ing
11-01-2007, 10:45
probabile malware o windows incasinato
ahi... sento puzza di gromozon anche se aspetterei il parere di qualcuno più esperto di me... che ne dici c.m.g? :D
ahi... sento puzza di gromozon anche se aspetterei il parere di qualcuno più esperto di me... che ne dici c.m.g? :D
certo, può essere. aspettiamo altri pareri.
wizard1993
11-01-2007, 13:32
prova andare su google e cercare la parola gmer; e vediamo se è gromozon
Quasi-ing
11-01-2007, 13:51
prova andare su google e cercare la parola gmer; e vediamo se è gromozon
giusto... anch'io stavo per suggerire una cosa simile... tipo cercare in google hijackthis... a parte che se sta scrivendo nel forum dallo stesso pc che ha il problema si potrebbe anche escludere gromozon...
wizard1993
11-01-2007, 13:51
giusto... anch'io stavo per suggerire una cosa simile... tipo cercare in google hijackthis... a parte che se sta scrivendo nel forum dallo stesso pc che ha il problema si potrebbe anche escludere gromozon...
vero anche questo
ho risolto ;) sono andata nella directory C\PROGRAMMI\ALWIL\AVAST\ashDisp.exe, ho cliccato sopra,poi ho aggiunto alla cartella esecuzione automatica il collegamento allo stesso file e tutto è a posto, compaiono le due icone di avast. Bisogna aggiungere il collegamnto nella cartella d'avvio altrimenti alla prossima apertura del pc non comparirebbero di nuovo,ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.