PDA

View Full Version : problemi tra uTorrent e MediaPlayer ??

ceschi
11-01-2007, 09:44
ciao a tutti.
a qualcuno risultano problemi di compatibilità tra uTorrent e WMP 10 ??
mi è successo questo :
stavo guardando un divx con WMP, intanto utorrent era in download, ad un certo punto si è bloccato il video di WMP, utorrent mi ha dato errore sul file che stava scrivendo e AVG si è incavolato di brutto dando tutti gli errori possibili...
ho pensato fosse un problema di OS, ho reinstallato XP PRO, ma mi è successo ancora...

idee ??

il pc è un compaq EVO N800v... quindi non recentissimo, l'HD l'ho sostituito un paio di anni fa. secondo il registro eventi di sistema il problema sembrava di I/O sul disco, ho testato il disco e sembra OK...

:help:

ceschi
13-01-2007, 09:00
:mbe: ma nessuno usa utorrent e mediaplayer contemporaneamente ? :confused:

oppure qualcuno può provare ??

grazie :)

Elbryan
13-01-2007, 09:13
:mbe: ma nessuno usa utorrent e mediaplayer contemporaneamente ? :confused:

oppure qualcuno può provare ??

grazie :)
sinceramente non uso wmp ma se vuoi una prova te la faccio anche..
Ma credo che il problema risieda piuttosto in avg (per esempio) oppure in qualche altra applicazione..

Ma non è che stavi scaricando un file .avi da torrent e cercavi di guardare quel file con wmp?

ceschi
15-01-2007, 19:12
sinceramente non uso wmp ma se vuoi una prova te la faccio anche..
Ma credo che il problema risieda piuttosto in avg (per esempio) oppure in qualche altra applicazione..

Ma non è che stavi scaricando un file .avi da torrent e cercavi di guardare quel file con wmp?

no era un'altro file, ma nella stessa cartella... che sia quello :mbe:
il fatto è strano, perchè ora quel pc è acceso da 3-4 giorni 24 ore su 24 senza problemi... boh !
se potessi fare la prova mi faresti un grande piacere :)

ciccio13
17-01-2007, 19:26
Ciao, io uso uTorrent e WMP10 da parecchio e non ho mai avuto di questi problemi, ma credo che sia soltanto dovuto al fatto che il file che stavi vedendo era nella stessa cartella dei download di uTorrent e quindi condiviso (magari anche da altri programmi p2p ?).