PDA

View Full Version : PROBLEMA CON CATALIST 6.12

deboarri
11-01-2007, 10:34
Aiutatemi ragazzi,ho installato i nuovi cata 6.12 senza problemi apparenti,tutto ok,solo i driver senza ccc(uso ati tray tools),solo che ogni volta che accendo il pc mi parte la finestr installazione guidata nuovo hardware.la scheda č installata correttamente,provata con i 3dmark06 tutto ok.solo che se vado in gestione periferiche mi ritrovo con la scheda riconosciuta correttamente ma in piu in alto come prima periferica un bel puto interrogativo giallo.ho gia provato a rimuoverlo,ma torna sempre....che faccio didinstallo e le reinstallo???? :muro:
aiutatemi per favore non so che fare....

dsx2586
11-01-2007, 11:11
Dovrebbe essere il Chip Theatre montato sulla tua x1900gt che verve per le funzionalitą VIVO... prova a installare il pacchetto dei driver WDM ;)

deboarri
11-01-2007, 11:22
ti ringrazio,scusa la domanda probabilmente sciocca ma basta installare solo il pacchetto wdm o devo installare anche i display driver????
e ancora questo scusa quando reinstallo,avvio in modo provvisorio,pulisco i driver con dive cleaner,riavvio dico di no all'installazione nuovo hardware,installo i driver,riavvio.....dopo il riavvio se mi richiede se voglio installare il nuovo hardware...devo sempre dirgli di no vero????

dsx2586
11-01-2007, 11:29
I display driver devi comunque metterli, e quando chiede di installare il nuovo hardware dai no e fai partire l'installer ;)