View Full Version : invion
scusate sn rimasto indietro ....ma la discussione che riguardava l invion?cancellata? :doh:
è stata purtroppo chiusae cancellata per i soliti motivi..anche se vorrei che qualcuno continuasse losviluppo del software.....poveri noi...
ma nn si potrebbero cancellare sl i post che trasgrediscono il regolamento?
infatti per colpa di alcuni alla fine ci si rimette tutti... :(
scusate sapete xche nn mi trova le mappe ?ho seguito tutto quello che e stato scritto in precedenza. prima avevo riscontrato questo errore e l avevo rsolto m ann ricordo come :help: :help:
scusate risolto tutto :D :D :D W l invion
aledevasto
11-01-2007, 12:05
La discussione è stata chiusa e riportata in staff per eventuali provvedimenti...
è un peccato che utenti onesti e volenterosi, devono rimetterci per colpa di quei pochi che non fanno altro che non rispettare il regolamento.
Questa discussione rimane aperta solamente il tempo necessario affinchè la situazione precedente non sarà risolta, e comunque a discrezione dei moderatori di sezione.
Non è possibile però arrivare a questi livelli...
ecstaticax
11-01-2007, 12:08
La discussione è stata chiusa e riportata in staff per eventuali provvedimenti...
è un peccato che utenti onesti e volenterosi, devono rimetterci per colpa di quei pochi che non fanno altro che non rispettare il regolamento.
Questa discussione rimane aperta solamente il tempo necessario affinchè la situazione precedente non sarà risolta, e comunque a discrezione dei moderatori di sezione.
Non è possibile però arrivare a questi livelli...
Non bastava cancellare i post incriminati e sospendere gli account che avevano violato il regolarmento? C'erano tante informazioni utili in quel thread. E' un peccato anche sospenderlo.
aledevasto
11-01-2007, 12:12
Ripeto: la questione è stata portata in staff per decidere il da farsi...
quoto nuovamente quanto detto.
Simone XP
11-01-2007, 13:05
Ripeto: la questione è stata portata in staff per decidere il da farsi...
quoto nuovamente quanto detto.
adesso mi sembra che si stia esagerando...
Hai fatto sparire una discussione in cui c'erano un sacco di informazioni utili che adesso i nuovi arrivati richiederanno e un solo messaggio scorretto che sarebbe bastato eliminare subito. (uno di un solo utente su 14 pagine)
Ora quali altri provvedimenti vuoi che lo staff prenda? eliminarci tutti? :eek: minacci già di chiudere anche questa discussione....
facci capire perchè tanto accanimento, ha sbagliato e ha infranto delle regole, ma a tutti puó capitare...e mi sembra che sia stato punito a sufficienza, lui e tutti quelli che hanno letto le sue parole!!! :rolleyes:
mark82gig
11-01-2007, 13:16
Quello che non capisco come molti altri frequentatori di questo forum, è il perchè non vengano cancellati immediatamente i post che contravvengono al regolamento... mi sembra troppo facile chiudere tutto.... è come se i moderatori non abbiano voglia di seguire con maggior costanza il thread e si limitino a chiudere tutto per semplificarsi la vita...
Ovviamente la colpa non è loro ma di quelli che non possiedono un minimo di intelligenza nell'evitare di dire che hano scaricato versioni illegali,,, e noi che invece abbiamo acquistato il software dobbiamo pagare anche questo conto...
aledevasto
11-01-2007, 13:18
SimoneXP, queste cose vanno chiarite in PM...
Ora chiudo la discussione e ne riapro un'altra...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.