View Full Version : [palermo]vendo enermax da 350w
28ampere sui 12v
ci alimentavo senza una piega un 4200@2700mhz a 1,7v geil a 3,8v e x1950 xtx 512 mb
25 euro
Mi dai il modello esatto per favore ?
Ha pfc attivo o pasivo ?.
In coda fino a tua risposta.
Grazie.
Mi dai il modello esatto per favore ?
Ha pfc attivo o pasivo ?.
In coda fino a tua risposta.
Grazie.
ho trovato questo in rete...sembra essere uguale...che intendi per pfc?quando la ventola rimane accesa anche dopo lo spegnimento?http://www.poweronrsm.com/images/foto_grandi/alimentatori/enermax/enermax_bulk.jpg
il modello di preciso non lo sò...in quanto l'ho prestato ad un amico fino alla vendita
cmq pomeriggio vado a vedere...
PFC PAWER FACTOR CORRECTOR,ovvero un correttore di potenza x i meno anglofoni
PFC PAWER FACTOR CORRECTOR,ovvero un correttore di potenza x i meno anglofoniil potenziometro?...ahhhh... :D + tardi ti dico...
ho trovato questo in rete...sembra essere uguale...che intendi per pfc?quando la ventola rimane accesa anche dopo lo
Grazie, ma volevo vedere le specifiche, più che la foto, per cui se mi potesi dare il modello ti dico se mi interessa o meno.
Guarda se è indicato da qualche parte "actice pfc" o meno, che è la cosa che mi interessa di più (in ogni modo son il modello esatto poi ci guardo io).
Grazie.
Il pfc non è il potenziometro, ma una caratteristicha progettuale e costruttiva dell'alimentatore.
ok ok in serata ti dico ;)
il potenziometro?...ahhhh... :D + tardi ti dico...
no non è un potenziometro, è un correttore di fattore di potenza ,evita eccessive fluttuazzioni nell'emissione
no non è un potenziometro, è un correttore di fattore di potenza ,evita eccessive fluttuazzioni nell'emissione
capito ;)
))Lexandrus((
11-01-2007, 19:35
coda
io ti confermo il mio interesse, in attesa di una tua risposta.
ragazzi mi spiace...oggi mio fratello lo ha provato nel suo pc ed è ha fumato(l'alimentatore :D ) ...il pc non si avvia +...non sò cosa possa aver combinato.....mi spiace non lo vendo + a meno chè non lo prendiate non funzionante :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.