PDA

View Full Version : quante volte avete amato?

Everyman
11-01-2007, 03:02
Leggo diversi topic di gente innamorata...beati voi che vi innamorate cosi' tante volte.

Io molte volte mi son comportato da bastardissimo con l'altro sesso, non so perche', davvero

Posso dire di aver amato una sola volta in vita mia, comunque :)

85kimeruccio
11-01-2007, 03:07
una volta, prima volta, perso totalmente.
penso ne passerà di acqua sotto i ponti per la seconda.

Everyman
11-01-2007, 03:12

Io purtroppo non posso piu' amare.
Quando mi innamorai di lei fu la prima storia d'amore (e unica).

Purtroppo Maria non c'e' piu', e' morta in un incidente stradale. E ad ogni storia che ho (ne ho avute diverse) cerco sempre il suo sorriso.

Gia' :)

matmat
11-01-2007, 03:17

Purtroppo Maria non c'e' piu', e' morta in un incidente stradale. E ad ogni storia che ho (ne ho avute diverse) cerco sempre il suo sorriso.

:eek: :eek: :cry: :cry: :( :( :cry:
cerca di andare avanti però sicuramente ne troverai una all'altezza di Maria

io mi innamoro spesso di persone che neanche esistono :mbe:

Everyman
11-01-2007, 03:21
:eek: :eek: :cry: :cry: :( :( :cry:
cerca di andare avanti però sicuramente ne troverai una all'altezza di Maria

No ;)

Ma di ragazze ne ho avuto e ne avro' un bel po', questo e' sicuro :)

Ma di innamorarmi di nuovo, credo sara' difficilissimo. Il mio cuore e' morto con lei.

Non lo dico con la tristezza nel cuore, non immaginare che io stia qui a scrivere piangendo.

Semplicemente, ho il cuore di pietra dopo quel che e' successo e visto con i miei occhi :)
E quando le varie tipe mi dicono con le lacrime agli occhi "ma come fai a non amarmi dopo quel che faccio/penso di te" semplicemente mi entra da una parte e mi esce dall'altra. Semplicemnte, non sento il loro amore.

phoenixbf
11-01-2007, 04:30
No ;)

Ma di innamorarmi di nuovo, credo sara' difficilissimo. Il mio cuore e' morto con lei.

Non lo dico con la tristezza nel cuore, non immaginare che io stia qui a scrivere piangendo.

Semplicemente, ho il cuore di pietra dopo quel che e' successo e visto con i miei occhi :)
E quando le varie tipe mi dicono con le lacrime agli occhi "ma come fai a non amarmi dopo quel che faccio/penso di te" semplicemente mi entra da una parte e mi esce dall'altra. Semplicemnte, non sento il loro amore.

mi dispiace molto,
forse e' banale come consiglio, ma hai bisogno di tempo.

NeferAket
11-01-2007, 05:37
ho amato due sole volte credo...
una storia d'amore la stò vivendo attualmente...
Everyman, vivere nel passato... cercando un sorriso che purtroppo non c'è più
non fà bene nè a te, nè al ricordo della tua Maria.
Non sò che età hai, ma sono dell' opinione che la fascia nera al braccio vada tolta.
Ricordi come è Amare?
Ricordi come aspettare la telefonata del tuo amore, e avere un fremito quando suona il campanello?
Ci sarebbero tante altre cose da dire, ma sono già scaduta abbastanza nella banalità, e voglio precisare che questa è solo la mia opinione (l' opinione di chi ha vissuto una esperienza analoga alla tua), e in quanto tale, non è mia intenzione imporla a nessuno :)
un saluto, con l' augurio che tu possa ritornare ad amare

Everyman
11-01-2007, 15:10
...mmm...

MichellePayne
11-01-2007, 15:13
due volte...
immensamente una! :rolleyes:

MILANOgirl
11-01-2007, 15:23
a me è successa una cosa simile.. perso il mio migliore amico..
non era amore ma il legame era fortissimo e ancora adesso che sono passati 5 anni ci sono momenti in cui lo vorrei abbracciare.. perchè so che solo lui mi capirebbe..

juninho85
11-01-2007, 15:42
due....bastano e avanzano :D

SilverLian
11-01-2007, 16:27
una volta, delusione totale, la seconda sarà molto è difficile

alphacentaury79
11-01-2007, 17:11

Quoto il bello è che ho fatto molto per lei :rolleyes:

trokij
11-01-2007, 17:26

Cazzo che tristezza... massima solidarietà :friend:

juninho85
11-01-2007, 17:29

ma....non è quella con cui stavi recentemente vero?:(

Pot
11-01-2007, 17:57
due... e per fortuna che c'è stata una seconda volta.... :)

Kharonte85
11-01-2007, 18:04
Leggo diversi topic di gente innamorata...beati voi che vi innamorate cosi' tante volte.

Io molte volte mi son comportato da bastardissimo con l'altro sesso, non so perche', davvero

Forse nn ho mai amato...

Tanti si innamorano dell'immagine di noi stessi che viene riflessa dall'altra persona...

n3xus
11-01-2007, 18:22
Io non so nemmeno che vuol dire amare.... che vuol dire?
Forse provare un'attrazione e un attaccamento fortissimo... se questo vuol dire amare, allora ho amato 2 volte, ed è sempre finita male.
Ma non penso voglia dire quello, perkè per come sono fatto amerei quasi ogni donna ke incontro per la strada, mi attacco facilmente.....

No, non vuol dire quello.... non ho mai amato.

No ;)

Ammiro quello che hai scritto. ;)

carne
11-01-2007, 18:43
io 2 sole volte...
la prima una storia di 5 anni..bella intensa...poi è finita, un giorno mai me lo sarei aspettato mi son trovato in tangenziale a piangere in auto perchè ci eravam lasciati. di comune accordo anche se quello che ci legava era ancora forte... ma non funzionava più, da troppi mesi ricercavamo entrambi una storia che era diversa da quella che stavamo vivendo e abbiam dovuto ammetterlo.
pensavo di non innamorarmi più per molto tempo, e poi invece dopo 6 mesi una mia amica-conoscente si dichiara, fisicamente mi è sempre piaciuta ma non la conoscevo bene.
L'ho presa per gioco, anzi non avevo proprio intenzioni serie, non volevo più storie serie per molto tempo... poi invece conoscendola bene mi son accorto quanto è come me, quanto mi fa stare bene quando siam insieme, e allora ho tolto ogni freno mi son rimesso in gioco con sincerità perchè ho capito che forse ne valeva la pena lasciarsi andare e godersi i sentimenti con questa persona.. e mi son fatto coinvolgere. E ora son pazzo di lei. Mai avrei pensato che potesse essere così, lei, ma se non avessi deciso IO di farmi coinvolgere perchè forse ne valeva la pena non lo avrei mai scoperto.

linuxianoxcaso
11-01-2007, 18:44
non sono nemmeno sicuro di esserne capace.
non credo di esserlo mai stato ... o forse 1 volta ...
non so...

bluelake
11-01-2007, 19:01
solo due volte, Dario e Francesco... e non credo che ce ne saranno altri...

Everyman
11-01-2007, 19:02
ma....non è quella con cui stavi recentemente vero?:(

no ;)

parlo di quando avevo 21 anni.

Ero li' che studiavo, Serena arriva urlando in bliblioteca...mi spiega il tutto, corro in ospedale...era gia' troppo tardi.

Gia'.

Mi ci vollero 2/3 anni per ripigliarmi :)

pax23
11-01-2007, 19:04
Perkè pensi che nn ce ne saranno altri? Una persona a me molto cara mi dice sempre "mai dire mai!"..ed è vero... io l'ho provato sulla mia pelle... non chiuderti mai nessuna porta... la vita è imprevedibile.. ed è bella anche per questo! ;)

Fabryce
11-01-2007, 19:05
Forse una volta, dipende da cosa si intende per amore...

Se si intende il sentimento che ti lega, ti unisce ad una ragazza per la quale faresti qualsiasi cosa allora no..

Pot
11-01-2007, 19:06
facciamo 3.. l'ultima è per la mia motina.... :fagiano:

xenom
11-01-2007, 19:07
0 :asd: mai amato veramente, forse è meglio così :asd:

asc@rda
11-01-2007, 19:22
a mente serena e dopo attenta riflessione dell'ultima storia posso dire 1 volta

NODREAMS
11-01-2007, 19:39
Una volta....un inculata pazzesca però... :(

†blood lover†
11-01-2007, 19:58
1 volta.
avute atre miriade di storie ma ne deve passa di acqua sotto i ponti perche venga la 2 volta.

igiolo
11-01-2007, 20:10
*

Estrangera
11-01-2007, 20:39
Forse mai,forse ho voluto molto bene :)

fabius00
11-01-2007, 20:41
Forse mai,forse ho voluto molto bene :)

:flower:

io forse una volta...

paditora
11-01-2007, 20:42
Estrangera bello il tuo nuovo avatarro ;)

Estrangera
11-01-2007, 20:46
Estrangera bello il tuo nuovo avatarro ;)

Grassieeee :D
Indovina chi è??? :eek: :stordita:

paditora
11-01-2007, 20:47
Ma non saprei. :stordita: :p

fabius00
11-01-2007, 20:47

-Ivan-
11-01-2007, 21:38
Io non ho mai amato una persona però mi sono innamorato 3 volte.
Con innamorato intendo che desideravo a tutti costi una persona che mi piaceva da morire...l'ultima me la porto ancora dietro. Sto cercando di smettere perchè è una cosa piuttosto infantile e stupida che crea solo problemi che in realtà non esistono.

linuxianoxcaso
11-01-2007, 21:39

secondo me è una modella :what:

:stordita: :flower:

lordkain84
11-01-2007, 21:41
secondo me è una modella :what:

:stordita: :flower:

sono io nella foto :O

linuxianoxcaso
11-01-2007, 21:41
sono io nella foto :O

:blah:

deggungombo
11-01-2007, 22:00

Gia' :)madò, questa è tosta...
boh... non so che dire, ti auguro di riuscire nuovamente ad amare :)

lordkain84
11-01-2007, 22:08
:blah:

:ciapet:

linuxianoxcaso
11-01-2007, 22:09
:ciapet:

grazie dell'invito ma sono costretto a rifiutare ma non ho i tuoi stessi gusti :)

eh ma te le cerchi :asd: :stordita:

lordkain84
11-01-2007, 22:11
grazie dell'invito ma sono costretto a rifiutare ma non ho i tuoi stessi gusti :)

eh ma te le cerchi :asd: :stordita:

io ci provo magari ti piace :O :fagiano:

netsky3
11-01-2007, 22:13
zero.

lordkain84
11-01-2007, 22:15
cmq per rispondere dico nessuno :fagiano:

anomalos
11-01-2007, 23:14
2 volte ma propio con tutto me stesso 1

trokij
11-01-2007, 23:33
Moolto carina :O

VegetaSSJ5
11-01-2007, 23:35
probabilmente nessuna.

matmat
11-01-2007, 23:49
no ;)

parlo di quando avevo 21 anni.

Ero li' che studiavo, Serena arriva urlando in bliblioteca...mi spiega il tutto, corro in ospedale...era gia' troppo tardi.

Gia'.

Mi ci vollero 2/3 anni per ripigliarmi :)

Secondo me nn ti sei ancora ripigliato :(
cmq secondo me tu hai paura di attaccarti a qualcuna perchè nn hai + voglia di soffrire, quindi inconsciamente scappi dai sentimenti legandoti al passato
L'animale uomo è fatto per amare e per essere amato, e sente il bisogno di legarsi a qualcuno :O
ma questo è un mio banale punto di vista sicuramente nn so e spero di nn saperlo mai come si sta nella tua situazione

Blaster_Maniac
11-01-2007, 23:52
Io ho amato fino ad ora una sola volta.
Ne sono sicuro perche e stata una cosa che si e potratta per 4-5 anni e che ha ancora strascichi.
Sarebbe lunghissima da spiegare(non ci ho fatto niente con lei, mai scambiato neanche un bacio) ma certamente lo avremmo voluto tutti e due.
Mi ha fatto provare sensazioni fortissime, e mi ha fatto fare cose in aspettate. Le ho scritto anche un intero libro, solo per lei.
E tutt'ora continuo a pensarla spesso, anche se non la vedo piu, e cio che cerco di fare in vita, i risultati che cerco di raggiungere, cerco di raggiungerli anche per dimostrare a lei qualcosa, anche se non so bene cosa.

feo84
12-01-2007, 00:11
Una volta.

Dubito che ci sarà una seconda volta, ma non si può mai dire. ;)

GuardaKeTipo
12-01-2007, 00:22
Everyman, ti quoto in tutto.
Superficiale dire che deve ancora passare tempo etc etc, si suscita, invece, irritazione nella persona coinvolta per il non esser compreso e per il voler a tutti i costi accomunare i propri sentimenti a degli stereotipi.

Si prova indifferenza per l'amore... non si può?
Magari ci si rimane un po' male perchè l'altra persona soffre, ma non si riesce a sentire Amore.
E' vero, questo non sentimento esiste, sono come te.

Molto più tempo da dedicare a se stessi ed ai propri piaceri e/o vizi.

Per la cronaca ho amato una volta, ormai anni or sono, amare non mi interessa più.

deggungombo
12-01-2007, 00:39

Gia' :)mentre andavo in macchina c'ho un po' pensato...
il suo sorriso era bellissimo, ma puoi certamente trovare un sorriso altrettanto bello... che non ha la pretesa di rimpiazzare quello di Maria, ma è semplicemente bello in maniera diversa... sicuramente sarà una persona completamente diversa da lei, e saprà prenderti in maniera diversa, ma saprete portarvi in alto con la stessa intensità del passato. io non riuscirei a negarmi la speranza che questa ragazza esista realmente.
ti auguro d'incontrarla :)

Everyman
12-01-2007, 01:15
no, ma va bene lo stesso ;)

Ma guardate che io non sono triste :D

Semplicemente, il cuore ce l'ho di pietra. Mi puo' piacere una ragazza fisicamente (uff...a bizzeffe :p ) e posso far sesso quando voglio.
Ma di amare, non se ne parla proprio.

Nessuna paura, nessuno scudo protettivo.

Semplicemente, non amo piu' :)

paditora
12-01-2007, 01:44
Estrangera mi sa che mettendo quell'avatar hai finito di vivere :p

neo1987
12-01-2007, 07:20

Quoto... e anche io avevo fatto molto. Ora c'è una che gira... ma "innamorarmi" lo vedo molto lontano. :O

Fabryce
12-01-2007, 16:40
mentre andavo in macchina c'ho un po' pensato...
il suo sorriso era bellissimo, ma puoi certamente trovare un sorriso altrettanto bello... che non ha la pretesa di rimpiazzare quello di Maria, ma è semplicemente bello in maniera diversa... sicuramente sarà una persona completamente diversa da lei, e saprà prenderti in maniera diversa, ma saprete portarvi in alto con la stessa intensità del passato. io non riuscirei a negarmi la speranza che questa ragazza esista realmente.
ti auguro d'incontrarla :)

Quoto Non si può mai rimpiazzare una persona con un'altra, non è possibile

Marcowlg
12-01-2007, 18:28
una. spero che la seconda non sia un'inculata.

lordkain84
12-01-2007, 18:36
no, ma va bene lo stesso ;)

Ma guardate che io non sono triste :D

Semplicemente, il cuore ce l'ho di pietra. Mi puo' piacere una ragazza fisicamente (uff...a bizzeffe :p ) e posso far sesso quando voglio.
Ma di amare, non se ne parla proprio.

Nessuna paura, nessuno scudo protettivo.

Semplicemente, non amo piu' :)

http://ca.geocities.com/[email protected]/thanks-for-the-info.jpg

:asd:

Il_Grigio
12-01-2007, 19:04
due volte. sempre la stessa persona, ma a distanza di anni. :(
visto il "vuoto" emotivo tra un periodo e l'altro, potrei dire di non aver mai smesso...

situazione assai triste, nel complesso, ma rifarei tutto.
si conti che, al mio confronto, Cirano de Bergerac è un dilettante. :sofico:

ovviamente scherzo: Cirano è, tra i miei seguaci, quello che preferisco. :D

^TiGeRShArK^
14-01-2007, 04:56
Estrangera mi sa che mettendo quell'avatar hai finito di vivere :p
io preferivo lamù :sob:

:sofico:

Hal2001
14-01-2007, 05:19
Come si fa a dire quante volte ci si innamora? Capita d'innamorarsi anche del sorriso di una sconosciuta.
Di sicuro l'amore che ho provato da ragazzo, aveva molto da spartire con la voglia di possesso.
Da adulti è tutto più facile, anche dare la propria vita per uno scopo.. mettendo da parte quel fottuto egoismo.

Dumah Brazorf
14-01-2007, 13:23
"Amor,ch’a nullo amato amar perdona,

mi prese delLA costEI piacer sì forte,

che,come vedi,ancor non m’abbandona." (Inferno, canto V)

Peccato che mi abbia lasciato ormai 9 mesi fa. Ogni volta che la rivedo è una pugnalata nella schiena. Sono proprio un povero coglione...

xenom
14-01-2007, 13:46
due volte. sempre la stessa persona, ma a distanza di anni. :(
visto il "vuoto" emotivo tra un periodo e l'altro, potrei dire di non aver mai smesso...

situazione assai triste, nel complesso, ma rifarei tutto.
si conti che, al mio confronto, Cirano de Bergerac è un dilettante. :sofico:

ovviamente scherzo: Cirano è, tra i miei seguaci, quello che preferisco. :D

ah beh, sapevo che ti piaceva ma non pensavo che l'amassi veramente. anche se effettivamente era intuibile :fagiano:

io invece mai, la cosa mi preoccupa un po' :asd:

-Ivan-
14-01-2007, 15:04
Come si fa a dire quante volte ci si innamora? Capita d'innamorarsi anche del sorriso di una sconosciuta.
Di sicuro l'amore che ho provato da ragazzo, aveva molto da spartire con la voglia di possesso.
Da adulti è tutto più facile, anche dare la propria vita per uno scopo.. mettendo da parte quel fottuto egoismo.

Io l'innamoramento lo considero proprio questo, l'amare è tutta un'altra cosa. L'innamoramento è il desiderio di possedere una persona, desiderio fondato su idee talvolta create da chi si innamora sulla persona oggetto dell'innamoramento, è un sentimento forse un po' infantile di cui io purtroppo non mi sono ancora liberato.
Comunque quando ho risposto a questo thread ho considerato in questo senso la domanda.

Roby^^
14-01-2007, 15:44

complimenti :D

Imrahil
14-01-2007, 15:57
Una sicuramente, forse due...

Chevelle
14-01-2007, 18:40

Una volta, ma ora ho le palle piene delle donne e non cerco nessuna relazione. Sto benissimo single a 30 anni. Invece di perdere tempo con le donne mi dedico alla lettura e allo sport. Vado spesso a camminare in montagna: tutte attività che non mi fanno pensare all' altro sesso perchè davvero ho i @@ pieni dell' atteggiamento di certe donne.
Mandi un SMS per invitarle al cinema e non rispondono, le chiami e non rispondono...e basta porca eva. Non meritate un caxxo :rolleyes:

mapomapo
14-01-2007, 21:59
1 volta sola...storia di circa 2 anni conclusa a novembre dello scorso anno...

al momento sono inerte...penso solo agli amici/amiche, a divertirmi e all'università..
ma non escludo che possa capitare ancora..non me la sento nemmeno di dirmi "non voglio che accada" perchè forse ho bisogno di qualcuno vicino..sono caduto una volta?? perchè non rialzarmi e continuare ad andare per la mia strada?? xkè precludermi il piacere che solo una relazione sincera può dare??

Vito

jumpermax
14-01-2007, 23:08
tre volte... una più disastrosa dell'altra :D

Estrangera
14-01-2007, 23:38
tre volte... una più disastrosa dell'altra :D

:friend: :)

Hal2001
14-01-2007, 23:53
Estrangera quella della foto è Miss Transex 2006? :confused:

:D :stordita:

Estrangera
15-01-2007, 00:03

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Sembro una trans??? :confused: :stordita:

xenom
15-01-2007, 00:07

lol il topic delle figure di merda è tutto tuo :asd:

Estrangera
15-01-2007, 00:13

:asd: mi mancava questa :D :D

trokij
:sbonk: :sbonk: :sbonk:

No sei bellissima :flower: è hal che ha bevuto :asd:
:read: :asd:

Hal2001

Dovrei dirti di no per galanteria, ma in questa foto si!! :D :stordita:

Kharonte85
15-01-2007, 00:14

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Estrangera
15-01-2007, 00:15
Dovrei dirti di no per galanteria, ma in questa foto si!! :D :stordita:

é rimpicciolita quindi è come è :D
Cmq grassieeeeee :nera:

Hal2001
15-01-2007, 00:17
Ovvio l'ho detto scherzando perché ho visto le altre foto.
No come quella manica di allupati che ti difendevano a spada tratta prima! :O

Di nulla, è sempre un piacere far un complimento genuino :flower: :D

Estrangera
15-01-2007, 00:19

:mbe: :mbe:
Bhe mi difendevano perche' sn gentili,mica cm te :D :ciapet:

Kharonte85
15-01-2007, 00:22
Dove? :sbav: link... :O

:mbe: Allupati? Dove? :fiufiu:

:D

Estrangera
15-01-2007, 00:25

Dove :eek:
Ho una foto nella gallery ma le altre dv le hai viste? :mbe:

Hal2001
15-01-2007, 00:25
:mbe: :mbe:
Bhe mi difendevano perche' sn gentili,mica cm te :D :ciapet:

Io sono solo sincero, anche Galileo è stato additato per aver detto la verità :cry:

Hal2001
15-01-2007, 00:26
Dove :eek:
Ho una foto nella gallery ma le altre dv le hai viste? :mbe:

Eheh ma allora te le cerchi, te l'ho detto prima, sono le foto del concorso di Miss Travone 2006! :D

n3xus
15-01-2007, 00:28
Eheh ma allora te le cerchi, te l'ho detto prima, sono le foto del concorso di Miss Travone 2006! :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mr_Cilindro
15-01-2007, 00:50

....quoto... :)

paditora
15-01-2007, 01:14
.

CYRANO
15-01-2007, 01:48
Il mio problema non e' le volte che ho amato , ma quelle in cui son stato amato :D

:O

comunque son anni che non mi innamoro..meglio cosi'.

Cikakizoaoza

Drago
15-01-2007, 01:58

i tuoi interventi sarebbero da incorniciare e appendere..stavo per andare a nanna e ora sto ridendo come uno scemo :D:D:D

XSonic
15-01-2007, 02:04
Beh, proprio amato diciamo 1 volta con due persone... amore platonico però...
Un'attrice ed una cantante (legate da un film) mi facevano battere il cuore. Ora una canzone mi fa battere il cuore da matti :(
Samantha Ronson - Built This Way
Sono stato con un paio di ragazze, però la prima ero piccolo e non sapevo manco cosa era l'amore, e l'altra mi ci son messo giusto per. Amore non ce n'è stato

djgusmy85
31-03-2007, 10:33
UP 4 this thread :O

djgusmy85
31-03-2007, 10:57
UP 4 this thread :O
Ah, dimenticavo :D

Una volta e mezza.
La prima volta nel 2002; sul preludio di quella storia ci potrebbero fare un nuovo Beautiful. Storia iniziata ufficiosamente a novembre e finita esattamente due anni dopo, per errori imputabili ad entrambe le parti. Sicuramente ci ho sofferto più io di lei, e ho passato anni facendo tutto il possibile per non doverla incrociare. Credo di non essermene mai completamente disinnamorato.
La seconda volta nel 2005, sensazioni paragonabili alla prima, ma la storia non è mai decollata.

Ad oggi mi chiedo se avrò mai la forza di voler ricostruire tutto quanto con qualcun'altra.

Irenina
31-03-2007, 11:27
Mi sono innamorata tante volte, ma ho amato (e amo) un solo uomo, quello che ho scelto al mio fianco come compagno di vita. :flower:

lnessuno
31-03-2007, 11:55
amato... credo nessuna.

cotte... si contano sulle dita di una mano :D

lnessuno
31-03-2007, 11:59
ma stavo leggendo un pò di risposte... quanta gente sospesa c'è in questo thread? :eek: è allucinante :D leggo un commento interessante, e poi vedo che l'autore è sospeso... paura :D

ReDeX
31-03-2007, 12:09
Credo di non essere portato ad amare, o forse ormai sono troppo cinico per lasciarmi trasportare da un sentimento come l'amore.

juninho85
31-03-2007, 13:16
ma stavo leggendo un pò di risposte... quanta gente sospesa c'è in questo thread? :eek: è allucinante :D leggo un commento interessante, e poi vedo che l'autore è sospeso... paura :D
l'amora abbaglianta la mente :O

Paolo87
31-03-2007, 13:27
1 volta sola...storia di circa 2 anni conclusa a novembre dello scorso anno...

al momento sono inerte...penso solo agli amici/amiche, a divertirmi e all'università..
ma non escludo che possa capitare ancora..non me la sento nemmeno di dirmi "non voglio che accada" perchè forse ho bisogno di qualcuno vicino..sono caduto una volta?? perchè non rialzarmi e continuare ad andare per la mia strada?? xkè precludermi il piacere che solo una relazione sincera può dare??

Vito

Stessa cosa....identica...solo che a me è successo qualche settimana fa....intendo la fine....ora...tutto sta a rifarsi una vita....anche se è dura....

Cmq anche io....1 sola volta nella vita....per ora.... :\

Ja]{|e
31-03-2007, 14:11
Ogni me nell'arco delle varie epoche ha amato, ne sono certa. Non sono la stessa persona che ha amato il mio primo pseudoragazzo a 13 anni e mi ha spezzato il cuore, ero diversa a 15 anni quando ho avuto il primo fidanzatino "ufficiale", a 17 anni ho amato in maniera un po' più matura un ragazzo credendo che fosse l'uomo della mia vita, poi lui è cambiato come sono cambiata io e come cambiano tutti, in un modo o nell'altro, all'università poi ho amato di nuovo in maniera diversa, e adesso sono di nuovo cambiata, non ho più vent'anni ma un cervello che ha assimilato concetti nuovi e una visione del mondo diversa... Si, credo che si possa amare ancora, che si ami in maniera sempre diversa (anche se fa molto più figo fare i depressi shopenaueriani e dire che non si amerà mai più) perché è nell'indole animale dell'uomo...

Nos89
31-03-2007, 14:22
solo una volta,da quando ho 15 anni con la mia ragazza,poi silenzio:)

n3xus
31-03-2007, 14:24
rivedo questo post stranamente dopo un po di tempo, la mia prima risposta è stata data a gennaio, da single, e a febbraio ho conosciuto la mia attuale ragazza....

oggi per la prima volta da quando sono con lei mi è mancato il respiro... la sensazione è quella, dolorosissima e meravigliosa... il venerdì sera (ogni tanto) esce con gli amici, ma ieri sera avevo particolare voglia di vederla e son stato piu male del solito, molto stranamente... di solito esce e amen, ma ieri sera no, non ho fatto altro che pensare a lei, nonostante sia cmq andato a ballare e mi sia divertito molto. forse mi sto innamorando, o forse no, e la cosa mi spaventa, perchè di solito mi accorgevo di innamorarmi quando la storia si concludeva, questa volta me ne accorgo e riprovo le stesse sensazioni quando la storia va benone. comincio a farmi mille pensieri, a preoccuparmi per cose che magari nemmeno sono successe e mai succederebbero....
ma poi chi lo sa, forse è il mio solito attaccamento, forse è semplice gelosia o forse è proprio questo che l'amore ci fa provare....

DevilMalak
31-03-2007, 14:25
zero

ceschi
31-03-2007, 14:38
Forse una sola volta, un'amore impossibile e che ho perso.....

-dieguz-
31-03-2007, 18:45
una sola volta poco tempo fa. interrotta a causa della distanza. un motivo futile e superabilissimo secondo me, ma non secondo lei...

quindi, prima di amare, ne passerà di tempo

Grave Digger
01-04-2007, 00:37
mai amato.....

forse,una volta sola(anche se c'è il fattore rancore che tende a confondermi le idee :) ,la sua famiglia si è comportata malissimo nei confronti della mia oltretutto)......

...sono stato un emerito coglione :( ....ho lasciato una donna bellissima,che mi adorava,e che dopo tempo mi ha fatto accorgere quanto io l'amassi :cry: ...ma ormai è passato più di un anno :( .....e vabè ragazzi,l'importante è guardare avanti :) ...

il Silente
01-04-2007, 00:42
2 volte la seconda brutta cosa... nn mi voglio innamorare x un bel pezzo...:mc:

Orange Paladude
01-04-2007, 00:44
Una volta, forse una e mezza.
Ovviamente finita male, ovviamente per colpa mia.

SilverLian
01-04-2007, 02:27
ora che ci penso mai, cotte molte però

LuPellox85
01-04-2007, 12:14
dato quello che sto vivendo ora, una sola volta!

the_unforgiven
03-04-2007, 19:40
alloooooooooooooora......fino a 3 mesi fa credevo di essere stato innamorato 3 - 4 volte.....poi ho capito che non avevo ancora capito una mazza del VERO amore :D

ora posso dire di AMARE una persona......ora sì.....e ne so certo.....

speriamo sia la prima e l'ultima volta....:D

@every....mi dispiace....non oso immaginare come ci si sente :(

ozeta
03-04-2007, 20:36
beh mi associo al club delle delusioni d'amore, nonostante io abbia avuto diverse storie quest'anno, non riesco a dimenticare la ragazza con cui sono stato 4 mesi l'anno scorso...è passato esattamente 1 anno e ancora ci soffro da morire..tral'altro ieri l'ho incrociata e nemmeno si è degnata del saluto, spero solo di recuperare..pian piano..forse..:help:

sam_88
03-04-2007, 20:41
Una volta..finita male per la distanza..spero non mi accada più perchè è stata veramente dura..

badtrip
03-04-2007, 20:42
:asd: :asd: :asd: